2 Torri 2003: Risultati ed analisi tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ladyspider
    Regina delle Photo
    • Mar 2003
    • 7381
    • 25
    • 0
    • PALERMO
    • Send PM

    #46
    Originally posted by renata
    ...una ragazza mora bellissima di cui non so il nome nè ricordo il numero di gara, S C I L L A

    Nota umana: l’esibizione di Stefano Rametta. ONORE AL MERITO.

    Nota umana: la presenza di Consuelo Rota. IGNORATA (non dai Fabbri).

    GRANDE RENATA E' TUTTO VERO, CONSUELO MERITAVA DI SALIRE SUL PALCO ED ESSERE APPLAUDITA DAL NOSTRO IMMENSO CUORE E NON DA GENTE CHE GUARDA SOLO INTERESSI.
    RAMETTA ANCHE LUI HA DATO AI NOSTRI CUORI TANTO, OGNI VOLTA VEDERLO MI EMOZIONA, AMMIRO LUI EI SUOI GENITORI.
    tutte le photo sono realizzate da:
    assantosabina@libero.it
    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

    Commenta

    • Rox68
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 1516
      • 15
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #47
      Originally posted by renata
      ...una ragazza mora bellissima di cui non so il nome nè ricordo il numero di gara, S C I L L A

      Nota umana: l’esibizione di Stefano Rametta. ONORE AL MERITO.

      Nota umana: la presenza di Consuelo Rota. IGNORATA (non dai Fabbri).
      Allora Renata fai i complimenti a Scilla da parte mia...
      Tralasciando i canoni vaghi della categoria "Prestige", era in assoluto la più femminile, muscoli tonici ed armonici, bella struttura valorizzata da una posizione perfetta sul palco, addominali e glutei super, definita senza essere stratirata...cosa volere di più?
      Ciao Luca.

      Commenta

      • pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

        #48
        pt

        si può mettere in pratica tutto, a patto che ci sia la volontà di farlo...fino a prova contratria la decisione spetta a chi promuove sponsorizza e organizza il Due Torri.......

        NB. Un appunto per tutti......... anche se vi sono atleti che non vi piacciono o che avete dei risentimenti.............evitiamo in tutti i casi di screditarli o offenderli..........è un peccato poi trovarsi una denuncia per diffamazione, solo perchè in quel momento non si era cosapevoli di ciò che si diceva con toni forti e fuori dai canoni di decenza.

        Commenta

        • HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

          #49
          Re: pt

          Originally posted by pt
          si può mettere in pratica tutto, a patto che ci sia la volontà di farlo...fino a prova contratria la decisione spetta a chi promuove sponsorizza e organizza il Due Torri.......

          NB. Un appunto per tutti......... anche se vi sono atleti che non vi piacciono o che avete dei risentimenti.............evitiamo in tutti i casi di screditarli o offenderli..........è un peccato poi trovarsi una denuncia per diffamazione, solo perchè in quel momento non si era cosapevoli di ciò che si diceva con toni forti e fuori dai canoni di decenza.
          sono d'accordo.
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

          Commenta

          • final countdown
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2003
            • 218
            • 0
            • 2
            • pianeta magico
            • Send PM

            #50
            Re: pt

            Originally posted by pt
            si può mettere in pratica tutto, a patto che ci sia la volontà di farlo...fino a prova contratria la decisione spetta a chi promuove sponsorizza e organizza il Due Torri.......

            NB. Un appunto per tutti......... anche se vi sono atleti che non vi piacciono o che avete dei risentimenti.............evitiamo in tutti i casi di screditarli o offenderli..........è un peccato poi trovarsi una denuncia per diffamazione, solo perchè in quel momento non si era cosapevoli di ciò che si diceva con toni forti e fuori dai canoni di decenza.

            ok e poi ancora ok e nuovamente ok !
            MA NON VALE LA STESSA COSA E SI INCORRERE NELLO STESSO RISCHIO QUANDO SI SCREDITA UN'AZIENDA ?
            NON E' ANCHE IN QUEL CASO DIFFAMAZIONE ?
            MAH .....! che strani principi !

            Commenta

            • Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

              #51
              Re: Re: pt

              CIAO COSIMO, SONO FRANCESCO, COME STAI?
              TI SEI UN POCO RIPRESO DALLE ULTIME DELUSIONI?


              MI è MOLTO DISPIACIUTO APPRENDERE L'AMAREZZA DI UNO COME TE CHE ALLE MIE GARE è SEMPRE STATO EDUCATO SPORTIVO E SIGNORILE, UN VERO ESEMPIO.

              LA SOLA COSA CHE POSSO DIRTI è CHE è VENUTA L'ORA DI CONTARE QUALCOSA PRENDENDO DELLE DECISIONI: BISOGNA GAREGGIARE NON SOLO PER RISPETTO AD UNA CERTA FEDERAZIONE MA SOLO SE SI è CERTI DELL'ORGANIZZATORE, A PRESCINDERE DALLA SIGLA PER LA QUALE ORGANIZZA.

              UN ABBRACCIO FRATERNO A TE ED A SIMONA

              RICORDATI CHE A CATANZARO AVETE SEMPRE UN AMICO ED UN PUNTO DI RIFERIMENTO SE VI TROVATE IN CALABRIA.
              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

              email csencatanzaro@hotmail.com

              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

              Commenta

              • final countdown
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 218
                • 0
                • 2
                • pianeta magico
                • Send PM

                #52
                Re: Re: Re: pt

                Originally posted by Frank_68
                CIAO COSIMO, SONO FRANCESCO, COME STAI?
                TI SEI UN POCO RIPRESO DALLE ULTIME DELUSIONI?


                MI è MOLTO DISPIACIUTO APPRENDERE L'AMAREZZA DI UNO COME TE CHE ALLE MIE GARE è SEMPRE STATO EDUCATO SPORTIVO E SIGNORILE, UN VERO ESEMPIO.

                LA SOLA COSA CHE POSSO DIRTI è CHE è VENUTA L'ORA DI CONTARE QUALCOSA PRENDENDO DELLE DECISIONI: BISOGNA GAREGGIARE NON SOLO PER RISPETTO AD UNA CERTA FEDERAZIONE MA SOLO SE SI è CERTI DELL'ORGANIZZATORE, A PRESCINDERE DALLA SIGLA PER LA QUALE ORGANIZZA.

                UN ABBRACCIO FRATERNO A TE ED A SIMONA

                RICORDATI CHE A CATANZARO AVETE SEMPRE UN AMICO ED UN PUNTO DI RIFERIMENTO SE VI TROVATE IN CALABRIA.

                non ho mai avuto alcun dubbio sulla tua amicizia e la stima nei miei confronti, che ovviamente ricambio elevato al quadrato.
                a prestissimo.

                Commenta

                • Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

                  #53
                  Wow sei Cosimo quello che ha gareggiato?? Sti cazzi complimenti!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta

                  • pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

                    #54
                    pt

                    ogni uno è libero di fare e credere in quello che pensa, l'importante è parlare con cognizione di causa nei limiti del tollerabile e della decenza .......mi sà che vi sfuggono i significati letterali delle parole summenzionate.............
                    Ps I dati alla mano con esami e rilievi analitici che determinano un parametroi scritto riportato ad uno di riferimento in ordine a qualità e quantità sono ben diversi da criteri di giudizio soggettivi e non scritti o codificati ma interpretabili "personalmente in ampiezza e restrizione..........se il bb era rapportato ad un parametro "tempo" come i 100 mt penso che non avremmo avuto di questi problemi............la logica nel ns sport non individua il non sbagliare ma cercare di commettere meno errori possibili....poi per chi se la sente sono pronto a cedere la mia divisa ed io a sedermi in poltrona a vedere come operano gli altri.

                    Commenta

                    • FAISITE
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2003
                      • 308
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      OGNUNO ESPRIME LE PROPRIE IMPRESSIONI

                      IL FORUM E' LIBERO.....
                      Last edited by FAISITE; 27-11-2003, 20:20:35.

                      Commenta

                      • final countdown
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2003
                        • 218
                        • 0
                        • 2
                        • pianeta magico
                        • Send PM

                        #56
                        Re: pt

                        Originally posted by pt
                        ogni uno è libero di fare e credere in quello che pensa, l'importante è parlare con cognizione di causa nei limiti del tollerabile e della decenza .......mi sà che vi sfuggono i significati letterali delle parole summenzionate.............
                        Ps I dati alla mano con esami e rilievi analitici che determinano un parametroi scritto riportato ad uno di riferimento in ordine a qualità e quantità sono ben diversi da criteri di giudizio soggettivi e non scritti o codificati ma interpretabili "personalmente in ampiezza e restrizione..........se il bb era rapportato ad un parametro "tempo" come i 100 mt penso che non avremmo avuto di questi problemi............la logica nel ns sport non individua il non sbagliare ma cercare di commettere meno errori possibili....poi per chi se la sente sono pronto a cedere la mia divisa ed io a sedermi in poltrona a vedere come operano gli altri.
                        penso che sei diventato troppo pesante...........la cosa piu' giusta che potevi scrivere e' quella di andarti a sedere in poltrona, e' arrivata l'ora!

                        Commenta

                        • pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

                          #57
                          pt

                          .....aziona il cervello prima di parlare almeno nei miei confronti, sappi che non tollero queste prese di posizioni epresse senza cognizioni di causa....il fatto che io sia pensate è determinato dal tuo ragionamente incapace di arrivare ad interpretare correttamente le mie parole .............il l'ho sempre sostenuto l'eccesso di testosterone danneggia le sinapsi cerebrali...........metida su quanto dici perchè in poltrona ti ci mando io a calci nel culo .............e con questo chiudo l'argomento.
                          Se hai le palle fatti nominare giudici al Due Torri e poi vediamo cosa sei capace a fare.........oppure prendi tu in mano la situazione del BB monderno e risolvi tu tutti i problemi annessi e connessi...........ricorda che non è in questo il modo per risolvere i problemi che assillano il ns sport...............con le tue prese di posizioni radicali e senza logica noi tocchiamo solo il fondo..............

                          Commenta

                          • final countdown
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2003
                            • 218
                            • 0
                            • 2
                            • pianeta magico
                            • Send PM

                            #58
                            Re: pt

                            Originally posted by pt
                            .....aziona il cervello prima di parlare almeno nei miei confronti, sappi che non tollero queste prese di posizioni epresse senza cognizioni di causa....il fatto che io sia pensate è determinato dal tuo ragionamente incapace di arrivare ad interpretare correttamente le mie parole .............il l'ho sempre sostenuto l'eccesso di testosterone danneggia le sinapsi cerebrali...........metida su quanto dici perchè in poltrona ti ci mando io a calci nel culo .............e con questo chiudo l'argomento.
                            Se hai le palle fatti nominare giudici al Due Torri e poi vediamo cosa sei capace a fare.........oppure prendi tu in mano la situazione del BB monderno e risolvi tu tutti i problemi annessi e connessi...........ricorda che non è in questo il modo per risolvere i problemi che assillano il ns sport...............con le tue prese di posizioni radicali e senza logica noi tocchiamo solo il fondo..............

                            ma chi ca.....volo credi di essere? conosci la parola UMILTA' ?
                            non potresti prendere a calci nessuno ma proprio nessuno , riesci solo a prendere per il culo te stesso. non mi e' mai e mai mi interessera' fare il giudice e non sei tu che puoi risolvere i problemi che assillano questo sport, e sai perche'?
                            PERCHE SEI ANCHE TU UNO DI QUESTI PROBLEMI!
                            e con questo chiudo l'argomento!
                            perche' non dimostravi tale carattere al mondiale wpf, cos'e' ti serve una tastiera? cosi' e' facile! serve gente con carisma, personalita' e che sappia fare la voce grossa.........e non mi sembrano caratteristiche che ti appartengono: vai in poltrona...va' ! Ti arrampichi sugli specchi !

                            Commenta

                            • ICEberg
                              Steel Warrior
                              • Apr 2002
                              • 3963
                              • 9
                              • 14
                              • Parma
                              • Send PM

                              #59
                              povero final, dev'essere ancora a corto di zuccheri

                              Commenta

                              • final countdown
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2003
                                • 218
                                • 0
                                • 2
                                • pianeta magico
                                • Send PM

                                #60
                                Originally posted by ICEberg
                                povero final, dev'essere ancora a corto di zuccheri
                                povero tu ma di brutto che ancora non riesci a vedere oltre il tuo naso ! SVEGLIAAAAA!

                                Commenta

                                Working...
                                X