Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
E senz'altro piu' in salute per piu' tempo
Commenta
-
-
il Mr.O è un puro esercizio di sfida ai limiti del corpo umano, e come tale si evolve. Sul concetto di bello in sé e sull'impatto che questi freak (perchè oramai tutti lo sono) hanno sull'immagine del bodybuilding, possiamo discutere in eterno. Tornare indietro, significherebbe valutare solo le linee, visto che quei volumi e quel tiraggio sono raggiungibili da una marea di atleti oramai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiohttps://www.instagram.com/p/B2UK7FHh...c...bellissimo atleta, nella bagarre senza re della 212 lui dirà la sua
Petto....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sono batterie o fiale quelle sul comodino?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe poi non serve un guro per capire che se non ti vuoi presentate al mr 0 ma vai comunque a firmare autografi allo stand nella tua miglior condizione di sempre sei un pirla
This.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma ma ad orari come stiamo messi?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non è ho idea... Di solito io mi collegavo alle 04.30 di domenica mattinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSono batterie o fiale quelle sul comodino?
Batterie ricaricabili
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBatterie ricaricabili
Ho visto la Press Conference, moscetta, poi vi racconto qualche impressione.
Commenta
-
-
La salute non è cosa "contemplata" nel bb agonistico, figurarsi a sti livelli..questa è gente che è scesa a compromessi con la salute molto tempo fa e con le preparazioni di oggi si innesca un effetto domino che anche quando e se decidi di alzare il piede sull'acceleratore e fare un passo indietro non è sempre detto che tutto riprenda la via normale..
Commenta
-
-
Non trasmettono la diretta su youtube?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioLa salute non è cosa "contemplata" nel bb agonistico, figurarsi a sti livelli..questa è gente che è scesa a compromessi con la salute molto tempo fa e con le preparazioni di oggi si innesca un effetto domino che anche quando e se decidi di alzare il piede sull'acceleratore e fare un passo indietro non è sempre detto che tutto riprenda la via normale..
Chiusa parentesi , parliamo della gara che è meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon trasmettono la diretta su youtube?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ops....
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta