If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao fit, grazie del saluto, ti saluta anche la mia neo-mogliettina;
Volevo chiederti: che fine ha fatto quell'articolo dei Campionati Italiani che doveva uscire su SPORTMAN?
Potresti per favore informarti su quando uscira'?
Originally posted by Frank_68 Ciao fit, grazie del saluto, ti saluta anche la mia neo-mogliettina;
Volevo chiederti: che fine ha fatto quell'articolo dei Campionati Italiani che doveva uscire su SPORTMAN?
Potresti per favore informarti su quando uscira'?
Grazie
Francesco
ovviamente uno smack anche alla mogliettina
per l'articolo mi informo........ciaooooooo
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
ricevo l'enessima telefonata oggi da un collaboratore dell'organizzazione del grand prix d'oltremare..............mi chiede tramite mail la presenza come capogiuria .....accetto a condizioni che sia io a nominare i giudici, come faccio ormai da 4 anni essendo il capogiuria e alla luce del ns accordo mi riservo di optare per questa scelta : 3 WPF 2 CSEN e 2WABBA ed 2 IFBB questa a mio avviso sembra la scelta ottimale (avvertendo preventivamente tutti), tendendo presente che noi diamo la qualifica al mondiale WPF per l'assoluto...............l'interlocutore dopo aver annotato il tutto mi richiama in serata, dicendomi che l'accredito è solo per il sottoscritto e che troverà giù a Napoli i giudici,......gli chiedo chi , ma lui non sà nulla...............a questo punto DICHIARO CATEGORICAMENTE DI NON GIUDICARE DETTA MANIFESTAZIONE, per un semplice motivo:
ci sono soggetti già pronti a minare questo accordo o vogliono semplicemente imbastire una competizione svilita in precedenza per una mancata adesione della WPF che rinuncia a Napoli motivatamente e trasferisce dopo 4 anni la selezione a Catanzaro in virtù di un accordo.............
A noi questi soggetti non interessano siamo a Napoli per fare gli interessi delle federazioni che partecipano a questa piattaforma programmatica, non per giudicare un manifestazione che alla luce dei fatti odierni sembra pilotata e soprattuto un evento aziediale ...quindi chiedo a tutti di essere compatti in ciò....certo come diceva Coselli (WABBA) Tedeschi e DE Nardo (CSEN) sarebbe stato un bel banco di prova per collaudare l'assieme...ma qua sembra che le condizioni non ci sono o almeno l'interlocutore sconosciuto che parla in nome di e per conto di chi organizza il FIMES desideri solo il mio nome senza rilevarmi chi giudichi con me e questo è in accettabile perchè trovarmi accanto a gente del luogo che imbastisce verdetti pilotati a me fa venire il vomite..io in 108 competizoni giudicate in presenza di ciò taglio la striscetta del giudizio davanti a tutto e radio il giudice dalla federazione....l'ho già fatto e non ho nessun problema a farlo......se iniziamo è giusto che iniziamo bene.........sconti non se ne fanno a nessun..............se poi l'organizzatore ha bisogno di giudici fatti con i punti io mi dissocio completamente........il mio nome è e rimane garanzia di trasparenza e veridicità e tale deve restare altrimenti non venivo chiamato con una tale continuità che sembra quasi una professione ... e non per lo stipendio,,,ma per l'impegno profuso e le tante ore dedicate.......anche a studiare le gare dai video e dai filmati cosa che al mondo pochi giudici fanno..............a voi l'arduo commento
Originally posted by pt ricevo l'enessima telefonata oggi da un collaboratore dell'organizzazione del grand prix d'oltremare..............mi chiede tramite mail la presenza come capogiuria .....accetto a condizioni che sia io a nominare i giudici, come faccio ormai da 4 anni essendo il capogiuria e alla luce del ns accordo mi riservo di optare per questa scelta : 3 WPF 2 CSEN e 2WABBA ed 2 IFBB questa a mio avviso sembra la scelta ottimale (avvertendo preventivamente tutti), tendendo presente che noi diamo la qualifica al mondiale WPF per l'assoluto...............l'interlocutore dopo aver annotato il tutto mi richiama in serata, dicendomi che l'accredito è solo per il sottoscritto e che troverà giù a Napoli i giudici,......gli chiedo chi , ma lui non sà nulla...............a questo punto DICHIARO CATEGORICAMENTE DI NON GIUDICARE DETTA MANIFESTAZIONE, per un semplice motivo:
ci sono soggetti già pronti a minare questo accordo o vogliono semplicemente imbastire una competizione svilita in precedenza per una mancata adesione della WPF che rinuncia a Napoli motivatamente e trasferisce dopo 4 anni la selezione a Catanzaro in virtù di un accordo.............
