Siamo sempre alle solite, è già marzo, meno di due mesi dalle competizione e non c'è uno stralcio di calendario.... qulcuno di ben informato sa' la data degli italiani nabba 2005 ? grazie.....
Italiani Nabba 2005
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jevraSiamo sempre alle solite, è già marzo, meno di due mesi dalle competizione e non c'è uno stralcio di calendario.... qulcuno di ben informato sa' la data degli italiani nabba 2005 ? grazie.....
La data solitamente è l'ultima domenica di maggio...
Cmq nessuna certezza...
Commenta
-
-
Nei confronti degli atleti pero' dovrebbero porsi con maggiore disponibilità e chiarezza visto che pagano il tesseramento e la partecipazione alle gare, non è possibile che le date siano rese pubbliche 1 mese prima, la IFBB ormai è un pezzo che le ha messe sul loro sito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da assuntaA questa data gli atleti sono già iscritti alla federazione, rivolgiti a chi la hai pagata,
Se invece non sei iscritto perchè pretendi che si lavori per te gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da assuntaA questa data gli atleti sono già iscritti alla federazione, rivolgiti a chi la hai pagata,
Se invece non sei iscritto perchè pretendi che si lavori per te gratisScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniC'è bisogno di essere iscritti alla federazione per conoscerne il calendario?Mi sembra una enorme mancanza,praticamente a marzo,non aver ancora divulgato alcuna data.
Commenta
-
-
Ciao Assunta,io attualmente sono un tesserato Nabba,nel 2004 ho vinto anche il Titolo Italiano di Categoria(Juniores H\P),attualmente non mi è stato comunicato nessun calendario.Non mi sono lamentato mai della Nabba,ma al giorno d'oggi dove c'è molta concorrenza x affiliare altri atleti una federazione dovrebbe farsi sentire e stimorare al rinnovo delle affiliazioni gli atleti.
Il problema della Nabba attualmente è lo stesso di 5-6 mesi fa : nessun sito attivo,un calendario 2005 non ancora presentato,ecc.....
Non ci dimentichiamo che attualmente il migliore atleta italiano è un affiliato Nabba
(un certo Giuseppe Cozzi).
Può darsi anke che tutto questo sia uno sfogo ma è la verità!Ciao e a Presto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da assuntaCome fate a sapere che gli iscritti non lo sappiano già.
Comunque è inutile parlare di etica, di sportività, di buone maniere.
Il problema è sempre quello che pretendete un trattamento di prima fila, senza nulla in cambio. Comprate Cultura Fisica.
PS. sull'ultimo numero di cultura fisica non c'è nessuno accenno alle gara NABBA 2005
Commenta
-
-
Io quest'anno ho gareggiato al Gran Prix Campania tenutosi a Battipaglia e ti posso assicurare ke la struttura era favolosa(doccie calde e spazio abbastanza disponibile),ma al Teatro San Raffaele a Roma al Gran Prix Lazio e lo Stesso Italiano tenutosi a Cosenza,lo spazio era veramente ridicolo,lo spogliatoio era uno sgabbuzino!!!Ma ci sei stato tu a queste 2 competizioni,io penso di si,quindi potrai dirmelo!!!
Commenta
-
-
No, ma ho fatto il grand prix delle marche Nabba(ben organizzato), ho parlato con degli atleti che hanno gareggiato alle 2 gare che dici tu......e poi guarda i numeri:italiani Ifbb circa 180 atleti, wpf-csen 102(tra l' alto ho preso parte alla gara-1° juniores h/p), la nabba quanti atleti.....? guarda le foto delle categorie.....Ifbb una spanna sopra come livello generale!
Commenta
-
-
credo che dobbiamo finirla con questi confronti non portano a nulla e neppure sono costruttivi
é mio desiderio che si porti rispetto a tutte le federazioni e a tutti i dirigenti
non dimenticatevi che nell'ultimo ventennio queste persone tutte insieme hanno portato il nosro sport a altissimi livelli
è ora che i problemi esistono e li dobbiamo fronteggiare insieme (non mi stancherò mai di dirlo) anche se i fatti non mi hanno dato ragione (almeno in parte )
Perchè non dimentichiamoci che le nostre battaglie le abbiamo vinte !
Commenta
-
Commenta