Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1323
    • 99
    • 137
    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere 170, cm in più cm in meno.
    Cmq Serra potrebbe evitare certe affermazioni o ipotesi, vuoi perché non capisce una mazza di preparazioni (come tra l'altro da lui confermato), vuoi perché non conosciamo quella di Nick, la gente come al solito parte subito con le offese.
    Voi ancora che seguite Serra? 😅

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3325
      • 125
      • 627
      • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio

C'è praticamente solo lui in Italia che commenta con costanza le gare.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3325
        • 125
        • 627
        • Send PM

Minghia Antoine e fatteli sti peli

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 18673
          • 1,054
          • 911
          • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio

Tra i 2/3 canali in italiano che fa video sui bb pro
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• Micene
            Bodyweb Senior
            • Jul 2004
            • 2047
            • 178
            • 77
            • Send PM

Sono andato a vedere il video di Giaime per sentire il punto della discussione.
            Una cosa.. Nick arriva sempre oltre i 290 in ogni offseason. non è una novità.

Poi per il punto della carriera in cui è scegliere cosa fare non è semplice. O enfatizza all'estremo il suo "freak factor" cercando al contempo di migliorare ancora la sua condizione (che è quello che ha in testa)...o fa una roba alla Roelly e sta mesi con un waist trainer, cerca di eliminare esercizi multiarticolari che coinvolgono anche l'addome... ma è come camminare su un filo di un rasoio. Alla fine sono gli obliqui troppo spessi che gli rovinano l'X frame (insieme alla stondatura dei quads). E dovrebbe migliorare le gambe utilizzando solo le macchine in pratica. Ma una linea come quella di Derek o Martin in ogni caso non la supera.
            Poi lo hanno già battezzato ai vertici dicendo che non potrà mai lottare per il titolo...causa struttura infelice.
            Forse la via che ha scelto non è perfetta ma è probabilmente la migliore possibile.

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3325
              • 125
              • 627
              • Send PM

Visti i tanti difetti, Nick deve per forza puntare su massa e graniticita', a pari condizioni non avrebbe speranze.

Cmq a parte questo, se vai da un open Olympia e gli dici di far massa a 3/4 mila calorie ti ride proprio in faccia, anche perché ripeto, al 70% usano insulina.

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18673
                • 1,054
                • 911
                • Send PM

Un certo bb l'insulina lo ha proprio sciupato.

Poi io seguo l'attuale ma ne conosco un milionesimo delle dinamiche rispetto a voi

Ma tendo al romantico 90/ primi 2000
                massimo sviluppo anche proprio "sociale", per quanto possa sempre restare una disciplina molto di nicchia
                Last edited by Irrlicht; Oggi, 09:26:08.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                brucerà la campagna
                come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2021
                  • 3325
                  • 125
                  • 627
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Un certo bb l'insulina lo ha proprio sciupato.

Poi io seguo l'attuale ma ne conosco un milionesimo delle dinamiche rispetto a voi

Ma tendo al romantico 90/ primi 2000
                  massimo sviluppo anche proprio "sociale", per quanto possa sempre restare una disciplina molto di nicchia
                  Chi sarebbe? Be cmq l'insulina è usatissima da tutti e per ovvie ragioni, credo siano davvero pochissimi gli open che non la usano.

In pratica ami gli anni di Dorian e Coleman, due proprio leggerini, due bb che non c'entrano una mazza con Zane, che praticamente è quasi un HP.
                  Dai ammettilo, Serra ha detto una *******ta
                  Per quanto Zane abbia avuto uno dei corpi più belli assoluto, non c'entra una mazza con gli open, ma proprio ZERO.
                  Per mantenere certe masse servono tante calorie, altro che 3/4 mila in massa, ma personalmente trovo assurdo pure discuterne di sta cosa.

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18673
                    • 1,054
                    • 911
                    • Send PM

No, intendevo un certo tipo di bodybuilding.
                    per me quella sostanza è un mezzo turning point.

Serra ha detto la sua

Poi certo che paragonare epoche differenti non ha alcun senso, se lo ha fatto ho ascoltato distrattamente, non ricordo
                    Quella è una cazzáta
                    Mi sono fermato all'instillazione del dubbio sul bulk spinto spinto

Ma non ho troppi atleti di riferimento, mi piace l'aria che si respirava

Seguo con interesse anche l'attuale
                    Ma di certo non mi metto a paragonare nulla, se non a prendere atto delle evoluzioni che possono piacermi o meno in serenità
                    Last edited by Irrlicht; Oggi, 09:58:27.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3325
                      • 125
                      • 627
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      No, intendevo un certo tipo di bodybuilding.
                      per me quella sostanza è un mezzo turning point.

Serra ha detto la sua

Poi certo che paragonare epoche differenti non ha alcun senso, se lo ha fatto ho ascoltato distrattamente, non ricordo Quella è una cazzáta
                      Mi sono fermato all'installazione del dubbio sul nulla spinto spinto

Ma non ho troppi atleti di riferimento, mi piace l'aria che si respirava

Seguo con interesse anche l'attuale
                      Ma di certo non mi metto a paragonare nulla, se non a prendere atto delle evoluzioni che possono piacermi o meno in serenità
                      Be parli con uno che è rimasto ancorato a quegli anni, anche come concetti, quindi ti capisco perfettamente.
                      Per me il bb è abbastanza semplice, non c'è nulla di estremamente complicato e non esistono formule magiche, sicuramente non quelle che cercando di venderti certi fit influencer sui social (ovviamente a grandi linee perchè specie sull'allenamento c'è da studiarci su e molto).

Commenta

Working...
                      X