2 Torri 2003: Risultati ed analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CINA
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 412
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    4° Classificato: Mado KHALED, ottimo bagaglio muscolare ma meno impressivo e tirato dello scorso anno; molto buono frontalmente, perde punti nelle pose di schiena in cui evidenzia una scarsa cura per i particolari (vedi Glutei) che, ai livelli raggiunti oggi, fanno la differenza.


    Questo al limite doveva essere il posto di Pasquale Vetrella con un ottima schiena e glutei striati e non mollicci.......

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #32
      ROX perchè non lo metti pure in notizie?

      Commenta

      • MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

        #33
        Originally posted by uraia
        Si ritorna a casa,amareggiati,delusi,in chi,come noi,crede ancora

        in questo sport e pensa soprattutto ke si possa essere una grande famiglia,un'unica forza con un'unico obbiettivo e nn BURATTUNI E LECCACULI con semplici sporci e soliti interessi personali,mania di grandezza e di pseudo protagonosmo.
        Che è successo????

        Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta

        • muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

          #34
          Originally posted by Rox68
          Ecco un paio di foto che ho trovato di Pietro Dedieu (vincitore assoluto Body Evolution) ed una concorrente della categoria "Prestige" di cui non ricordo il nome...

          Il nome ??? AGNESE RUSSO.......recente finalista al camp. Mondiale natural,,,,e,,,,,, mia attuale compagna.......................Giampy,,,,,,verrà sabato pross. a la spezia,,,,,vedremo!!!!!!!!!!

          P.S.,,,,,,,che cavolo centrava la FERRARINI 4°???????.........e............poi si vuole che si prosegua a portare donne a questa gara??????? La mia Pamela esclusa dalle 6???? E la Ferrarini 4??????? Mah,,,,,,sono sconcertato x non dire.....andate a fare in..........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

          Commenta

          • final countdown
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 218
            • 0
            • 2
            • pianeta magico
            • Send PM

            #35
            Originally posted by CINA
            4° Classificato: Mado KHALED, ottimo bagaglio muscolare ma meno impressivo e tirato dello scorso anno; molto buono frontalmente, perde punti nelle pose di schiena in cui evidenzia una scarsa cura per i particolari (vedi Glutei) che, ai livelli raggiunti oggi, fanno la differenza.


            Questo al limite doveva essere il posto di Pasquale Vetrella con un ottima schiena e glutei striati e non mollicci.......
            ........SOLITA VECCHIA MUSICA STONATA ! LA COLPA CREDO COMINCI A DIVENTARE SOLO NOSTRA CHE CONTINUIAMO A SALIRE SUL PALCO E I NOSTRI SACRIFICI, IL NS. SUDORE, I NS. RISCHI E X ULTIMO METTO IL LATO ECONOMICO VANNO A FARSI BENEDIRE QUANDO I VERDETTI SONO STILATI DA INCOMPETENTI O............!

            Commenta

            • final countdown
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2003
              • 218
              • 0
              • 2
              • pianeta magico
              • Send PM

              #36
              Originally posted by Rox68
              Sono sicuro, conoscendone alcuni, che vi fossero anche giudici esperti e seri domenica a Bologna.
              Ammiro Nicola Camera ed Isabella Rosselli per la loro professionalità e la loro scrupolosità, conosco Rossella Pruneti anche se non ho mai avuto l'onore di giudicare una gara insieme a lei.
              Però anche avere 5-6 giudici validi su 17 convocati, in gare di questo livello, significa avere una giuria inaffidabile.
              Ripeto, questo indipendentemente dall'esito dell'assoluto che, ne sono sicuro, sarà l'unica cosa di cui si parlerà da oggi in poi...quanto piuttosto vorrei capire le motivazioni di alcuni verdetti a sorpresa di altre categorie dalla minor risonanza.
              Non vedo l'ora di conoscere i cartellini completi...non mi basta sapere che questo o quel giudice ha giudicato il Mr Olympia: i finalisti al Mr O si decidono su Flex mesi prima, anche mia madre saprebbe giudicare una gara in cui i valori sono ben definiti.
              L'abilità del giudice è quella di cogliere i particolari, giudicare linea, struttura, definizione e volumi sapientemente non solo l'una o l'altra caratteristica.

              COMPLIMENTI ROX, sempre preciso e deciso . Ricordi la mia frase ? Finche mi divertiro', allora continuero' a salire sul palco ! e per cio' che ho vissuto e visto nelle ultimissime gare, non c'e' stato divertimento sul palco . E' sempre un piacere leggerti : ciao!

              Commenta

              • CINA
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 412
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                Originally posted by final countdown
                ........SOLITA VECCHIA MUSICA STONATA ! LA COLPA CREDO COMINCI A DIVENTARE SOLO NOSTRA CHE CONTINUIAMO A SALIRE SUL PALCO E I NOSTRI SACRIFICI, IL NS. SUDORE, I NS. RISCHI E X ULTIMO METTO IL LATO ECONOMICO VANNO A FARSI BENEDIRE QUANDO I VERDETTI SONO STILATI DA INCOMPETENTI O............!
                Le tue sono ottime parole.........

                cmq dal lato mio cio' non serve a fare polemica tanto ormai le cose sono state fatte, ma voglio fare chiarezza cosi' le presone che leggono si rendono conto delle truffe che ci sono in questo sport, alcuni ottimi atleti cosi' possono pensarci bene dal continuare a gareggiare, a fare sacrifici a spendere soldi e salute ma per chi. per aumentare il business, di persone che non meritano.Vediamo se la cerchia diminuisce sempre di piu', gli atleti sono sempre piu' pochi, gli appassionati pure, gli accompagnatori anche, e i soldini in tasca di qiualcuno pure, allora vedrai come iniziano tutti sd usare l' ingegno e la serieta' , purtroppo la colpa e di tutti noi appassionati atleti e non, il male va estinto alla radice.

                In queste gare e' come in un azienda si va avanti per anzianita' o per nomea e non per meritocrazia

                In questi casi meglio scioperare o addirittura ritirarsi.

                TROPPI INTERESSI IN BALLO E COME AL SOLITO L'ITALIA TUTTO UN MAGNA MAGNA
                VENDUTI *******

                Commenta

                • FAISITE
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 308
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by CINA
                  Le tue sono ottime parole.........

                  cmq dal lato mio cio' non serve a fare polemica tanto ormai le cose sono state fatte, ma voglio fare chiarezza cosi' le presone che leggono si rendono conto delle truffe che ci sono in questo sport, alcuni ottimi atleti cosi' possono pensarci bene dal continuare a gareggiare, a fare sacrifici a spendere soldi e salute ma per chi. per aumentare il business, di persone che non meritano.Vediamo se la cerchia diminuisce sempre di piu', gli atleti sono sempre piu' pochi, gli appassionati pure, gli accompagnatori anche, e i soldini in tasca di qiualcuno pure, allora vedrai come iniziano tutti sd usare l' ingegno e la serieta' , purtroppo la colpa e di tutti noi appassionati atleti e non, il male va estinto alla radice.

                  In queste gare e' come in un azienda si va avanti per anzianita' o per nomea e non per meritocrazia

                  In questi casi meglio scioperare o addirittura ritirarsi.

                  TROPPI INTERESSI IN BALLO E COME AL SOLITO L'ITALIA TUTTO UN MAGNA MAGNA
                  VENDUTI DI MERDA..........
                  completamente d'accordo con te'...

                  Commenta

                  • ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

                    #39
                    Originally posted by beppo72
                    Ed ancora........
                    COSA DIRE DAVANTI AD UNA EVIDENZA CHE SI CHIAMA "LA REGINA DEL DUE TORRI LORA BARBAZZA ", E' MOLTO DIFFICILE POTERLA BATTERE ,PERCHE' COME HO SPIEGATO IN UN ARTICOLO LA SUA PADRONANZA SUL PALCO E' QUALCOSA DI MOLTO IMPONENTE QUASI ANZI DA SOVRANA, BRAVISSIMA LORA SEI EXLLENT !!!!!!!!!!!
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                    Commenta

                    • ladyspider
                      Regina delle Photo
                      • Mar 2003
                      • 7381
                      • 25
                      • 0
                      • PALERMO
                      • Send PM

                      #40
                      Originally posted by CINA
                      .
                      Fuori dai sei finalisti da segnalare le prestazioni di Pasquale Vetrella, atleta partenopeo dalla linea inavvicinabile e dall’ottima preparazione, forse ancora un po’ “leggero” per questa categoria e poco grintoso nella condotta di gara; di Gianni Montebello, vincitore due anni fa e finalista nel 2002, non al top della condizione e, in un line up così nutrito ed agguerrito, basta poco, davvero poco a restare fuori...


                      MI SPIEGATE COME HA FATTO VETRELLA A RIMANERE FUORI E INVECE E ARRIVATO TERZO L'ATLETA CHE AL FREEWAY AVEVA FATTO SECONDO DIETRO VETRELLA ,
                      NONOSTANTE PASQUALE HA FATTO MOLTI MIGLIORAMENTI.....

