Originariamente Scritto da NaturalHardCore
Visualizza Messaggio
Mr Olympia 2012! 27-30 Settembre Commenti, foto, link e preparazione al grande evento
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Heat ogni anno progredisce in maniera davvero impressionante. Warren e' sempre stato tra i miei preferiti, al di la' di una struttura non certo elegante, per la preparazione pressoche' perfetta sovente presentata. Roccioso e vascolarizzato. Wolf...wolf e' un x man estremo, strutturalmente impeccabile, lo associo al pur diversissimo Freeman in tal senso. Pero'....la prima cosa che noti sono i calves e non ce n'e'...quest'anno che mi pare anche molto volumisono e separato a livello di legs...forse saranno la sua condanna dal podio.
Commenta
-
-
Heath c'ha stile, pochi cazzi.
Qualcuno sà che tuta porta? Stupenda.
Secondo me il favorito è lui, ogni anno muta in una maniera impensabile.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
***** Wolf IDOLO! cmq spara con un Saiga 12K Sovietico.. e per quanto sia grosso quel fucile in mano a lui sembra un pistolinoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza MessaggioDennis Wolf
[ATTACH=CONFIG]127112[/ATTACH]
Commenta
-
-
raymond è super tirato però le linee dei muscoli dove sono?
E COMUNQUEEEEEEEEEEE... io sono curioso,curiossimo di vedere kai..in questa attesa mai una foto dove si vedeva,sempre in felpa e poche..nasconde qualcosa..spero di non vederlo secondo..anzi spero di vederlo primo.www.bodybuilding-natural.com
Commenta
-
-
212 Showdown Weigh-Ins at the 2012 Olympia
http://www.flexonline.com/ifbb/212-s...s-2012-olympia
---------- Post added at 05:35:20 ---------- Previous post was at 05:28:30 ----------
MISS OLYMPIA WINNER - IRIS KYLE
---------- Post added at 05:44:41 ---------- Previous post was at 05:35:20 ----------
The new 2012 Olympia Bikini Champ, Nathalia Melo!
1st Nathalia Melo!
2nd Nicole Nagrani IFBB Bikini Pro!
3rd India Paulino IFBB Pro
Congrats to the 2012 Olympia Fitness champ once again, Adela Garcia!
6TH: Bethany Cisternino
5TH: Tanji Johnso
4TH: Myriam Capes
3RD: Tina Durkin
2ND: Oksana Grishini
1st : Adela Garcia
---------- Post added at 06:31:47 ---------- Previous post was at 05:44:41 ----------
Penso che l'avete visto tutti, il CAMPIONE è in formissima anche quest'anno:
Quello che mi ha sorpreso di più:
Kai molto più i condizione rispetto allo scorso anno, forse con un peso minore, ma c'è!:
Big Bad Wolf
Fin quando non metterà più carne su quelle gambe rimarrà sempre dietro alla top 6:
1° CALLOUT
2° CALLOUT
3° CALLOUT
4° CALLOUT
Last edited by PaBloS94; 29-09-2012, 10:44:40.
Commenta
-
-
-
Wolf sará derubato nuovamente.
Warren con la gamba sinistra da Hp dovrebbe essere fuori da 6 per lo meno. Discutiamo dei polpacci di Wolf, ma non discutiamo di warren che ha le gambe di 2 persone diverse.
Kay finalmente convincente, ottimo lavoro di Farah....top coach!!!
Commenta
-
-
Kai si presenta nella sua miglior condizione all'Olympia (chissene se è più leggero) contro un Phil uguale allo scorso anno, ma non mi ha fatto esclamare "WOW!!"
Se prima in molti erano sicuro nella vittoria di Phil, adesso TUTTI hanno il dubbio (leggendo i vari commenti oltreoceano)
Per chi fate il tifo?
Commenta
-
-
Politica e sponsor: in mezzo a quei fenomeni neri (che hanno una marcia in più) devono metterci qualche bianco. Branch o Wolf? Siamo in America, fate voi....
Anche all'arnold Wolf doveva vincere, ero li a 2 passi e ho visto bene tutto.....
Commenta
-
Commenta