Questo e' lo streaming dell' Olympia....
Mister Olympia 2018
Collapse
X
-
Heat sembra che abbia un infortunio a un pettorale. La condizione dicono sia quella di sempre, ma effetto 3d assente. Peccato Ramy dello scorso hanno avrebbe vinto dicono. Vediamo se Rodhen eccellente quest' anno o Winklaar riescano a fare qualche cosa. Winklaar dicono leggerino di gambe.
Ramy proprio fuori forma.... peccato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVincera' ancora Heat...un peccato, Winlkaar e Rodhen sono davvero migliorati e Heat e peggiorato, ma non ancora da batterlo.
Commenta
-
-
Buon streamin qui per ora:
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Cazz o ramy ha sbagliato completamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Men's Classic physique - FINAL RESULTS
3. George Peterson
2. Chris Bumstead
1. Breon Ansley
Inviato tirando involontariamente un pugnoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Faccio un breve resoconto di chi e' migliorato e peggiorato dallo scorso anni. Maggiori sono i + maggiore il miglioramento, piu' sono i - piu' e' il peggioramento.
-Heat --
-Ramy ---
-Bonac =
-Rodhen ++
-Whinklaar +
-Jackson -
-Deasha -
-Curry +
Commenta
-
Commenta