A noi questi soggetti non interessano siamo a Napoli per fare gli interessi delle federazioni che partecipano a questa piattaforma programmatica, non per giudicare un manifestazione che alla luce dei fatti odierni sembra pilotata e soprattuto un evento aziediale ...quindi chiedo a tutti di essere compatti in ciò....certo come diceva Coselli (WABBA) Tedeschi e DE Nardo (CSEN) sarebbe stato un bel banco di prova per collaudare l'assieme...ma qua sembra che le condizioni non ci sono o almeno l'interlocutore sconosciuto che parla in nome di e per conto di chi organizza il FIMES desideri solo il mio nome senza rilevarmi chi giudichi con me e questo è in accettabile perchè trovarmi accanto a gente del luogo che imbastisce verdetti pilotati a me fa venire il vomite..io in 108 competizoni giudicate in presenza di ciò taglio la striscetta del giudizio davanti a tutto e radio il giudice dalla federazione....l'ho già fatto e non ho nessun problema a farlo......se iniziamo è giusto che iniziamo bene.........sconti non se ne fanno a nessun..............se poi l'organizzatore ha bisogno di giudici fatti con i punti io mi dissocio completamente........il mio nome è e rimane garanzia di trasparenza e veridicità e tale deve restare altrimenti non venivo chiamato con una tale continuità che sembra quasi una professione ... e non per lo stipendio,,,ma per l'impegno profuso e le tante ore dedicate.......anche a studiare le gare dai video e dai filmati cosa che al mondo pochi giudici fanno..............a voi l'arduo commento
Originally posted by pt ricevo l'enessima telefonata oggi da un collaboratore dell'organizzazione del grand prix d'oltremare..............mi chiede tramite mail la presenza come capogiuria .....accetto a condizioni che sia io a nominare i giudici, come faccio ormai da 4 anni essendo il capogiuria e alla luce del ns accordo mi riservo di optare per questa scelta : 3 WPF 2 CSEN e 2WABBA ed 2 IFBB questa a mio avviso sembra la scelta ottimale (avvertendo preventivamente tutti), tendendo presente che noi diamo la qualifica al mondiale WPF per l'assoluto...............l'interlocutore dopo aver annotato il tutto mi richiama in serata, dicendomi che l'accredito è solo per il sottoscritto e che troverà giù a Napoli i giudici,......gli chiedo chi , ma lui non sà nulla...............a questo punto DICHIARO CATEGORICAMENTE DI NON GIUDICARE DETTA MANIFESTAZIONE, per un semplice motivo:
Sono pienamente d'accordo Nicola,
se una situazione organizzativa di questo tipo non sarebbe certo stata sorprendente sino a ieri, da oggi e per i giorni a venire abbiamo il dovere di far cambiare marcia a questo nostro amato sport.
Tutti sanno che, soprattutto per quanto concerne i giudici, quelli veri, non sono certo i soldi a spingerci dietro quel tavolo, ma solo tanta passione, tanta voglia di dare soddisfazione a chi ha dato l'anima e non solo quella per salire sopra quel palco.
***** quante volte mi è toccato alzarmi da quel tavolo con la testa bassa per la vergogna di incrociare lo sguardo di qualche atleta che (giustamente) si sentiva più che defraudato, offeso da una valutazione incompetente o peggio di parte.
Si sa...il capo giuria è uno ed il suo voto vale quanto quello degli altri giudici, cosa puoi fare se non giurarti di allontanare per sempre i responsabili dell'offesa alla altrui ed alla tua dignità di uomo prima che di appassionato...
Ma vallo a spiegare agli atleti, agli amici, alle fidanzate, ai genitori per i quali tu sei il referente, tu sei la garanzia, tu sei la persona a cui hanno telefonato 1000 volte per avere notizie sulla gara... Non puoi andartene trafelato senza parlare con loro, senza spiegare, senza provare a far capire senza dire, eppure tante cose vorresti dire...
La nostra prima gara, il nostro primo collaudo interfederale lo faremo in un altra occasione e...
grazie per aver preso la decisione giusta.
Luca Fasciani
Responsabile nazionale dei Giudici CSEN.
Attenti ke sto a dieta...
Ma per il 12 Ottobre potrei anche sgarrare...
Non dico che riuscirei a divorare Franck (generalmente aumenta di 10Kg l'anno ma visto il viaggio di nozze sarà sui 15Kg più di maggio...) però una decina di pizze napoletane...
Originally posted by Rox68 Attenti ke sto a dieta...
Ma per il 12 Ottobre potrei anche sgarrare...
Non dico che riuscirei a divorare Franck (generalmente aumenta di 10Kg l'anno ma visto il viaggio di nozze sarà sui 15Kg più di maggio...) però una decina di pizze napoletane...
rettifica, dopo il viaggio di nozze peso 20 kg in più; ormai stazzo lo stesso peso di jay cutler anche se devo dire che ho qualche dettaglio muscolare in meno di lui
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta