Ho aggiornato anche con il link al programma
Mr Olympia 2019
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Bisogna vedere se i biglietti normalmente li compra la gente o le aziende e sponsor variOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Aggiornata la prima pagina con la live YouTubeOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
212 vista a spizzichi e bocconi, foto pessime.
Derek Landfsord o come si chiama, delude un po'...ha il fisico alla Jay Cutler, con l' upper body che non rimane proprio spellato. Pero' struttura che surclassa tutti gli altri partecipanti. Secondo me e' difficile che non vinca.
Poi due inglesi: Kamal, duro come il marmo, grosso, pero' diciamo la verita', linea e rotondita' non sono da Mr Olympia. Clarida e' per molti una sopresa, per me no...lo scorso anno era stato nettamente sottovalutato, un piccolo Coleman, lo scorso anno a 73 Kili, ora a 78 Kili per 156 cm. Ora gran parte dei presenti lo danno come vincitore....da quel poco che ho visto e' troppo compatto per diventare Mr Olympia, nel senso che ci vuole la lente di ingradimento per guardarlo. Ha proporzioni, bombature, densita', tiraggio, durezza, volumi per l' altezza che lo posizionerebbero primo...pero' strutturalmente e' davvero una miniatura.
Stiamo a vedere come va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio212 vista a spizzichi e bocconi, foto pessime.
Derek Landfsord o come si chiama, delude un po'...ha il fisico alla Jay Cutler, con l' upper body che non rimane proprio spellato. Pero' struttura che surclassa tutti gli altri partecipanti. Secondo me e' difficile che non vinca.
Poi due inglesi: Kamal, duro come il marmo, grosso, pero' diciamo la verita', linea e rotondita' non sono da Mr Olympia. Clarida e' per molti una sopresa, per me no...lo scorso anno era stato nettamente sottovalutato, un piccolo Coleman, lo scorso anno a 73 Kili, ora a 78 Kili per 156 cm. Ora gran parte dei presenti lo danno come vincitore....da quel poco che ho visto e' troppo compatto per diventare Mr Olympia, nel senso che ci vuole la lente di ingradimento per guardarlo. Ha proporzioni, bombature, densita', tiraggio, durezza, volumi per l' altezza che lo posizionerebbero primo...pero' strutturalmente e' davvero una miniatura.
Stiamo a vedere come va.
Peccato davvero un pò troppo.piccoletto.
Simile a Coleman ma al suo fianco sembrerebbe Protesser di Gordian.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta