gare nabba

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DINOSAURO74
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

gare nabba

qualcuno per caso sa qualcosa del calendario gare nabba 2005 o ha qualche numero di telefono a cui potermi rivolgere???
  • Nerv2
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 170
    • 0
    • 0
    • Campania
    • Send PM

Non sono uscite ancora le gare della nabba per il 2005,A livello di tel,ti puoi rivolgere a Carlo Altamura tel. 0828/350194.
    Da parte mia sono rimasto molto rammaricato nei confronti della Nabba,non mi lamento delle gare da esse organizzate come per esempio il Gran Prix Campania a Battipaglia(Impeccabile),mi riferisco al sito Internet che non esiste!!!ad una maggiore pubblicità nei confronti degli Atleti.Spero che tutto questo si risolva presto visto che ci sono atleti di ottimi livelli!
    Vabbè saremo costretti a cambiare federazione!!!

Commenta

• DINOSAURO74
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

infatti e' assurdo chenon ci sia ancora il sito. comunque chiedevo perche' vorrei prepararmi per il regionale o per il gran prix. gli anni scorsi ho sempre gareggiato nella ifbb .comunque grazie per il numero. lo chiamero'

Commenta

• fabiuz
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 31
        • 0
        • 0
        • Send PM

Come mai hai scelto di gareggiare nella nabba e non nella ifbb ?

Commenta

• Nerv2
          Bodyweb Member
          • May 2004
          • 170
          • 0
          • 0
          • Campania
          • Send PM

Originariamente Scritto da DINOSAURO74
          infatti e' assurdo chenon ci sia ancora il sito. comunque chiedevo perche' vorrei prepararmi per il regionale o per il gran prix. gli anni scorsi ho sempre gareggiato nella ifbb .comunque grazie per il numero. lo chiamero'

Di che Zona sei?In base anche alla zona devi vedere quale regionale scegliere tra Nabba e Ifbb!!!

Commenta

• DINOSAURO74
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 41
            • 0
            • 0
            • Send PM

sono di napoli perche? cosa cambia??

Commenta

• DINOSAURO74
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 41
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da fabiuz
              Come mai hai scelto di gareggiare nella nabba e non nella ifbb ?

perche ' per 4 anni ho gareggiato nella ifbb anche con buoni risultati, ma si sa li' le ragazze le vogliono molto UOMINI e per loro sono troppo SOFT!!!
              COSI ' QUEST'ANNO VOGLIO CAMBIARE,MI HANNO DETTO CHE NELLA NABBA SAREI MOLTO PIU' APPREZZATA

Commenta

• leanman
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 51
                • 0
                • 1
                • strangerland
                • Send PM

Ehi dino 74,postaci una foto di te in gara. Così é un pò difficile capire Quanto "soft " sei.
                Forse non dipende dai canoni di giudizio federale. Cmque anche in nabba ci sono donne estremamente preparate. Basta sfogliare un CF qualsiasi.

Commenta

• TheVoice
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 1286
                  • 8
                  • 0
                  • Centro
                  • Send PM

Nella IFBB esistono molte categorie, forse quando dici che i canoni sono troppo mascolini ti riferisci a le hard e in quel caso concordo.
                  Da qualche anno sono state introdotte le body fitness proprio per chi non vuole raggiungere livelli elevati di muscolarità, infatti come da regolamento in quel caso viene premiata la femminilità e la bellezza, sempre però accompagnata da una tonicità indice di un buon lavoro in palestra, poi se hai ulteriori dubbi puoi controllare tu stessa sul sito ufficiale http://www.ifbb.it, li troverai il regolamento completo

Commenta

• prince996
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2002
                    • 1255
                    • 14
                    • 6
                    • Send PM

Su cultura fisica ci sono tutti i numeri dei delegati regionali magari puoi chiamare loro, anche io sono sto aspettando nabba e wpf per decidere.

Commenta

• Nerv2
                      Bodyweb Member
                      • May 2004
                      • 170
                      • 0
                      • 0
                      • Campania
                      • Send PM

Se sei di Napoli,ti consiglio di partecipare senz'altro al Gran Prix Campania organizzato dal presidente Carlo Altamura che si fa come ogni anno a Battipaglia!La struttura e buona e anke il livello di gare negli ultimi anni non è stato male!Io sono di Salerno e devo dire la verità è stato molto più bello il regionale Campania che il Campionato Italiano di Cosenza!!!

L'unica pecca è il sito Internet che manca!!!

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

perche ' per 4 anni ho gareggiato nella ifbb anche con buoni risultati, ma si sa li' le ragazze le vogliono molto UOMINI e per loro sono troppo SOFT!!!

COSI ' QUEST'ANNO VOGLIO CAMBIARE,MI HANNO DETTO CHE NELLA NABBA SAREI MOLTO PIU' APPREZZATA
                        In ogni caso resta soft...e donna di conseguenza.
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• littlesunshine3
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2003
                          • 107
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Nabba o IFBB che sia, non c'è molta differenza nei canoni ricercati nelle donne, hard a parte (nelle NABBA le hanno tolte) Se hai una buona linea e ti presenti in buona forma ti consiglierei di provare la NABBA. Devi solo scegliere se figure o fitness. Le fitness le vogliono piccoline (Valeria Pilone è un caso a parte, il primo posto alle nazionali era suo di diritto e npon glielo potevano togliere, ma era piu' una figure) tirate ma non eccessivamente e le figure un po' piu' preparate, una buone linea è d'obbligo. Lo scorso anno nelle figure sopra 1,64 ha vinto Paola Pano e questa'anno sopra 1,64 Sonia Chiarabini sotto 1,64 Barbara Panarese. Se sai fare una buona routine acrobatica ma non eccessivamente prova nelle fitness, altrimenti preparati bene e vai nelle figure che sono sotto e sopra i 164 cm. In ogni caso qualsiasi federazione o categoria ti scelga, in bocca al lupo e resta femminile!!

Commenta

• oneW
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2005
                            • 221
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

allenavi una certa sabrina tempo fa...di acerra?

Commenta

• oneW
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 221
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

hai partecipato Sapri un paio di volte mi sembra la prima volta ti hanno solato poi l' anno dopo hai vinto vero?

Commenta

Working...
                              X