ALLORA QUESTA SERA DIRO' LA MIA .........ATTENZIONE IO TAGLIO CARNE E OSSA E NON MI PIACE FARE LA SIMPATICA PER OTTENERE PRESTIGIO, MA SEMPLICEMENTE MI PIACE ESSERE SINCERA E MOLTO SPORTIVA, QUINDI TENETEVI FORTE
Il Due Torri Visto Da Me..........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il Due Torri Visto Da Me..........
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ladyspiderALLORA QUESTA SERA DIRO' LA MIA .........ATTENZIONE IO TAGLIO CARNE E OSSA E NON MI PIACE FARE LA SIMPATICA PER OTTENERE PRESTIGIO, MA SEMPLICEMENTE MI PIACE ESSERE SINCERA E MOLTO SPORTIVA, QUINDI TENETEVI FORTEtutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
-
-
Originariamente Scritto da ladyspiderINIZIO DA STASERA A METTERE LE MIE CLICK E QUI... SCATENATE I VOSTRI COMMENTI...
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa foto illustra uno dei monumenti piu' diroccati del mondo....IL CULO DI NICO CESCHINA. Sfondato anni orsono da un orso grigio del Circo Orfei, ora il culo e' considerato patrimonio nazionale della Tanzania per i soffioni terrificanti ed i vortici di melma che nel suo interno si manifestano. Considerato "inavvicinabile", il suddetto disastrato anfratto e' nuclearizzato e nel mirino di George Bush.
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLa foto illustra uno dei monumenti piu' diroccati del mondo....IL CULO DI NICO CESCHINA. Sfondato anni orsono da un orso grigio del Circo Orfei, ora il culo e' considerato patrimonio nazionale della Tanzania per i soffioni terrificanti ed i vortici di melma che nel suo interno si manifestano. Considerato "inavvicinabile", il suddetto disastrato anfratto e' nuclearizzato e nel mirino di George Bush.
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Grazie a tuttitutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyspiderCALMA CHE TRA QUALCHE ORA INIZIAMO, DEVO ESSERE PRONTA A POSTARE UN BEL PO' ....., MA IL RESTO LO TROVERETE SUL PROSSIMO NUMERO DI SPORTMAN". BACI A DOPO E VI RICORDO TENETEVI FORTE...............!!!!!!!!!!!!!!!.
Commenta
-
-
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
-
Quanto pesava Ceschina?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleQuanto pesava Ceschina?
Eagletutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
Commenta
-
Commenta