Ecco una buona occasione per avere finalmente un rappresentate per il BB e Fitness che ricopra un ruolo nella politica e che ci possa tutelare da chi tanto bistratta questo sport!
Silvia Scaglione in Gara!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheVoiceEcco una buona occasione per avere finalmente un rappresentate per il BB che ricopra un ruolo nella pun po la vedremo anche politica e che ci possa tutelare da chi tanto bistratta questo sport!
Fra un po di tempo la vedremo sicuramente anche su qualche tribuna politica ad esibirsi fisicamente ed intelettualmente!!!!Manowar: king of Metal
-
-
Vinse il mondiale a 21 anni, Non mi ricordo il mese, ma penso che quella gara si era tenuta a fine anno, mentre Rimini è a giugno, se si usa il cervello si capisce che già è trascorso del tempo, comunque l'anagrafica non smentisce.
Ho sentito ora Silvia, quindi 18/02/80 Oggi è anche il suo complenno, le coincidenze!
Ora mi tocca sprecare anche un altro sms per fargli gli auguri
Commenta
-
-
berlusconooooooooooooooooooooCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceEcco una buona occasione per avere finalmente un rappresentate per il BB e Fitness che ricopra un ruolo nella politica e che ci possa tutelare da chi tanto bistratta questo sport!
Ua hA aUa hA HAha H!!!!!!!!!!!!!!!!!.............
...........Aha haha hAauah AUau AHAhaA!!!!!!!!!!!!!!!!!
.....
...hhh...HHHH....
UahahAH aHAHH!!!!!!!!!!!!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
Commenta