                      MI SA CHE AVETE VOLUTO PREMIARE 3-4-5 COME PERSONE RACCOMANDATE , CHE AVEVANO GIA PARTECIPATO AL 2 TORRI, O CHE ERANO PUBLICIZZATI Da QUALCUNO..

                      COME AL SOLITO PER PERSONE NON MOLTO CONOSCIUTE IL GIUDIZIO E' IL SOLITO :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:
                      BEN DETTO, ANCHE NOI TUTTI SIAMO RIMASTI COME SI DICE DA NOI " DI MERDA" , CLASSIFICHE CHE AVEVANO IL SAPORE DELLA DISONESTA !!!!!!!
                      tutte le photo sono realizzate da:
                      assantosabina@libero.it
                      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                      Commenta

                      • ladyspider
                        Regina delle Photo
                        • Mar 2003
                        • 7381
                        • 25
                        • 0
                        • PALERMO
                        • Send PM

                        #41
                        Originally posted by uraia
                        Si ritorna a casa,amareggiati,delusi,in chi,come noi,crede ancora

                        in questo sport e pensa soprattutto ke si possa essere una grande famiglia,un'unica forza con un'unico obbiettivo e nn BURATTUNI E LECCACULI con semplici sporci e soliti interessi personali,mania di grandezza e di pseudo protagonosmo.
                        GRANDE SABY E' TUTTO VERO "BURATTINI E LECCACULI" ......NON SI SMENTISCONO MAI !!!!!!!!!!!! :vom: :vom: :vom:
                        tutte le photo sono realizzate da:
                        assantosabina@libero.it
                        ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                        Commenta

                        • pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

                          #42
                          Due Torri ...giudizi e giudici....

                          .....visto che per l'ennesimo anno l'ho giudicato e chiamato in causa anche indirettamente esprimo il mio personale parere nella serena coscienza di aver fatto le cose giuste (parlo per me) e di essere stato obiettivo nei giudizi dati - gara nr. 110 -.
                          Concordiamo su di un fatto: in ogni competizone c'è un vincitore che esulta ed i vinti che rumoreggiano. Se il vincitore merita allora la giuria è brava, i vinti rumoreggiano di meno e le polemiche si stemperano. Dipende tutto da una giuria che sia esperta competente e soprattuto univoca negli intendimenti.Il punto è proprio questo: ogni anno si cercano questi equilibri tra chi giudica sempre, chi è stato atleta, chi giudica solo i professionisti e chi arriva a quel tavolo in rappresenza di una sigla, un egida ecc. Spesso quest'equilibrio non si raggiunge, elidere gli alti è bassi di un punteggio può portare ad equilibrare questi verdetti ma spesso può anche stravolgerli. Non critico il mio operato e quello dei mie colleghi di giuria però ho notato una cosa che mi fa riflette sulle vostre citazione spesso scandite da eccessivo partitismo o da improprie penalizzazioni. Nella mia bancata, la sx rispetto al palco e mi riferisco ai soli giudici che mi sedevamo accanto che hanno giudicato le mie stesse cat. il verdetto è stato similare, molto similare, pur venendo da scuole diverse (IFBB, WPF, AINBB, ILBB ecc.). La riflessione è questa: almeno con questi giudici i giudizi erano concordi quindi in piena autonomia e giusto equilibri..........stravolge il fatto che nei giudizi finali alcune posizioni erano differenti, segno che altri hanno visto i parametri non in equal modo ma valutando differentemente..........questo non vuol dire che vi sono stati errori grossolani, ma "differenze"che un domani devono essere annullate ed eliminate............non concordo con voi quando parlate di favoritismi, ciò non è successo perchè ho preteso di dare uno sguardo alle classifiche ed ho visto che I PRIMI ERANO PRIMI PER TUTTI questo elimina ogni discussione e non derime ogni dubbio ........
                          Nb ..per il secondo anno prestige non ho giudicato la gara; non per mia colpa non sono capitata in quella cat - le ho fatte tutte tranne le donne e sopra i 95 kg -........li ho solo visionato il tutto e tranne che per la prima concordo nel dire di riproporre cat. separate ...non un miscuglio in cui chi ha giudicato + soft e chi + hard a secondo dei propri parametri ed intendimenti. In ultima analisi.esistono in Italia dei giudici che sanno giudicare anche se appartenti a diverse sigle, bisogna insistere affinchè questi personaggi vengono posti ai tavoli a tutela del giusto e reale, solo questo salverà ogni competizioni da malumori e contestazioni

                          Commenta

                          • Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,459
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

                            #43
                            Originally posted by muscleshock
                            Il nome ??? AGNESE RUSSO.......recente finalista al camp. Mondiale natural,,,,e,,,,,, mia attuale compagna.......................

                            altrimenti nota come AngelBB
                            Grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Cèo!



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta

                            • ladyspider
                              Regina delle Photo
                              • Mar 2003
                              • 7381
                              • 25
                              • 0
                              • PALERMO
                              • Send PM

                              #44
                              Re: Due Torri ...giudizi e giudici....

                              Originally posted by pt
                              .....visto che per l'ennesimo anno l'ho giudicato e chiamato in causa anche indirettamente esprimo il mio personale parere nella serena coscienza di aver fatto le cose giuste (parlo per me) e di essere stato obiettivo nei giudizi dati - gara nr. 110 -.
                              Concordiamo su di un fatto: in ogni competizone c'è un vincitore che esulta ed i vinti che rumoreggiano. Se il vincitore merita allora la giuria è brava, i vinti rumoreggiano di meno e le polemiche si stemperano. Dipende tutto da una giuria che sia esperta competente e soprattuto univoca negli intendimenti.Il punto è proprio questo: ogni anno si cercano questi equilibri tra chi giudica sempre, chi è stato atleta, chi giudica solo i professionisti e chi arriva a quel tavolo in rappresenza di una sigla, un egida ecc. Spesso quest'equilibrio non si raggiunge, elidere gli alti è bassi di un punteggio può portare ad equilibrare questi verdetti ma spesso può anche stravolgerli. Non critico il mio operato e quello dei mie colleghi di giuria però ho notato una cosa che mi fa riflette sulle vostre citazione spesso scandite da eccessivo partitismo o da improprie penalizzazioni. Nella mia bancata, la sx rispetto al palco e mi riferisco ai soli giudici che mi sedevamo accanto che hanno giudicato le mie stesse cat. il verdetto è stato similare, molto similare, pur venendo da scuole diverse (IFBB, WPF, AINBB, ILBB ecc.). La riflessione è questa: almeno con questi giudici i giudizi erano concordi quindi in piena autonomia e giusto equilibri..........stravolge il fatto che nei giudizi finali alcune posizioni erano differenti, segno che altri hanno visto i parametri non in equal modo ma valutando differentemente..........questo non vuol dire che vi sono stati errori grossolani, ma "differenze"che un domani devono essere annullate ed eliminate............non concordo con voi quando parlate di favoritismi, ciò non è successo perchè ho preteso di dare uno sguardo alle classifiche ed ho visto che I PRIMI ERANO PRIMI PER TUTTI questo elimina ogni discussione e non derime ogni dubbio ........
                              Nb ..per il secondo anno prestige non ho giudicato la gara; non per mia colpa non sono capitata in quella cat - le ho fatte tutte tranne le donne e sopra i 95 kg -........li ho solo visionato il tutto e tranne che per la prima concordo nel dire di riproporre cat. separate ...non un miscuglio in cui chi ha giudicato + soft e chi + hard a secondo dei propri parametri ed intendimenti. In ultima analisi.esistono in Italia dei giudici che sanno giudicare anche se appartenti a diverse sigle, bisogna insistere affinchè questi personaggi vengono posti ai tavoli a tutela del giusto e reale, solo questo salverà ogni competizioni da malumori e contestazioni
                              QUELLO CHE AVETE SCRITTO E' BELLISSIMO, ADESSO MI SEMBRE CHE SIA GIUNTA L'ORA DI METTERE IN PRATICA QUANTO DETTO.
                              POSSO DIRTI PT CHE SU ALCUNE CLASSIFICHE NON CONCORDAVO I VERDETTI FINALI, SEMPRE RESTANDO CHE IL CHE MI SEMBRA ALQUANTO CHIARO CHE NON STO DI PARTE.
                              tutte le photo sono realizzate da:
                              assantosabina@libero.it
                              ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

                              Commenta

                              • renata
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2002
                                • 290
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                ...una ragazza mora bellissima di cui non so il nome nè ricordo il numero di gara, S C I L L A

                                Nota umana: l’esibizione di Stefano Rametta. ONORE AL MERITO.

                                Nota umana: la presenza di Consuelo Rota. IGNORATA (non dai Fabbri).

                                Commenta

                                Working...
                                X