Rif. gare Freeway/Athenas: comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelbb
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 118
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da paperotto
    Ecco Angel come vedi a fronte del mio tono pacato verso te e Giove, il Muscle risponde sempre "dall'alto dei cieli" della sua sapienza, celebrità del passato, miglior curriculum d'Italia, ecc. ecc.
    Osanna a Muscle, così lo facciamo contento e forse si calma ed estrae un minimo di umiltà che non guasta mai ma non mi sembra gli sia consona.
    E poi dimmi che non è un istigatore ............
    Per chi non lo conosce bene puo' apparire cosi', poi ti assicuro che per questo sport si mette in discussione continuamente e ci rimette sempre di tasca sua, tempo e denaro......
    http://www.agneserusso.com

Commenta

• Assunta B.
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 172
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
      A me onestamente quello che fa la NABBA non interessa proprio, ma se TU dici che noi veniamo alle vostre gare per portarvi via degli atleti è un'affermazione veramente ridicola visto che siete proprio voi che siete alla continua ricerca di BB che vi possono rappresentare all'estero visto che ormai siete rimasti veramente in pochi.
      Adesso ti puoi anche offendere ma questa è la realtà!
      Per il resto ho già capito che sei qui solo per creare ulteriore caos, visto che ti senti così interna alla NABBA ti chiedo che l'avete firmato a fare un accordo interfederale dove IFBB e WABBA a rotazione gestiranno in maniera democratica l'intero gruppo?
      Se poi vi danno tanto fastidio gli eccezzionali ed unici risultati ottenuti da noi in questa stagione di gare e nella storia del BB italiano in generale, allora non è un nostro problema, quei numeri li abbiamo fatti senza NABBA e affini!
      Scusa dove hai letto che mi danno fastidio i vostri successi? Nessuno Ti vuole togliere niente. E se la ifbb va bene, va bene il bb, va bene la nabba e va bene l'Aicap, l'IPF, csen, ho dimenticato qualcuno? Perchè se l'ho fatto la prossima volta viene fuori che ce l'ho con i dimenticati, imparate a leggere beneSe tu fai delle giuste osservazioni io non mi offendo, quello che mi offende e te lo ripeto una volta per tutte è che tu parli senza cognizione di causa e per sentito dire, se io dicessi di te tutto quello che ho sentito dire non finirei più. uno MI FACCIO I FATTI MIEI, E SOPRATTUTTO DI TE INDIVIDUO NON ME NE PO' IMPORTA DI MENO. Ma il vero razzista sei tu, La razza ariana a quanto pare è la tua, La nabba è nera, è ebrea, è rossa, gialla e chi più ne ha più ne metta
      Last edited by Assunta B.; 06-11-2004, 09:54:44.

Commenta

• Assunta B.
        Bodyweb Member
        • Oct 2004
        • 172
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
        A me onestamente quello che fa la NABBA non interessa proprio, ma se TU dici che noi veniamo alle vostre gare per portarvi via degli atleti è un'affermazione veramente ridicola visto che siete proprio voi che siete alla continua ricerca di BB che vi possono rappresentare all'estero visto che ormai siete rimasti veramente in pochi.
        Adesso ti puoi anche offendere ma questa è la realtà!
        Per il resto ho già capito che sei qui solo per creare ulteriore caos, visto che ti senti così interna alla NABBA ti chiedo che l'avete firmato a fare un accordo interfederale dove IFBB e WABBA a rotazione gestiranno in maniera democratica l'intero gruppo?
        Se poi vi danno tanto fastidio gli eccezzionali ed unici risultati ottenuti da noi in questa stagione di gare e nella storia del BB italiano in generale, allora non è un nostro problema, quei numeri li abbiamo fatti senza NABBA e affini!
        Se non ti interessa della nabba dimenticala, sembre che tu sappia sempre tutto e nel modo giusto????????????? E' vero siamo rimasti in pochi ma buoni, non pensavo di creare caos, volevo solo dialogare con Voi in maniera civile..............ma vedo che il tutto ti crea acidita forse per quella volta che la nabba non ti ha fatto entrare, brava nabba una volta tanto hai fatto la cosa giusta
        Last edited by Assunta B.; 06-11-2004, 10:02:34.

Commenta

• RAK
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 508
          • 0
          • 0
          • Send PM

.....la nabba ha avuto il merito di inizializzare l'hp e to lo dice uno ke oltre ad aver fatto 30 e passa gare hp con tale federazione ha partecipato alla prima gara hp la quale si svolgeva in tre prove( 1000m,panca piana meta' peso corporeo max reps e valutazione fisika)...ma poi a mio avviso una gestione arcaica e prosaica ha rovinato il futuro della stessa!!!rak-pensiero
          Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• giovepadre
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 608
            • 3
            • 0
            • Send PM

ok stop w la nabba w la ifbb ecc ecc, ma è così importante essere meglio?
            in questo momento che il cameriere sta servendo l'ultimo piatto "la frutta"dove siamo noi grazie anche ai litigi delle vecchie presidenze vogliamo fare il bis?

