If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda, a me non me ne puo' fregar di meno del calendario gare Nabba in particolare.
Tuttavia, in qualita' di appassionato e non vivendo in Italia, spesso programmo le ferie in modo da poter assistere a qualche gara - manifestazione di bb.
Mi sembra alquanto curioso dover comperare una rivista solo per poter sapere le date delle gare!
E quale numero poi? Da gennaio a giugno che prima o poi qualche cosa ci sara' scritto?
E questo in un mondo in cui per aprire in sito internett ci vogliono, forse, 10 minuti.
Senza contare che c'e' questo stupendo forum in cui potevi scrivere ste quattro date senza fare sta figuraccia.
Mi aspetterei molta, ma molta piu' attenzione da parte di chi dovrebbe promuovere la proprie iniziative!
Eagle
Sembra che la passione per il bb sia il lasciapassare per tutto.
Dovresti spiegarci cheintendi per passione per il bb perchè a me sembra che sia l'elenco dei tuoi bisogni, per quello che ci hai chiesto ci stiamo attrezzando, per i miracoli stiamo facendo un corso.
Non è difficile darti ragione, ma all'Ifbb ne mancherà sempre qualcuno e alla Nabba ci saranno tutti, alla tua intelligenza la comprensione della frase
Su questo hai senz' altro ragione.Nella Nabba in alcune cat. ci sono atleti da
Dovresti spiegarci cheintendi per passione per il bb perchè a me sembra che sia l'elenco dei tuoi bisogni, per quello che ci hai chiesto ci stiamo attrezzando, per i miracoli stiamo facendo un corso.
La mia passione significa praticare questo bellissimo sport da oltre 20 anni, avere qualche decina di kili di riviste del settore in casa, cantina, garage, etc etc, seguire alcune gare e manifestazioni con regolarita'.
Adesso spiegaci tu che cosa intendi per miracoli ... xche' se intendi scrivere qualche decina di riche con luoghi e date su questo forum ... allora mi attrezzero' io per regalarti un dizionario
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Chiediamo a tutti scusa per la confusione.
Belle notizie dal fronte
CAMPIONATI italiani HP e BB e selezioni della squadra azzurra
28 maggio Montecatini
info: Massimiliano 0572 911441
Inoltre in estate grandi notizie dalla nabbaItalia
Ok spero che sia confermato al 100% questa volta
Per il gran prix delle Marche, ho saputo che Massimo Cola ha avuto delle difficoltà per la reperibilità del palazzetto...confermato lo spostamento al centro fiere (Barcaccia) di Civitanova Marche per l'8 maggio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta