Ragazzi, non mi sembra un comportamento da gentlemen questo! E basta!!!!! Lasciatela stare a Silvia!
Silvia Scaglione in Gara!
Collapse
X
-
Un politico che ama questo sport torna sicuramente a favore di tutti noi, chi non lo capisce vuol dire che non è di grande vedute, anche se il rappresente non possa essere congeniale a tutti.
Secondo me tornerà sicuramente a favore del BB in caso di elezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceEcco una buona occasione per avere finalmente un rappresentate per il BB e Fitness che ricopra un ruolo nella politica e che ci possa tutelare da chi tanto bistratta questo sport!(non ho pero'capito quale..)
.Per togliere ogni equivoco li ho rimossi tutti,e voglio cogliere quest'occasione per dire a Silvia,semmai leggesse,che non c'era alcuna intenzione di ledere ne la sua persona ne ridere alle sue spalle!Mi ero solo attaccato a qualche battuta altrui per ridere un po'con lo spirito goliardico che mi caratterizza da sempre!!!Excuse me Silvy!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoiceEcco una buona occasione per avere finalmente un rappresentate per il BB e Fitness che ricopra un ruolo nella politica e che ci possa tutelare da chi tanto bistratta questo sport!:slurp:
Mad :arrapato:
Commenta
-
-
Mamma mia Silvia Scaglione la conosko personalmente perche ogni tanto con mio cugino vado alla TECHNOBODY DI ROMA, è una bellissima ragazza è dolce,
simpatica,intelligente sempre con il sorriso sulle labbra e una guerriera con i pesi
ricordo quando l'ho vista la prima volta all'EXPO di Roma mamma mia era un angelo
caduto dal cielo Silvia Scaglione sei BELLISSIMA by Ernie....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
...mi auguro che molti della nostra disciplina non disperdano voti a persone che di bb nemmeno l'ombra...abbiamo ua occasione irripetibile affinche' una nostra(splendida)rappresentante ci faccia da traino.....sfruttiamola(questa possibilita')....VOTIAMOLA.....Rak-supporterScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78azz a soli 24 anni e pensare che a me mancano 3 esami alla laurea in legge
Non mi sembra tanto precocesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo a 24 anni ero laureato da quasi due anni e con la media vicina al 29.
Non mi sembra tanto precoce
mi mancano 3 esami ma è la mia seconda laurea...
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta