Il Due Torri Visto Da Me..........

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

Bbbbbboooniiii
    nn arrabbiatevi che si dimagrisce...
    :-)

p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• final countdown
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 218
      • 0
      • 2
      • pianeta magico
      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
      Bbbbbboooniiii
      nn arrabbiatevi che si dimagrisce...
      :-)

p-e

...............allora ecco trovata l'estrema soluzione per The Big Calamaro Ted :
      una lunga ed intensa arrabbiatura ! che sia la volta buona ?
      Caro calamaro il tuo giudizio e' l'ultimo che prendo in considerazione così come del resto fà chi ti conosce ............. ed io ti conosco molto, molto bene !
      cmq , ci sono cose piu' importanti a cui pensare .......... le risposte ti arriveranno da sole e presto ,anche se ti ostinerai a non vederle !
      Buona Fortuna ............non ti rimane che appellarti ad essa !

Commenta

• buldozer
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 5789
        • 37
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da final countdown
        ...............allora ecco trovata l'estrema soluzione per The Big Calamaro Ted :
        una lunga ed intensa arrabbiatura ! che sia la volta buona ?
        Caro calamaro il tuo giudizio e' l'ultimo che prendo in considerazione così come del resto fà chi ti conosce ............. ed io ti conosco molto, molto bene !
        cmq , ci sono cose piu' importanti a cui pensare .......... le risposte ti arriveranno da sole e presto ,anche se ti ostinerai a non vederle !
        Buona Fortuna ............non ti rimane che appellarti ad essa !
        l'estrema soluzione?? ..cambia spacciatore.... arrabbiatura?? per cosa??speriamo che non arrivi mai...che meglio... il mio giudizio?? forse è meglio all'ultimo..cosi' sara' definitivo e senza via di scampo.. tu non mi conosci proprio.. infatti pensa alle tue cose che stanno degenerando...la fortuna serve proprio a te...auguroni... guardati le spalle....mollusco....

Commenta

• final countdown
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2003
          • 218
          • 0
          • 2
          • pianeta magico
          • Send PM

[QUOTE=buldozer]l'estrema soluzione?? ..cambia spacciatore arrabbiatura?? per cosa??speriamo che non arrivi mai...che meglio... il mio giudizio?? forse è meglio all'ultimo..cosi' sara' definitivo e senza via di scampo.. tu non mi conosci proprio.. infatti pensa alle tue cose che stanno degenerando...la fortuna serve proprio a te...auguroni...guardati le spalle....mollusco....

FOR THE BIGEST CALAMARO TED

Arrabbiatura=Dimagrire :così ti togli tutta la merda che ti copre e che ti ha preso il cervello x cio' che scrivi .Non ti ho tirato in causa io in questa discussione, ma hai attaccato apertamente (o stupidamente') di tua iniziativa (vedi inizio post). Cmq non e' un problema ,stai dimostrando a tutti cio' che sei : NIENTE E NESSUNO :vom: ! Io per il mio stile non ho voglia di sbandierare altro, andrei troppo nel personale e nel "PRIVATO" e non mi pare il caso .....(Amicizia-Affetti-Rispetto-Lealta'-Affari-Sport-Cultura): UN FALLIMENTO TOTALE!Guardati in faccia allo specchio...o il culo (non fa' differenza) e trai da solo le conclusioni, vedrai......forse ci riuscirai ! Il tempo dara' le risposte e i giudizi x tutti .........TU NO!! ciao CALAMARO

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

[QUOTE=final countdown]
            Originariamente Scritto da buldozer
            l'estrema soluzione?? ..cambia spacciatore arrabbiatura?? per cosa??speriamo che non arrivi mai...che meglio... il mio giudizio?? forse è meglio all'ultimo..cosi' sara' definitivo e senza via di scampo.. tu non mi conosci proprio.. infatti pensa alle tue cose che stanno degenerando...la fortuna serve proprio a te...auguroni...guardati le spalle....mollusco....

FOR THE BIGEST CALAMARO TED

Arrabbiatura=Dimagrire :così ti togli tutta la merda che ti copre e che ti ha preso il cervello x cio' che scrivi .Non ti ho tirato in causa io in questa discussione, ma hai attaccato apertamente (o stupidamente') di tua iniziativa (vedi inizio post). Cmq non e' un problema ,stai dimostrando a tutti cio' che sei : NIENTE E NESSUNO :vom: ! Io per il mio stile non ho voglia di sbandierare altro, andrei troppo nel personale e nel "PRIVATO" e non mi pare il caso .....(Amicizia-Affetti-Rispetto-Lealta'-Affari-Sport-Cultura): UN FALLIMENTO TOTALE!Guardati in faccia allo specchio...o il culo (non fa' differenza) e trai da solo le conclusioni, vedrai......forse ci riuscirai ! Il tempo dara' le risposte e i giudizi x tutti .........TU NO!! ciao CALAMARO
            ke ne sai tu del privato di bull....stai esagerando.
            smettetela tutti e due
            p-e-
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• final countdown
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 218
              • 0
              • 2
              • pianeta magico
              • Send PM

Se affermo cio' e' xche' così e' , non tanto x dire .
              Ribadisco che sono stato volontariamente attaccato dal Calamaro oh scusa dal grande Bull ( così forse andra' meglio .... ), basta scorrere i post precedenti .
              Non ho alun problema nello smettere o nel continuare ,lascio a lui la scelta !
              So' tanto che alla fine rimangono solo parole ,parole parole parole......
              I fatti arriveranno ......E PER TUTTI !
              Ciao grazie per il tuo intervento e la tua volonta' nel tranquillizzare gli animi .
              Buona giornata !

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Ora ve le siete dette di santa ragione...
                Vi conosco entrambi e, ferme restando le opinioni di ognuno, ritengo sia più opportuno discutere di persona di questioni private piuttosto che farlo in un forum aperto a tutti.
                Vi ho conosciuti amici e spero in un futuro reciproco chiarimento...l'esperienza mi ha insegnato che scrivendo sui forum è facile degenerare ed andare oltre...complici interpretazioni e frasi non sempre corrispondenti al pensiero di chi scrive...
                Un saluto a tutti.
                Luca.

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

azzzzz la matricola si arrabbia........ che spavento.... il giudizio universale si abbattera' su di me.... ...............che tristezza.. l'anonimato crea in certe persone rabbia e voglia di diventare dei grandi personaggi.. nelle gare di bb ci vuole un gran fisico....e nella vita bisogna essere umili ....e accettare quello che si crea..il mollusco è un classico esempio di ragazzo che vuole calpestare tutti.......per emergere... ....ma i vecchietti come me ne hanno visti tanti nascere e morire..... oggi mi sono guardato allo specchio caro cosimo ...e lo sai quello che ho visto....un uomo che ha una famiglia unita ed una attivita'..... al contrario di..........vabe'....ragazzi scusate le repliche ....
                  Last edited by buldozer; 14-01-2005, 17:15:13.

Commenta

• final countdown
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2003
                    • 218
                    • 0
                    • 2
                    • pianeta magico
                    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                    azzzzz la matricola si arrabbia........ che spavento.... il giudizio universale si abbattera' su di me.... ...............che tristezza.. l'anonimato crea in certe persone rabbia e voglia di diventare dei grandi personaggi.. nelle gare di bb ci vuole un gran fisico....e nella vita bisogna essere umili ....e accettare quello che si crea..il mollusco è un classico esempio di ragazzo che vuole calpestare tutti.......per emergere.......ma i vecchietti come me ne hanno visti tanti nascere e morire..... oggi mi sono guardato allo specchio caro cosimo ...e lo sai quello che ho visto....un uomo che ha una famiglia unita ed una attivita'..... al contrario di..........vabe'....ragazzi scusate le repliche ....
                    UN CALAMARO IN FAMIGLIA

Per il e nel rispetto del forum, ma soprattutto x ki ........,questa e' la mia ultima replica a chi nella vita e' UN FALLITO (sputi nel piatto dove hai mangiato e ora torni a rimangiarci ! ) Non mi arrabbio x te.....figurati e nn ho l'arroganza di giudicare (cosa ke fai costantemente tu ....e su tutti).
                    Per il rispetto delle persone a te vicine mi fermo qui, ma sai dove trovarmi nel caso volessi ...........(ma nn credo, ti sono sempre mancati i pantaloni ) Hai visto un uomo ? ma ke hai cominciato a bere ? ( quante volte hai raccontato dei tuoi rimpianti...............? quante cose hanno udito quelle mura...?)
                    E POI SCRIVI DA TE ,NON DELEGARE....( e' vero scusa,non sei in grado,ma potresti sempre frequentare un corso serale anche se di giorno nn fai cmq niente impastato con nulla ....vabbe' scelte )! LA FALSITA' NON HA (con l'h) CONFINI CON TE , in bocca al lupo..... IL TEMPO CI DARA' TUTTE LE RISPOSTE !

Commenta

• final countdown
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2003
                      • 218
                      • 0
                      • 2
                      • pianeta magico
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                      Ora ve le siete dette di santa ragione...
                      Vi conosco entrambi e, ferme restando le opinioni di ognuno, ritengo sia più opportuno discutere di persona di questioni private piuttosto che farlo in un forum aperto a tutti.
                      Vi ho conosciuti amici e spero in un futuro reciproco chiarimento...l'esperienza mi ha insegnato che scrivendo sui forum è facile degenerare ed andare oltre...complici interpretazioni e frasi non sempre corrispondenti al pensiero di chi scrive...
                      Un saluto a tutti.
                      Luca.
                      Ciao Luca, rimangono effettivamente solo opinioni personali . Ma nn "capisco" .................( basta scorrere i post iniziali ) , posso solo ipotizzare e credo di non andarci tanto lontano: il piu' vile e triste sentimento dell'essere umano ossia..............! ma cmq non ci saranno piu' repliche da parte mia, mi presterei solo al gioco di chi e' un maestro in cio' e nn ha altro da fare . Buona giornata

Commenta

• giovepadre
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 608
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

bravi bella prova i miei complimenti

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

HAI VISTO?......... ............ KE HO RAGIONE……… …….. NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA’ TIRI FUORI IL MEGLIO DI TE……:vom: ……..

UN PATETICO QUALUNQUISTA CHE ARRANCA NELL’OBLIO…… ….

PERCHE’ E’ IL NULLA CHE HAI ATTORNO (FAMIGLIA- LAVORO- VALORI)!!!!!............. PER TE NON ESISTONO!!!!!

HO FATTO BENE TEMPO FA AD ALLONTANARTI DALLA MIA VITA……

MI ACCORSI CHE SEI UN ESSERE VISCIDO!!!! IO ESPRIMO GIUDIZI SOLO VERSO CHI MI PESTA I PIEDI……… ………

PER IL RISPETTO DELLE PERSONE A ME VICINE???? TI RICORDO CHE TU SEI QUELLO CHE PER IL RITORNO DA SAPRI HAI LASCIATO A PIEDI ME E LA MIA FAMIGLIA!!! QUESTO PER TE E’ RISPETTO!!??!!!:vom:

LO SAI BENISSIMO CHE SE VENGO A TROVARTI NON SEI ALL’ALTEZZA DI AFFRONTARMI, SCAPPERESTI…. (COME FAI QUANDO LAVORI……) E MI PARLI DI UOMINI????:vom:

QUANDO TI CONFIDAVO I MIEI PENSIERI CREDEVO DI AVERE DINNANZI UN UOMO, INVECE HO SCOPERTO CHE SEI UN FALLIMENTO!!!!!!! MENO MALE CHE MI SONO RAVVEDUTO!!!!:vom:

LE MIE MURA HANNO SOLO UDITO QUANTO TEMPO E DENARO HO SPRECATO PER UNA NULLITA’ COME TE…:vom: …… PER RISPONDERTI NON DELEGO NESSUNO, DATO CHE GIA’ FREQUENTO I CORSI SERALI, E COMUNQUE NESSUN ALTRO PERDEREBBE TEMPO RISPONDENDO A UNO COME TE!!!!!!!!!!! DI GIORNO TI RICORDO CHE FACCIO L’ALLENATORE, ANCHE SE , PURTROPPO, A VOLTE MI ESCE UN ABORTO COME TE…:vom: ….. UN DISASTRO………. ORMAI PERO’ QUELLI COME TE LI ALLONTANO SUBITO!!!!!!!!!!

SCELTE???!!! E’ MEGLIO NON MENSIONARE LE TUE……… CHE SICURAMENTE TI PORTERANNO MOLTO LONTANO NELLA VITA…… …..

LA FALSITA’ GENERA ALTRA FALSITA’, CARO MOLLUSCO!!!!!!!!!!!!!

IL TEMPO TI HA GIA’ DATO DELLE RISPOSTE…………. E ANCORA SIAMO AGLI ESORDI!!!!!!!1

SI E’ VERO SONO UN MAESTRO, MA A SMASCHERARE I VERI FALSI COME TE!!!!!!!!

ALLEGO FOTO DEL GRANDE UOMO CHE OSA GIUDICARMI!!!!! perdonatemi moderatori per le risposte ....ma putroppo sono spaventato da questo omaccione brutto e cattivo...
                          File Allegati
                          Last edited by buldozer; 15-01-2005, 17:40:22.

Commenta

• final countdown
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 218
                            • 0
                            • 2
                            • pianeta magico
                            • Send PM

Al Forum intero il meglio di Calamaro Ted ! peccato che non posso ri-inviarti un sms appena ricevuto da....... !
                            Una vecchia canzone citava : PAROLE.....PAROLE......PAROLE.........PAROLE.........PAROLE..........PAROLE.......SOLTANTO PAROLE...........!(INFAMANTI PAROLE)
                            Racconta bene di Sapri .....! di chi hai infangato e infamato.....
                            Sono contento che ti sei acculturato e realizzato nella vita.....
                            Sono felice per i tuoi successi e le tue vittorie, per il tuo essere uomo deciso e lavoratore,rispettoso della famiglia e degli amici .
                            Che ti sei fortunatamente ravveduto e salvato da certe cattive amicizie (infatti gli amici sono una delle poche cose che possiamo sceglierci)!
                            Che x te si risolva in una bolla di sapone nel miglior modo possibile.
                            Tante volte sono venuto a chiarire quando mi arrivava un tuo "distorto dire" su di me (chiaramente negato ) , quando e dove sai puoi venire o magari dove ti pare .........! per cio' che e' la persona dell'sms a cui auguro un mondo di bene cancello Calamaro/Bull/Andrea

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

poverino....non sai nemmeno che scrivere piu'.... ti aspetto vieni pure....

sms parole ecc ecc.... cambia spacciatore ti sta' rifilando un sacco di porcherie........auguroni sopratutto alle tue vicende... sono un tantino piu' complicate..... ma un omone come te' risolvera' sicuramente...
                              Last edited by buldozer; 15-01-2005, 19:27:18.

Commenta

• final countdown
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 218
                                • 0
                                • 2
                                • pianeta magico
                                • Send PM

CHE CATTIVO SONO STATO CON CALAMARO

SAPRI : il giorno prima della partenza ti dico che subito dopo la gara devo rientrare x un appuntamento improrogabile alle 9,00 di mattina del giorno seguente.Mi telefoni la sera e mi dici va' bene xche' cosi spendiamo di meno ,ok !
                                Vi passo a prendere a casa e tutti sorridenti si parte , si fa' la gara e alla sera decidi di rimanere .....tua decisione poiche' Sabina era in giuria (è mezza notte), aspetto sino all'una e poi ti dico che devo andare x via dell'impegno (ke sapevi a priori),ti ricordo che nn ero solo e quindi qualcun altro potrebbe confermare .....ma tu sai bene come sono andate le cose !!!
                                CHE CATTIVO sono stato quando io e tu da soli abbiamo trasportato tutti gli attrezzi nella nuova palestra ....!
                                CHE CATTIVO sono stato quando ti ho dipinto la pavimentazione della palestra !
                                CHE CATTIVO sono stato quando ti ho accompagnato (con la mia auto) a CT e a Marsala in discoteca a trovare ...!
                                CHE CATTIVO sono stato ad ospitare a casa mia la .....!
                                CHE CATTIVO sono stato a farti i regali ad ogni tuo compleanno ...(e tu ? tutti compiamo gli anni !!).
                                CHE CATTIVO sono stato a stare accanto a tua moglie quando l'hai lasciata , io e altri pochissimi !
                                CHE CATTIVO sono stato ancora a ritingere la pavimentazione della palestra !
                                CHE CATTIVO sono stato e continuo ad essere a nn dire le altre tue innumerevoli malefatte ....!
                                Gia' sono proprio un cattivo ragazzo , sara' x "gli integratori" tuoi ?
                                Tipo 50.000 a conf di......e.............ricordi che bella sola mi hai rifilato ?
                                Del resto tu sei una sola, smascheri chi e cosa ? Prima dovresti toglierti quella maschera di PULCINELLA che indossi nella vita !
                                Le foto mie ke posti testimoniano il mio progresso, posta le tue attuali e vedremo un MAIALE all'ingrasso !
                                Sai dove trovarmi ....io l'ho fatto tante volte x recuperare un rapporto ke invece doveva essere chiuso gia' da tempo, quindi ora .......!
                                Le tue uniche parole esatte sono state: Sara' ke nn riesco a portare avanti nel tempo un'amicizia .....sono parole tue o no ?
                                IL TEMPO DARA' TUTTE LE RISPOSTE BUONA FORTUNA CALAMARO IN GONNELLINA !!
                                CMQ.......... nessun rancore !!

Commenta

Working...