Credo di aver capito chi sei, se ho ben capito, hai iniziato con le pioneer. Se è così allenati un po' x la routine, visto che hai un'amica che faceva fitness con routine e poi ha mollato, che è in gamba e ti può dare una mano, e fai fitness NABBA. Nel 2002 ha vinto Isa Bandini sopra 164 (la ragazza che è in copertina su CF) e sotto 164 patrizia Salviato, invece nel 2003 ha vinto Annalisa Giordano. La linea buona ce l'hai, tirati bene lavora duro e in bocca al lupo.
gare nabba
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da renatamo sta bunein....lasla stè ma sta scuiatla!
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renatamo stà buono/a lasciala stare a sta scoiattolahahahah.............ok ora é chiaro,,,,,,.Poi io ho dificoltà a comprendere l'italiano.....figurati il dialetto romagnolo,,,,,,,,se lo ricordi quando fai interventi in romagnolo,,,ricordati che ci sono io
e mi fai la traduzione grazie....
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renatain siculo?
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Non è che sia un poliglotta ma pur non essendo romagnolo io avevo compreso al volo le parole di Renata.Last edited by the outsiders; 03-02-2005, 10:11:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leanmanNon è che sia un poliglotta ma pur non essendo romagnolo io avevo compreso al volo le parole di Renata.io no
ma Renata é stato cortese come suo solito é mi a tradotto.
Ora Aspetto il suo prox intervento.
ciao
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3Credo di aver capito chi sei, se ho ben capito, hai iniziato con le pioneer. Se è così allenati un po' x la routine, visto che hai un'amica che faceva fitness con routine e poi ha mollato, che è in gamba e ti può dare una mano, e fai fitness NABBA. Nel 2002 ha vinto Isa Bandini sopra 164 (la ragazza che è in copertina su CF) e sotto 164 patrizia Salviato, invece nel 2003 ha vinto Annalisa Giordano. La linea buona ce l'hai, tirati bene lavora duro e in bocca al lupo.
Commenta
-
-
Lo faccio capire solo a te: siamo salite sul palco insieme ma non nella stessa categoria, io gareggiavo con la tua amica, che si chiama come me e che è una bellissima ragazza. Cmq il mio era un consiglio spassionato e in piena buona fede, se hai capito chi sono e mi hai inquadrato un po' sai anche,spero, che non puo' essere altimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littlesunshine3Lo faccio capire solo a te: siamo salite sul palco insieme ma non nella stessa categoria, io gareggiavo con la tua amica, che si chiama come me e che è una bellissima ragazza. Cmq il mio era un consiglio spassionato e in piena buona fede, se hai capito chi sono e mi hai inquadrato un po' sai anche,spero, che non puo' essere altimenti.
Commenta
-
Commenta