Inviato tirando involontariamente un pugno
Mister Olympia 2018
Collapse
X
-
Inviato tirando involontariamente un pugnoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Heat cmq e' proprio arrivato alla frutta, secondo me si ritirera' e gli e' andata di kulo che quest' anno Ramy o Bonac sono peggiorati.
Heat oramai e' la bruttissima copia di se stesso. Ha una fascia addominale inguardabile, ha ancora molti dettagli nel back, meno nel front e i volumi sono scesi parecchio.
Commenta
-
-
Inviato tirando involontariamente un pugnoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
rhoden ha la linea migliore ma imho ha la faccia da scemo (cit) e un bruttissimo addome , ramy il piu grosso , gambe disumane e in alcune pose e spettacolare...ma ha toppato la condizione... oltre a peccare di dettagli come sempre... heat peggiorato e spanciato come sempre... ma rimane nel complesso ancora il migliore , curry molto bene ma aspetto foto o video in hd perche su certe pose non mi convinceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quoto alberto su bonac e dexter , il primo ottimo ma uguale all anno scorso... dexter jackson e' uguale dagli anni 80 , ma onore a luiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Whinklaar e' piu grosso malo trovo brutto , opinione personalissima ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Inviato tirando involontariamente un pugnoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ramy pensava che il MrO fosse il mese prossimo, Rhoden ottimo ma per me rivincerà Heat. A colpi di errori altrui e mancanza di competitor veri eguaglierà i due migliori MrO di sempre, pazzesco. Quest'anno un Greene in forma lo avrebbe spodestato con facilità.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
-
Sbaglio o ramy dal venerdì alla finale del sabato l'anno scorso è migliorato decisamente?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSbaglio o ramy dal venerdì alla finale del sabato l'anno scorso è migliorato decisamente?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
queasto e' oliva ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta