A Rimini con Noi anche "Naturalmentebig" mr Dave.
Alessandro "Magno" Galli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPasqua finita si torna a ,mangiare "pulito".
Chi viene a Rimini?
Io penso proprio di esserci.....
Commenta
-
-
Allenamento gambe della scorsa settimana, non si scherza MAI.
affondi alla smith 4x8 per gamba negativa 5-6" poi subito hack squat 12 rep. in accosciata completa, risalita poco meno della parallela, di nuovo accosciata completa e su (rep. 1+1/4 style) poi subito 25 rep. di leg ext. recupero circa 3 minuti e via di nuovo per un tot. di 4 giri nei meandri del dolore.
Finito? No, i femorali....sempre 4 giretti cosi composti.
Tuffi con compagno seduto sulle caviglie 6 rep. poi stacchi gambe semitese con manubri 12 rep. e poi leg curl seduto 25 rep.
Impegnativo a livello cardiovascolare, grande dolore muscolare, grande impegno energetico, bel allenamento by dr.j
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSul sito ufficiale di Hany Rambod finalmente ho trovato il tempo (mea culpa) per pubblicare le foto di Alessandro all'Arnold.....Hany stesso il giorno dopo la vittoria mi ha mandato un msg di congratulazioniCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioDoc ci manchi tanto in experimental e non solo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioPasqua finita si torna a ,mangiare "pulito".
Chi viene a Rimini?
Commenta
-
-
Ringrazio + WATT per la pagina su cultura fisica.
Sarà mia premura, questa mattina, acquistarne una copia.
A parte il discorso economico generale nel nostro sport.....
credo che il riconoscimento è fondamentale, ti da la forza per migliorare, per dare sempre di più.
Commenta
-
-
La fiera è finita.
Stanchi ma soddisfatti.
Mi sarebbe piaciuto vedere più b.b. in quel di Rimini perchè come purtroppo negli ultimi anni sembra andato in via d'estinzione.
Con tutto lo spazio a disposizione in fiera sarebbe bello poter organizzare una gara open di tutte le categorie ma sembra ormai che il mondo del ferro abbia rinunciato a questa manifestazione.....
peccato perchè vedere tutti questi assennati sportivi della domenica con fisici- no comment- che partecipano a questi innumerevoli corsi senza ne arte ne parte è per i veri appassionati (di qualsiasi disciplina sportiva) una conferma dell'insuccesso dove i più astuti a livello commerciale, complice la disinformazione generale, ne approfittano.
Un saluto veramente sportivo a tutti gli utenti.
Commenta
-
Commenta