Originariamente Scritto da TheVoice
Rif. gare Freeway/Athenas: comunicato ufficiale
Collapse
X
-
non conosco chi siano le persone reali dietro alcuni Nick....altre le conosco.....il punto è ma si sta facendo qualcosa per tutelare atleti e dignità del bb? bene......allora perchè ritrovo le solite beghe e animosità di sempre?
presi individualmente ognuno è in gamba, intelligente, ama il nostro sport....perchè quando ci si confonta esce solo il lato peggiore?
credo che sia chi organizza Freeway e Athenas che chi organizza Ludus e Due Torri creda in quello che fa.......organizzare gare è una gran fatica!!!! nessuno lo fa per distruggere le palestre o glitaleti non credete?
quindi spero che da questa situazione non nasca un nuovo schieramento rigido di gruppi X contro gruppi Y che è esattamente opposto alla logica auspicabile........
per ultimo mi ricordo che le gare OPEN erano nate proprio a favore degli atleti per dare maggiore sbocco a chi voleva gareggiare.....mercenarie in che senso? il Due Torri è mercenario perchè mette soldi in palio? ma se il successo del Due Torri è proprio perchè open! il punto è la trasparenza dei criteri di valutazione e la qualità del corpo giudicante e non la sigla che c'è dietro......
Commenta
-
-
Piuttosto mi sono scordato che dovrei venire con il buon Gep, lo sapete che lavoro fa il padre?
Diciamo che è uno di quei personaggi che non vorresti mai avere contro, si potrebbe sempre chiedere una consulenza.
LA giornalista che scrisse quelle cazzate su Milos se lo ricorda bene e ne sta ancora pagando le conseguenze.
State tranquilli!
Commenta
-
-
facciamo così, volete una consulenza con i CONTROCOGLIONI, mandatemi al più presto lo statuto della IFBB e troverete rispostea tutte le vostre domande. Per oridine pubblico credo che vi possono allontanare in ogni istante e con qualsiasi scusa, per il resto in prima istanza sembrano tutte CAZZATE, comunque aspetto statuto IFBB.
The Voice
Commenta
-
-
Grazie Marco.....ma so difendermi da solo......
Quando si scende in politica e si sceglie uno schieramento......per la controparte diventi un farabutto....un corrotto e tutto ciò che c'è di peggio nella natura umana.......l'incredibile è che..... prima di assumere un ruolo ufficiale o PARA ufficiale....risulti essere una nullità......e non si viene tenuti in considerazione......poi se c'è un'evoluzione...immediatamente diventi o scomodo...o da eliminare.........RAGIONA COSI' LA MAFIA o sbaglio?????
La sottile differenza tra un politico corretto e un MAFIOSO...sta sia sul target (bersaglio del suo lavoro)......che nel modus operandi.........per il resto sono due personi uguali a mille altre!!!!
Io preferisco stare con chi fa le cose alla luce del sole....che se chiedo il perchè di una determinata azione....mi si risponda con motivazione (valida o meno....non importa...).....seguendo questo semplicissimo ragionamento logico.......una parte ha dato le proprie motivazioni......attendo ancora le motivazioni della CONTROPARTE!!!!!!!
Commenta
-
-
y+X+z+...
Schieramento = ---------
interfederale
quindi hanno tutti come comene denominatore l'interfederale la formula è ormai questa!
Mercenari sono quella categoria di atleti che fa gare Open o non solo perchè c'è un montepremi, altrimenti mai si sognerebbe di prendere parte ad un italiano/europeo/mondiale se privi di montepremi e adesso non fate gli ipocriti perchè ci sono e si possono anche individuare facilmente dal loro palmares.
Se si vuole fare l'interesse di tutti bisogna rimanere uniti e condividere le scelte di chi sta dedicando la propria vita per la realizzazione di un sogno che in definitiva è il sogno di tutti.
P.S. ho rinunciato al freeway anche io, ma di certo non mi suicido per questo, di gare ce ne sono ancora molte dove posso partecipare.
Commenta
-
-
Muscle lo sai qual'è la mia filosofia, se si attacca uno del gruppo (o della famiglia) sono solidale con lui in tutto e per tutto, quindi se posso rendermi utile potete contare su di me, del resto ho già fatto le telefonate per rendere il mio intervento produttivo , credo che double consulenza sia meglio che one, Angel era una battuta, adesso non farti venire fame
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitwomannon conosco chi siano le persone reali dietro alcuni Nick....altre le conosco.....il punto è ma si sta facendo qualcosa per tutelare atleti e dignità del bb? bene......allora perchè ritrovo le solite beghe e animosità di sempre?
presi individualmente ognuno è in gamba, intelligente, ama il nostro sport....perchè quando ci si confonta esce solo il lato peggiore?
credo che sia chi organizza Freeway e Athenas che chi organizza Ludus e Due Torri creda in quello che fa.......organizzare gare è una gran fatica!!!! nessuno lo fa per distruggere le palestre o glitaleti non credete?
quindi spero che da questa situazione non nasca un nuovo schieramento rigido di gruppi X contro gruppi Y che è esattamente opposto alla logica auspicabile........
per ultimo mi ricordo che le gare OPEN erano nate proprio a favore degli atleti per dare maggiore sbocco a chi voleva gareggiare.....mercenarie in che senso? il Due Torri è mercenario perchè mette soldi in palio? ma se il successo del Due Torri è proprio perchè open! il punto è la trasparenza dei criteri di valutazione e la qualità del corpo giudicante e non la sigla che c'è dietro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVoicePaperotto quelli che preferiscono fare gare OPEN si chiamano mercenari, sono quelli che lo fanno solo per i soldi e non gli interessa minimamente la vita federativa e lo sport Non vi è mai capitato di vedere un atleta fare ad esempio un regionale IFBB e la settimana dopo trovarlo nella NABBA e magari anch ein altre gare? non facciamo i pinocchi avviene nel 99% dei casi, però lo statuto di una federazione non prevede la possibilità di gareggia extra federazione, lo si permette chiudendo un occhio perchè altrimenti gli atelti sarebbe squalificati. Personalmente ritengo giusto far finta di niente, questo per dare la possibilità di poter sfruttare una preparazione conseguita con grandi sacrifici sia economici che fisici. Questo vuol dire usare il cervello, ma non si potrebbe fare, quindi pe runa volta che si decide di rispettare le leggi (che ci sono sempre state) non gridate allo SCANDALO!
Paperotto se ti riferivi ad i giudici allora non ti seguo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da assuntaA The voice non me paci per niente,:::::::::::::: diciamo che la Nabba fa la gara il sabato e la domenica la ifbb nello stesso teatro e fa la corte agli atleti nabba,
Fai parte dell'esercito dei guastatori o ci stai facendo un pensierino..
Così come la Nabba ha il merito di aver perseguito l'obiettivo cat.H/P devi riconoscere che la Ifbb è la federazione principale di riferimento, pertanto non usa corteggiare nessuno, ma si mette la fianco dell'agonista, così come palesemente dimostra pro-atleta fino ad arrivare a prendere iniziative coraggiose e lungimiranti, ma all'inizio antipopolari, poi comunque all'interfederale partecipa attivamente la tua federazione o sbaglio?Last edited by MERCURIO; 04-11-2004, 20:22:28.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
non ci capisco più nulla mafia? minacce? avvocati?MA STIAMO SCHERZANDO?
ora basta con le c...te
Doc se qualquno ti ha minacciato devi fare il nome chiamami che gli facciamo passare qualche brutto momento
Paperotto non mettere zizzania e pensa a conquistare il titolo mondiale che l'hai mancato per un soffio
Marco stai tranquillo che non esiste nessun problema ,ssendo dalla parte della ragione!
fit non sei mai stata dei nostri non capisco il perche' è per questo che vedi tutto buio e credi nei complotti
Rox facciamo pace
Assunta non capisco da che parte stai
Commenta
-
-
Mi spieghi assunta di quale corte parli, gli oltri 200 atleti a La Spezia contro i ... Nabba dell'italiano hanno dimostrato in pieno che non siamo noi a rincorrere gli atleti e che loro hanno fatto già la loro scelta.
La gara non si fa con la sigla ma con la qualità del prodotto e la IFBB su questo è più che certificata specialmente perchè da noi non si fa razzismo verso nessuna tipologia di atleta, ognuno riesce a trovare una collocazione a lui/lei più congeniale.
Comunque sembra che Massaroni finalmente abbia deciso di collaborare e non capisco perchè stai cercando di creare dissapori.
Giove domani ti devo chiamare, ho delle novità molto interessanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovepadree' come negli scioperi non possiamo impedire che i cru... entrino al lavoro ma quello che mi dà veramente sui nervi è che queste persone godranno dei benefici conquistati con il sacrificio di altri bravi spero che i fisci e le pernacchie vi accompagnino mentre sparate un bel doppio bicipiti
Tu hai dato a me detentore di un titolo mondiale, a Cozzi anch'esso detentore di un titolo mondiale e MR universo NABBA in carica e a tutti quelli che sabato gareggeranno, dei crumiri... parli di benefici...... ma quali benefici, gli unici benefici sono quelli che mi guadagno sudando con le preparazioni e senza l'aiuto di nessuno.
In merito ai fischi,caro mio, ricordo solo quelli che hai preso tu quando ti sei presentato in condizioni pietose a La Spezia qualche anno fa.... bell' esempio d'atleta..bravo....
Commenta
-
Commenta