fatto... ......ce' lo' fatta..... ......mai nessuno ce' riuscito...... .....incotro storico il giorno 11 12 sett.....forse a roma ...incontro storico.....discuteremo il problemi del bb in italia.... ...un sacco......cercheremo di fare quello che anno fatto in america...cioe' unire tutte le sigle federative in un unico gruppo....... .e noi 4 gatti non riusciamo nemmeno a riunirci.....ba'..... commenti graditi grazie.......
incontro..ifbb..ipf wabba...csen..wpf.....
Collapse
X
-
Re: incontro..ifbb..ipf wabba...csen..wpf.....
Originally posted by buldozer
fatto... ......ce' lo' fatta..... ......mai nessuno ce' riuscito...... .....incotro storico il giorno 11 12 sett.....forse a roma ...incontro storico.....discuteremo il problemi del bb in italia.... ...un sacco......cercheremo di fare quello che anno fatto in america...cioe' unire tutte le sigle federative in un unico gruppo....... .e noi 4 gatti non riusciamo nemmeno a riunirci.....ba'..... commenti graditi grazie.......
-
-
Aggregazione
Parola d'ordine: AGGREGAZIONE
cERCHEREMO DI AGGREGARE AL NOSTRO DISCORSO LE PERSONE DI BUONA VOLONTà CHE VORRANNO ADERIRE METTENDO FINALMENTE DA PARTE I PRORPI INTERESSO PERSONALI PER CERCARE DI PORTARE UNA VENTATA DI NUOVO NEL BB ITALIANO;
TUTTI GLI ALTRI SONO PREGATI DI STAR FUORI DA QUESTI DISCORSI;
PER INTANTO PONGO ALL'ATTENZIONE DEGLI AMICI DEL FORUM 2 GRANDI RISULTATI RAGGIUNTI GRAZIE ALLA PERSEVERANZA ED ALLA LUNGIMIRANZA IN PRIMOS DI BULDOZER (CHE IN QUESTA COSA è STATO UN VERO BULDOZER ED UN VERO TRASCINATORE) E DIETRO DI LUI MA IN STRETTISSIMA SINTONIA ED AMICIZIA, IL SOTTOSCRITTO, PT, I VERTICI CSEN E WPFI:
1) 11 OTTOBRE RIUNIONE INTERFEDERALE PER TROVARE PUNTI DI ACCORDO COMUNE SUI QUALI LAVORARE;
2) SELEZIONE UNIFICATA PER IL CAMPIONATO MONDIALE WPF, APERTA AGLI ATLETI CSEN E WPFI;
QUESTO PER LA SERIE NOI CERCHIAMO DI FARE I FATTI E NON LE ......GNETTE.
UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI,
PS BULL CI VEDIAMO DOMANI A PALERMO
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
pt
ho accolto ben volentieri l'invito di Andrea, mi libererò da qualsisia impegno e ci sarò..........oltre a rappresentare la WPF porteremo quanto di buono è stato fatto fino ad oggi.......tutto il settore formazione fatto da esperti con le palle e il settore giudicante con alcun elementi che già collaborano con altre sigle........
a detta di Andrea ci saranno i rappresentati della Wabba CSEN ed IFBB.....e con queste certezze andremo molto ma molto avanti....FORZE NUOVE UNITE DA UN SOLO DESIDERIO DI MIGLIORARE QUESTO SPORT.......complimenti Andrea........
Commenta
-
-
abbiamo avuto io ed francesco de nardo un colloquio con amedeo marsan.... ....ci appoggia pienamente l'iniziativa e' ci da' appoggio sulla rivista......anche rossella....ed enrico appoggiano l'iniziativa..... .....grazie ragazzi......speriamo bene.....
Commenta
-
-
pt
.....Ricevo adesso una chiamata che mi confermano a voce che al Fimes di Napoli ci sarà il Gran Prix d'oltremare gara open il cui montepremi sarà messo dalla Nature's best, la stessa che ha preso in mano a livello Europeo la WABBA trasfromandola in azienda..........non smentisco ne affermo è solo notizia data da fonte abbastanza certa ...mi hanno chiesto di formare la giuria, visto che questa maifestazione è diretta dallo scrivente a livello di terne giudicanti da circa 4 anni...........la WPF ha lasciato a me il compito di decidere se approdare alla manifestazione come giudici indipendenti o disertare................vista l'importanza della riunione fondamentale per il ns sport rispetto ad una singola manifestazione che se pur a montepremi in questo contesto riveste un ruolo marginale
La competizone si terrebbe in Napoli 11-12 ottobre c.a. la riunione CSEN WPF IFBB WABBA a Roma ...........chiedo a vertici di tale aggregazione ed in primi ad Andrea cosa fare............riunirci tutti a Napoli........in modo da sfruttare l'evento o disertare la manifestazione per andare a Roma per il ns incontro
Io non ho problemi per entrambi le soluzioni
ma se opteremo per Napoli lo scrivente riterrà opportuno compilare le terne e renderle pubbliche unitamente alle assicurazione da parte degli organizzatori di gara montepremi e rimborsi spese per i giudici impegnati.
Nel caso che il grand prix si attuerebbe la WPF I. ha deciso che l'assoluto del grand prix (un solo concorrente) avrà la possibilità di partecipare al mondiale WPF che si terrà a Terracina il 7-8-9 novembre c.a.
Detta opportunità sarà offerta a condizioni che le terne giudicanti siano composte "anche" da giudici WPF, ciò in virtù dell'accesso alla competizione mondiale.
Commenta
-
-
pt
.......chiedo agli amici della WABBA presenti nel forum in primis se la notizia Nature's best sia fondata e se ci sarà detta competizione.........ripeto è stata solo telefonata e quindi aspetto certezze altrimenti quanto detto è annullato a priori............
..........la riunione interfederale è prioritaria, oggi tra l'altro ho sentito anche il presidente IFBB, Betto Mondello che mi ha confermato la sua adesione e che si impegna ad aderire alla ns iniziativa in riaguardo a principio di reciprocità in cui ogni egidia federale pur ottemperando a norme e regolamenti interni svincola gli atleti agonistici da qualsiasi legamen e permette loro di gareggia re in ogni federaizone che sottoscriverà l'accordo senza vincolo di subordinazione o squalifica alcuna.....ho affrontato per grosse linee anche il problema della classe giudicante cui sono pronto a mettere a disposizione la mia esperienza per formare una classe arbitrale super partes capace di esprimersi senza vincoli pur rispettando i regolamenti federale di giudizi...infine quello che mi auspico veramente sia l'impulso al settore formazione per tutte le federazioni.....una sorta di scuola di bb tecnica a cui faranno parte solo i migliori docenti e che potrà prestare l'opera in tutte le federazioni con l'aggregazione delle sigle e che potrà portare fondi alle sigle stesse patrocinate da un valido ente di promozione ............... tutta la mia equipe scintifica è disponibile a ciò anche unendoci ad altre forze formative visto che oramai collaboriamo già con tutti..........con dei prezzi ragionevoli dando certezze ai futuri istruttori con certificazioni reali e non fogli di carta a validità wc e dintorni...questo ed altro alla riunione interfederale.........
Commenta
-
-
ok.........nicola......ora vedro' che ne' pensano gli altri per venire a napoli......pero' bisognera' trovare una sede tranquilla ed sopratutto i partecipanti solo i diretti interessati...la cosa e troppo inportante per avere opinioni in piu' o troppe idee in piu'......
1...trovare un intesa federale unificata che non intralci il lavoro federale di ogniuno...come inizio fare una gara che unifichi tutte le federazioni..a livello nazionale pero'...gestita da tutti noi....come cigliegina sulla torta...magari tutti i canpioni italiani che si scontrano per proclamare un unico canp italiano....ve lo' immaginate.......che gran gara e poi da cosa nasce cosa...
2 punto...vedere di fare un corso giudici unificato tra tutti noi cosi' i giudici che ne escono sono i veri giudici italiani per giudicare tutte le nostre gare...finalmente.... ....cosi' un sacco di idioti non giudicano piu'.......
3 formare dei corsi istruttori unificato...veri istruttori non mongo........forse sara' l'ocasione di farlo anchio finalmente...
4 trovando un accordo trai punti citati....ve lo' immaginate che forza... lo so che e' difficile...almeno tentiamo.....
si va' per gradi magari con tante riunioni pian pianino.....chi va' piano va' sano e lontano........
intanto a oggi siamo riusciti a far.......
1fare sta' benedetta riunione....tra'...betto....gianni....mazoli....de nardo...ed in ultimo nicola....andrea.....con pieno appoggi di marsan....rossella....enrico....
e vi assicuro che' gia' e' una grande cosa......... ragazzi io ce' lo' messa tutta......
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
...infine quello che mi auspico veramente sia l'impulso al settore formazione per tutte le federazioni.....una sorta di scuola di bb tecnica a cui faranno parte solo i migliori docenti e che potrà prestare l'opera in tutte le federazioni con l'aggregazione delle sigle e che potrà portare fondi alle sigle stesse patrocinate da un valido ente di promozione ............... tutta la mia equipe scintifica è disponibile a ciò anche unendoci ad altre forze formative visto che oramai collaboriamo già con tutti..........con dei prezzi ragionevoli dando certezze ai futuri istruttori con certificazioni reali e non fogli di carta a validità wc e dintorni...questo ed altro alla riunione interfederale......... [/B]
Per prima cosa mi piace molto il modo come stai mediando tra tutti i tuoi contatti.......grazie.
Mi soffermo su questione istruttori, sugegrendo di guardare anche alle normative vigenti in Europa rispetto qualifiche e certificazioni professionali per il fitness, questo per arrivare a un sistema che accrediti le varie professionalità in linea con gli sviluppi della formazione professionale in Italia e in Europa.
Non è la prima volat che affronto questo problema ma mai avevo visto un tavolo così completo e di livello come questa volta!
un abbraccio e buon lavoro Fit
(p.s. non so se lo sai......ma mi occupo di formazione professionale da più di 15 anni come esperta e project manager per enti, ministeri e istituzioni ufficialmente preposte a ciò in Italia.....formare professionisti non si può fare a caso se si vuole che un titolo abbia valore legale.......)
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
............io sò ... faccio formazione da tantissimo tempo ed ho messo sù un equipe davvero professionale aperta a tutti i collaboratori validi..................
Commenta
-
-
HO PARLATO CON BETTO.......HO DATO A LUI L'ORGANIZZAZIONE DELL'INCONTRO ...CHE SI ORGANIZZERA' IL GIORNO 12 OTTOBRE A NAPOLI IN OCCASIONE DELLA FIERA..........PERO' CON PRECISE REGOLE.......
N.B. : SONO INVITATI A QUESTA RIUNIONE, DA NOI RITENUTA IMPORTANTISSIMA, SOLO LE PERSONE INVITATE, IN QUANTO LA SU' DETTO EVENTO SI SVOLGERA' A PORTE CHIUSE E IN UN LUOGO TRANQUILLO.
SARANNO PRESENTI :
BETTO E STAF...NON PIU' DI 4 ELEMENTI.....
COSELLI...IDEM
DE NARDO SALUSTRI....IDEM..
MARZOLI IDEM....
CAMERA IDEM....
TEDESCHI..IDEM
ROSSELLA..
MARSAN...
ALTRI INVITATI SI VEDRA'......GIA' E' QUALCOSA........
Commenta
-
-
Originally posted by buldozer
HO PARLATO CON BETTO.......HO DATO A LUI L'ORGANIZZAZIONE DELL'INCONTRO ...CHE SI ORGANIZZERA' IL GIORNO 12 OTTOBRE A NAPOLI IN OCCASIONE DELLA FIERA..........PERO' CON PRECISE REGOLE.......
N.B. : SONO INVITATI A QUESTA RIUNIONE, DA NOI RITENUTA IMPORTANTISSIMA, SOLO LE PERSONE INVITATE, IN QUANTO LA SU' DETTO EVENTO SI SVOLGERA' A PORTE CHIUSE E IN UN LUOGO TRANQUILLO.
SARANNO PRESENTI :
BETTO E STAF...NON PIU' DI 4 ELEMENTI.....
COSELLI...IDEM
DE NARDO SALUSTRI....IDEM..
MARZOLI IDEM....
CAMERA IDEM....
TEDESCHI..IDEM
ROSSELLA..
MARSAN...
ALTRI INVITATI SI VEDRA'......GIA' E' QUALCOSA........
Ho sentito i vertici CSEN e credo riusciremo a trovare almeno una prima linea in comune, nel pieno rispetto delle individualità ma con la comune passione che ci anima...
A presto...
...sono quasi commosso!
Commenta
-
Commenta