Roden gradita sorpresa. Da quel che si vede Kai, mai come stavolta, sembrerebbe avere tutte le carte in regola per..speriamo
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Collapse
X
-
I primi 2 dell'Arnold classic non sono in condizione, paiono entrambi svuotati. Secondo me Wolf ha qualcosa che non va al polpaccio sinistro... è come se gli mancasse un pezzo di muscolatura... il destro è indietro rispetto alle gambe ma cmq ha una sua forma e volume il sinistro è un tubo privo di ogni forma.... molto strano non trovate?
A me cmq manca Cutler...Last edited by Fabri_78; 29-09-2012, 12:43:46.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPolitica e sponsor: in mezzo a quei fenomeni neri (che hanno una marcia in più) devono metterci qualche bianco. Branch o Wolf? Siamo in America, fate voi....
Anche all'arnold Wolf doveva vincere, ero li a 2 passi e ho visto bene tutto.....
Commenta
-
-
Branch non è da top six,ma anche Wolf delude un pò,soprattutto per le mazze da baseball al posto dei polpacci,anche se c'è da dire che i quadricipiti sono fatti benissimo. Ma altre foto di Hide niente?,lui si che mi sembra da top six,vicino ai big non sfigura.
Mia classifica
Heat
Green
Wolf
Hide
Centopani
Rhoden
.
.
.
.
.
Warren non mi piace proprio che ci posso fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioEccoti servito Memph!!
[ATTACH=CONFIG]127123[/ATTACH]
Kai in formissima, però nella posa di espansione dorsale e most muscular va sotto di brutto, dubito possa vincere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggioè visibile lo streamig su bb?non trovo online il link per la diretta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
comunque Kai in condizione sta proprio da dio, se lo meriterebbe il primo posto a mio parere. Heat se la gioca li, anche se comunque in alcuni distretti è superiore. Rhoden belle linee e buon tiraggio lo vedrei bene fra i primi 3. Warren non mi è mai piaciuto come struttura, ma anche lui sembra in buona condizione. Wolf invece ha scazzato a mio parere oltre che avere i polpacci quasi inesistenti in proporzione. Centopani lo vedremo sul podio nelle prossime edizioni, ha delle linee molto belle ma ancora deve lavorare sui volumi.
1.Greene
2.Heat
3.Rhoden
Commenta
-
-
Ragazzi ma dove lo vedete healt piu bello di kai?? i femorali di kay sono piu sviluppati e con linee piu visibili..stessa cosa per praticamemente tutto il dorsali..nella foto della doppia bicipiti guardate i picchi di kai in confronto a quelli di healt..anche il dorsale in vista da davanti è piu belo da vedere.. non c'è storia. Kai è nettamente superiore. Se vince healt il MR O è falsatowww.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiola doppia da dieto vedi meglio healt???? ma hai visto i picchi di kai?
Ripeto green è ottimo ma heat lo vedo più grosso e massiccio
Glutei e polpacci meglio heat, bicipiti green ha più picco ma fatti così non mi piacciono sembrano piccoli, preferisco quelle di heat che hanno meno picco ma sembrano più "completi"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Last edited by mirkoit@; 29-09-2012, 15:08:49.
Commenta
-
Commenta