Commenta

• RAK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 508
              • 0
              • 0
              • Send PM

....badoglio.....
              Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

X Nico Ceschina......ogggi ci siamo conosciuti personalmente.........ti faccio i miei complimenti,,,,miglioratissimo,,,,eccezionale...il primo posto andava tra te e Cozzi....senza ombra di dubbio....veramente buono....anzi.....buonisssimo.....ORA ALLA LUCE DEL RISULTATO.........ti chiedo.....ne è valsa la pena???? Pensaci e e serenamente......poi mi dirai......
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Ciao Ursus

Entro solo un attimo per farti i complimenti per come pensi e scrivi. Sai che ti stimavo come atleta,ora ti apprezzo anche come" homo gonadicus" e ti auguro sinceramente di dare un senso alla tua preparazione come TU speri...Con l'applauso del pubblico. Ed io ci saro'

Un abbraccio anche a The Voice. A Roma mi spellero' le mani..eri gia' "apposto" a Las Vegas..

Grazie
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

Commenta

• giovepadre
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2004
                    • 608
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
                    Ti ringrazio sinceramente per la sintetica risposta e con questo il discorso per me è chiuso,chiedo scusa a tutti coloro che,magari,si sono risentiti per le mie affermazioni,ma la confusione che si è generata e questo deve servire da lezione, è per la mancanza di un'adeguta informazione chiara,unanime e che raggiungesse tutti.
                    Come ti ho di gia detto telefonicamente e ne ribadisco il concetto ,le tue informazioni le devi ottenere dalla segreteria della tua federazione di appartenenza le quali tramite posta, giornali ,appositi siti web federativi ,ti devono informare della situazione corrente (noi della ifbb lo facciamo )e ai nostri atleti diamo volta per volta tutte le direttive aggiornate (vedi ns ifbb.it)
                    E questo è anche un motivo di perche un atleta deve essere iscritto a una federazione .
                    Comunque se in futuro andrà avanti il capitolo aperto della unione interfederale sarà scelto un organo di informazione capillare e adeguato

Commenta

• TheVoice
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 1286
                      • 8
                      • 0
                      • Centro
                      • Send PM

Ursus complimenti davvero, personalmente la mia classifica era la seguente Cozzi, Ceschina e Sarni, questo è quello che ho visto io! Per me il tuo 2° posto era sacrosanto anche perchè anche Cozzi sentiva il fiato sul collo da parte tua per l'eccezionale preparazione.
                      Non so se alla fine il giudizio sia stato corretto, però ti posso confermare per certo che alcuni vedevano Sarni anche primo (e l'hanno votato tale).
                      Credo che alla fine anche tu ti sia reso conto del perchè di tutto il caos che si è creato antecedentemente questa gara che va oltre il piccolo contributyo spese che l'organizzatore doveva versare alle federazioni per dare loro la possibilità di sopravvivere.
                      Anche nella categoria fino a 85 kg non sono concorde con alcuni giudizi, vediamo se le gare future mi daranno ragione!
                      Last edited by TheVoice; 07-11-2004, 11:53:08.

Commenta

• TheVoice
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2004
                        • 1286
                        • 8
                        • 0
                        • Centro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da assunta
                        Se non ti interessa della nabba dimenticala, sembre che tu sappia sempre tutto e nel modo giusto????????????? E' vero siamo rimasti in pochi ma buoni, non pensavo di creare caos, volevo solo dialogare con Voi in maniera civile..............ma vedo che il tutto ti crea acidita forse per quella volta che la nabba non ti ha fatto entrare, brava nabba una volta tanto hai fatto la cosa giusta
                        Può darsi che la nabba abbia fatto bene a non far entrare me, ma ti voglio ricordare che non ero il solo che ne fece richiesta, quindi trai tu le conclusioni.
                        Comunque non c'è problema, poi se un giorno ti vorrai identificare allora avrò l'onore di sapere con chi sto dialogando.
                        Non ho mai detto che la NABBA abbia fatto malew in generale, mi sonmo riferito solo a due miei casi personali che purtroppo non sono giustificabili in nessun modo.
                        Per il resto ho sempre detto che stimo Massaroni per la sua cultura altamente scientifica.
                        Comunque STOP!

Per Piero, mi impegno al massimo per poter rappresentare il Badell italiano , con lui non ti sei risparmiato ad incitamenti ed applausi
                        Se li meritava tutti come naturalmente anche te, che rimani sempre un grande del BB

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Era una figata urlare " Vamos Gutavo" ( la S non la pronunciano in Portorico..).

Pero', Marco, dovevi vedere l'incazzatura del giorno dopo di Jackson...

Non voglio uscire dal tema di questo post, ma la nuova formula va rivista...

Ciao,Ciccio

Commenta

• potenza
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2000
                            • 5084
                            • 33
                            • 0
                            • Monza
                            • Send PM

X Ursus

scusa ma mi pare di aver capito che sei Ceschina, se è così volgio rifarti i complimenti, secondo me eri il migliore
                            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

ursus ti prometto ke per il 2t le cose cambieranno........... meno male ke non sono venuto alla gara..........mi sarei litigato sicuramente...........sei grande niko...........

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Bull....Ma sei tornato a casa...?

Commenta