qualcuno per caso sa qualcosa del calendario gare nabba 2005 o ha qualche numero di telefono a cui potermi rivolgere???
gare nabba
Collapse
X
-
Non sono uscite ancora le gare della nabba per il 2005,A livello di tel,ti puoi rivolgere a Carlo Altamura tel. 0828/350194.
Da parte mia sono rimasto molto rammaricato nei confronti della Nabba,non mi lamento delle gare da esse organizzate come per esempio il Gran Prix Campania a Battipaglia(Impeccabile),mi riferisco al sito Internet che non esiste!!!ad una maggiore pubblicità nei confronti degli Atleti.Spero che tutto questo si risolva presto visto che ci sono atleti di ottimi livelli!
Vabbè saremo costretti a cambiare federazione!!!
-
-
Originariamente Scritto da DINOSAURO74infatti e' assurdo chenon ci sia ancora il sito. comunque chiedevo perche' vorrei prepararmi per il regionale o per il gran prix. gli anni scorsi ho sempre gareggiato nella ifbb .comunque grazie per il numero. lo chiamero'
Di che Zona sei?In base anche alla zona devi vedere quale regionale scegliere tra Nabba e Ifbb!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiuzCome mai hai scelto di gareggiare nella nabba e non nella ifbb ?
perche ' per 4 anni ho gareggiato nella ifbb anche con buoni risultati, ma si sa li' le ragazze le vogliono molto UOMINI e per loro sono troppo SOFT!!!
COSI ' QUEST'ANNO VOGLIO CAMBIARE,MI HANNO DETTO CHE NELLA NABBA SAREI MOLTO PIU' APPREZZATA
Commenta
-
-
Ehi dino 74,postaci una foto di te in gara. Così é un pò difficile capire Quanto "soft " sei.
Forse non dipende dai canoni di giudizio federale. Cmque anche in nabba ci sono donne estremamente preparate. Basta sfogliare un CF qualsiasi.
Commenta
-
-
Nella IFBB esistono molte categorie, forse quando dici che i canoni sono troppo mascolini ti riferisci a le hard e in quel caso concordo.
Da qualche anno sono state introdotte le body fitness proprio per chi non vuole raggiungere livelli elevati di muscolarità, infatti come da regolamento in quel caso viene premiata la femminilità e la bellezza, sempre però accompagnata da una tonicità indice di un buon lavoro in palestra, poi se hai ulteriori dubbi puoi controllare tu stessa sul sito ufficiale http://www.ifbb.it, li troverai il regolamento completo
Commenta
-
-
Se sei di Napoli,ti consiglio di partecipare senz'altro al Gran Prix Campania organizzato dal presidente Carlo Altamura che si fa come ogni anno a Battipaglia!La struttura e buona e anke il livello di gare negli ultimi anni non è stato male!Io sono di Salerno e devo dire la verità è stato molto più bello il regionale Campania che il Campionato Italiano di Cosenza!!!
L'unica pecca è il sito Internet che manca!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DINOSAURO74perche ' per 4 anni ho gareggiato nella ifbb anche con buoni risultati, ma si sa li' le ragazze le vogliono molto UOMINI e per loro sono troppo SOFT!!!
COSI ' QUEST'ANNO VOGLIO CAMBIARE,MI HANNO DETTO CHE NELLA NABBA SAREI MOLTO PIU' APPREZZATA
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DINOSAURO74perche ' per 4 anni ho gareggiato nella ifbb anche con buoni risultati, ma si sa li' le ragazze le vogliono molto UOMINI e per loro sono troppo SOFT!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta