incontro..ifbb..ipf wabba...csen..wpf.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fitwoman
    Moderator
    • May 2001
    • 5270
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

Re: rieccomi

Originally posted by Frank_68
    rieccomi nel forum dopo il viaggio di nozze:

PS un salutone a FIT che è sempre carina ed ha un cervello non comune.

smack!
    "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
    The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

ciao fit

Ciao fit, grazie del saluto, ti saluta anche la mia neo-mogliettina;

Volevo chiederti: che fine ha fatto quell'articolo dei Campionati Italiani che doveva uscire su SPORTMAN?
      Potresti per favore informarti su quando uscira'?

Grazie
      Francesco
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• fitwoman
        Moderator
        • May 2001
        • 5270
        • 0
        • 0
        • roma
        • Send PM

Re: ciao fit

Ciao fit, grazie del saluto, ti saluta anche la mia neo-mogliettina;

Volevo chiederti: che fine ha fatto quell'articolo dei Campionati Italiani che doveva uscire su SPORTMAN?
        Potresti per favore informarti su quando uscira'?

Grazie
        Francesco

ovviamente uno smack anche alla mogliettina

per l'articolo mi informo........ciaooooooo
        "faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
        The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

Molte iscrizioni alla selezione mondiale CSEN WPFI

Ho già ricevuto un numero notevole di iscrizioni alla selezione mondiale CSEN WPFI del prossimo 26 ottobre;
          di sicuro sarà una gara molto combattuta.

Ricordo, per quanti dovessero richiedere maggiori informazioni di scrivere una e-mail al sottoscritto all'indirizzo
          csencatanzaro@hotmail.com

Cordiali saluti a tutti dal sottoscritto
          sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

fimes e dintorni

ricevo l'enessima telefonata oggi da un collaboratore dell'organizzazione del grand prix d'oltremare..............mi chiede tramite mail la presenza come capogiuria .....accetto a condizioni che sia io a nominare i giudici, come faccio ormai da 4 anni essendo il capogiuria e alla luce del ns accordo mi riservo di optare per questa scelta : 3 WPF 2 CSEN e 2WABBA ed 2 IFBB questa a mio avviso sembra la scelta ottimale (avvertendo preventivamente tutti), tendendo presente che noi diamo la qualifica al mondiale WPF per l'assoluto...............l'interlocutore dopo aver annotato il tutto mi richiama in serata, dicendomi che l'accredito è solo per il sottoscritto e che troverà giù a Napoli i giudici,......gli chiedo chi , ma lui non sà nulla...............a questo punto DICHIARO CATEGORICAMENTE DI NON GIUDICARE DETTA MANIFESTAZIONE, per un semplice motivo:
            ci sono soggetti già pronti a minare questo accordo o vogliono semplicemente imbastire una competizione svilita in precedenza per una mancata adesione della WPF che rinuncia a Napoli motivatamente e trasferisce dopo 4 anni la selezione a Catanzaro in virtù di un accordo.............
            A noi questi soggetti non interessano siamo a Napoli per fare gli interessi delle federazioni che partecipano a questa piattaforma programmatica, non per giudicare un manifestazione che alla luce dei fatti odierni sembra pilotata e soprattuto un evento aziediale ...quindi chiedo a tutti di essere compatti in ciò....certo come diceva Coselli (WABBA) Tedeschi e DE Nardo (CSEN) sarebbe stato un bel banco di prova per collaudare l'assieme...ma qua sembra che le condizioni non ci sono o almeno l'interlocutore sconosciuto che parla in nome di e per conto di chi organizza il FIMES desideri solo il mio nome senza rilevarmi chi giudichi con me e questo è in accettabile perchè trovarmi accanto a gente del luogo che imbastisce verdetti pilotati a me fa venire il vomite..io in 108 competizoni giudicate in presenza di ciò taglio la striscetta del giudizio davanti a tutto e radio il giudice dalla federazione....l'ho già fatto e non ho nessun problema a farlo......se iniziamo è giusto che iniziamo bene.........sconti non se ne fanno a nessun..............se poi l'organizzatore ha bisogno di giudici fatti con i punti io mi dissocio completamente........il mio nome è e rimane garanzia di trasparenza e veridicità e tale deve restare altrimenti non venivo chiamato con una tale continuità che sembra quasi una professione ... e non per lo stipendio,,,ma per l'impegno profuso e le tante ore dedicate.......anche a studiare le gare dai video e dai filmati cosa che al mondo pochi giudici fanno..............a voi l'arduo commento

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

meglio cosi'.....fregatene nicola........abbiamo piu' tenpo per parlare......

Commenta

• LIZARD2
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2002
                • 4426
                • 19
                • 2
                • Send PM

Re: fimes e dintorni

Originally posted by pt
                ricevo l'enessima telefonata oggi da un collaboratore dell'organizzazione del grand prix d'oltremare..............mi chiede tramite mail la presenza come capogiuria .....accetto a condizioni che sia io a nominare i giudici, come faccio ormai da 4 anni essendo il capogiuria e alla luce del ns accordo mi riservo di optare per questa scelta : 3 WPF 2 CSEN e 2WABBA ed 2 IFBB questa a mio avviso sembra la scelta ottimale (avvertendo preventivamente tutti), tendendo presente che noi diamo la qualifica al mondiale WPF per l'assoluto...............l'interlocutore dopo aver annotato il tutto mi richiama in serata, dicendomi che l'accredito è solo per il sottoscritto e che troverà giù a Napoli i giudici,......gli chiedo chi , ma lui non sà nulla...............a questo punto DICHIARO CATEGORICAMENTE DI NON GIUDICARE DETTA MANIFESTAZIONE, per un semplice motivo:
                ci sono soggetti già pronti a minare questo accordo o vogliono semplicemente imbastire una competizione svilita in precedenza per una mancata adesione della WPF che rinuncia a Napoli motivatamente e trasferisce dopo 4 anni la selezione a Catanzaro in virtù di un accordo.............
                A noi questi soggetti non interessano siamo a Napoli per fare gli interessi delle federazioni che partecipano a questa piattaforma programmatica, non per giudicare un manifestazione che alla luce dei fatti odierni sembra pilotata e soprattuto un evento aziediale ...quindi chiedo a tutti di essere compatti in ciò....certo come diceva Coselli (WABBA) Tedeschi e DE Nardo (CSEN) sarebbe stato un bel banco di prova per collaudare l'assieme...ma qua sembra che le condizioni non ci sono o almeno l'interlocutore sconosciuto che parla in nome di e per conto di chi organizza il FIMES desideri solo il mio nome senza rilevarmi chi giudichi con me e questo è in accettabile perchè trovarmi accanto a gente del luogo che imbastisce verdetti pilotati a me fa venire il vomite..io in 108 competizoni giudicate in presenza di ciò taglio la striscetta del giudizio davanti a tutto e radio il giudice dalla federazione....l'ho già fatto e non ho nessun problema a farlo......se iniziamo è giusto che iniziamo bene.........sconti non se ne fanno a nessun..............se poi l'organizzatore ha bisogno di giudici fatti con i punti io mi dissocio completamente........il mio nome è e rimane garanzia di trasparenza e veridicità e tale deve restare altrimenti non venivo chiamato con una tale continuità che sembra quasi una professione ... e non per lo stipendio,,,ma per l'impegno profuso e le tante ore dedicate.......anche a studiare le gare dai video e dai filmati cosa che al mondo pochi giudici fanno..............a voi l'arduo commento
                grande. fregatene.......

Commenta

• Rox68
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 1516
                  • 15
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Re: fimes e dintorni

Originally posted by pt
                  Sono pienamente d'accordo Nicola,
                  se una situazione organizzativa di questo tipo non sarebbe certo stata sorprendente sino a ieri, da oggi e per i giorni a venire abbiamo il dovere di far cambiare marcia a questo nostro amato sport.
                  Tutti sanno che, soprattutto per quanto concerne i giudici, quelli veri, non sono certo i soldi a spingerci dietro quel tavolo, ma solo tanta passione, tanta voglia di dare soddisfazione a chi ha dato l'anima e non solo quella per salire sopra quel palco.
                  ***** quante volte mi è toccato alzarmi da quel tavolo con la testa bassa per la vergogna di incrociare lo sguardo di qualche atleta che (giustamente) si sentiva più che defraudato, offeso da una valutazione incompetente o peggio di parte.
                  Si sa...il capo giuria è uno ed il suo voto vale quanto quello degli altri giudici, cosa puoi fare se non giurarti di allontanare per sempre i responsabili dell'offesa alla altrui ed alla tua dignità di uomo prima che di appassionato...
                  Ma vallo a spiegare agli atleti, agli amici, alle fidanzate, ai genitori per i quali tu sei il referente, tu sei la garanzia, tu sei la persona a cui hanno telefonato 1000 volte per avere notizie sulla gara... Non puoi andartene trafelato senza parlare con loro, senza spiegare, senza provare a far capire senza dire, eppure tante cose vorresti dire...
                  La nostra prima gara, il nostro primo collaudo interfederale lo faremo in un altra occasione e...
                  grazie per aver preso la decisione giusta.

Luca Fasciani
                  Responsabile nazionale dei Giudici CSEN.

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

pt

LA RIUNIONE WPF I. CSEN IFBB e WABBA SI TERRA' PRESSO L'HOTEL TIRO A VOLO USCITA NR.11 TANGENZIALE AGNANO-NAPOLI

ORE 10 DI DOMENICA 12.10.03

IFBB MONDELLO FRANCESE SCIMECA
                    WABBA BIANCONI COSELLI SALVALAGGIO
                    CSEN SALLUSTRI DE NARDO TEDESCHI FASCIANI
                    WPF I. MARZOLI PISCOPO MERGIOTTI ROSSELLI CAMERA

RIFERIMENTO LOGISTICO CRISTIANO PISCOPO 3396579156

OGNI FEDERAZIONI AVRA' CMQ LA FACOLTA' DI CONVOCARE ALTRI DELEGATI O DIRIGENTI

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                      LA RIUNIONE WPF I. CSEN IFBB e WABBA SI TERRA' PRESSO L'HOTEL TIRO A VOLO USCITA NR.11 TANGENZIALE AGNANO-NAPOLI

ORE 10 DI DOMENICA 12.10.03

IFBB MONDELLO FRANCESE SCIMECA
                      WABBA BIANCONI COSELLI SALVALAGGIO
                      CSEN SALLUSTRI DE NARDO TEDESCHI FASCIANI
                      WPF I. MARZOLI PISCOPO MERGIOTTI ROSSELLI CAMERA

RIFERIMENTO LOGISTICO CRISTIANO PISCOPO 3396579156

OGNI FEDERAZIONI AVRA' CMQ LA FACOLTA' DI CONVOCARE ALTRI DELEGATI O DIRIGENTI
                      ok...mi metto in moto...... faremo anche un incontro di braccio di ferro.....chi vince.......

Commenta

• Frank_68
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2003
                        • 3694
                        • 15
                        • 1
                        • Catanzaro
                        • Send PM

fratellone cosa ne pensi di indire l'ennesima gara per divoratori di pizza dopo quella di braccio di ferro?

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

fratellone cosa ne pensi di indire l'ennesima gara per divoratori di pizza dopo quella di braccio di ferro?
                          ottima idea...... chi perde paga il conto...

Commenta

• Rox68
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 1516
                            • 15
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Attenti ke sto a dieta...
                            Ma per il 12 Ottobre potrei anche sgarrare...
                            Non dico che riuscirei a divorare Franck (generalmente aumenta di 10Kg l'anno ma visto il viaggio di nozze sarà sui 15Kg più di maggio...) però una decina di pizze napoletane...

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

x rosssssssss.......vedi che ci devi venire alla riunione.....mi raccomando......

Commenta

• Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694
                                • 15
                                • 1
                                • Catanzaro
                                • Send PM

rettifica

Originally posted by Rox68
                                Attenti ke sto a dieta...
                                Ma per il 12 Ottobre potrei anche sgarrare...
                                Non dico che riuscirei a divorare Franck (generalmente aumenta di 10Kg l'anno ma visto il viaggio di nozze sarà sui 15Kg più di maggio...) però una decina di pizze napoletane...

rettifica, dopo il viaggio di nozze peso 20 kg in più; ormai stazzo lo stesso peso di jay cutler anche se devo dire che ho qualche dettaglio muscolare in meno di lui

Commenta

Working...
                                X