Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
grande slam, tappa vasto, 1 morto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioallucinante,davvero allucinante. Ed ora ci dovremmo anche subire l'ondata di merda a livello mediatico......speriamo che sia quantomeno limitata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiogià le amministrazioni sono restie a darci palazzetti et similia perchè nel migliore dei casi imbrattiamo le pareti manco fossimo dei novelli Picasso ma tant'è......ma adesso con situazioni simili? Non voglio manco pensarci.
Una considerazione ulteriore, sapendo che la storia non si fa ne con i se ne con i ma......ma l'autoambulanza fosse stata già sul posto, sarebbe andata diversamente la cosa??????Non mi esprimo per via del fatto che ho detto dall'inizio che cercherò di infarcire il tutto il meno possibile con considerazioni personali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza MessaggioMah!!!...caro appassionato e preparatore,IO ero sul palco di cui scrivi e mi avevano accennato ciò che tu hai accuratamente ripreso e zelantemente ripreso(proprio in quei momenti si riprendono gli eventi,invece di attivarsi?mah??!!??)..la competizione è continuata poichè non avevo nessuna certezza di ciò che poi purtroppo abbiamo avuto conclamazione ufficiale..Il mio dovere,per rispetto di TUTTI gli atleti che avevano diritto di partecipare e che erano lì dalle 16,00, era di continuare la competizione,POICHE' ,soprattutto,SI SPERAVA IN UNA RIPRESA DEL SIG.BOTTONE.....quando purtroppo ciò non è accaduto,ho immediatamente fatto terminare la musica e interrompere la gara---E' CHIARO!!!!!!!........spero di avere modo personalmente di discorrere di ciò che ha visto e riferito,senza sapere che c'era stata,fra l'altro una richiesta nei giorni precedenti al luttuoso evento,al 118 non evasa.
Spero di aver chiarito esaustivamente gli accadimenti e invito tutti a informarsi BENE ,prima di riferire circostanze alquanto dubbie.GRAZIE.Pierluigi Borgia
...mi spiace veramente tantissimo x l'accaduto....
...sono situazioni che nessuno mai vorrebbe vivere ...specialmente in un giorno che dovrebbe essere di festa e competizioni x tutti...
...sono certissimo ,conoscendoti , come anche già citato prima,che tutto era organizzato al meglio...
.....uniamoci al dolore x la scomparsa dell'atleta....
Last edited by ilcalmo; 24-05-2010, 21:20:02.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza MessaggioMah!!!...caro appassionato e preparatore,IO ero sul palco di cui scrivi e mi avevano accennato 1)ciò che tu hai accuratamente ripreso e zelantemente ripreso(proprio in quei momenti si riprendono gli eventi,invece di attivarsi?mah??!!??)..la competizione è continuata poichè non avevo nessuna certezza di ciò che poi purtroppo abbiamo avuto conclamazione ufficiale..Il mio dovere,per rispetto di TUTTI gli atleti che avevano diritto di partecipare e che erano lì dalle 16,00, era di continuare la competizione,POICHE' ,soprattutto,SI SPERAVA IN UNA RIPRESA DEL SIG.BOTTONE.....quando purtroppo ciò non è accaduto,ho immediatamente fatto terminare la musica e interrompere la gara---E' CHIARO!!!!!!!........2)spero di avere modo personalmente di discorrere di ciò che ha visto e riferito,senza sapere che c'era stata,fra l'altro una richiesta nei giorni precedenti al luttuoso evento,al 118 non evasa.
Spero di aver chiarito esaustivamente gli accadimenti e invito tutti a informarsi BENE ,prima di riferire circostanze alquanto dubbie.GRAZIE.Pierluigi Borgia
Numerosi i punti da lei trattati e penso sia doveroso far luce su tutti,li ho numerati all'uopo.
punto 1:
ho già specificato il fatto che ero a meno di 5 metri dall'accaduto per un semplice motivo:stavo facendo da supporto ad un atleta della mia zona. Si stava ridendo e scherzando durante i classici warm up con gli elastici e stavo scattando foto e filmando questo clima di festa. Non penso di aver violato alcun articolo del codice penale&civile,financo fin nei più reconditi cavilli. Di colpo è partito il trambusto di cui prima e lo staff organizzativo ha giustamente fatto allontanare tutti,per far si che la già limitatissima aria che circolava in zona (per via delle porte di sicurezza ben serrate di cui prima) raggiungesse il povero malcapitato. Non interrompendo la digitale nel suo laborioso lavoro di testimone elettronica ho solo rivolto l'obiettivo verso la scena.
E poi carissimo,io sono un ingegnere meccanico,di bls (basic life support) ho solo le cognizioni necessarie a svolgere il lavoro di assistente bagnante ma dato che ho sperato nel tempestivo arrivo dei soccorsi,mi sono fatto da parte. Soprattutto in virtù del fatto che già diverse persone si sono prese l'impegno di aiutare l'atleta ormai che giaceva al suolo. Di grazia,sono colpevole a suo avviso di qualche atrocità nei confronti dell'umanità? Le ripeto,pur volendo non mi sarei potuto avvicinare,per via del cordone creatosi dal suo personale.
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggiocerto che in quanto a merda,tu stai contribuendo..spero anch'io che ciò sia limitato e quindi invito anche te a fare lo stesso..
Spero di essere stato chiaro e le auguro un buon proseguimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioieri sera era un pò tardi e credetemi,non ho avuto neanche la forza di prendere la digitale in mano,troppa la stanchezza fisica. Ascolterò i vostri consigli,è tutto sulla memory.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggio..Bravo!! ecco non ti esprimere più,che continuando a "non infarcire" sono già mille le "considerazioni "che hai espresso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggioavrei piacere anch'io di vedere questo materiale..così ti invierò invece quello che hanno ripreso altri avventori,in cui si vedono atleti fumare davanti alle uscite di sicurezza,il medico intervenuto e qualche commento...grazie per l'accorato interessamento.
Commenta
-
-
A TAL PUNTO ..reputo che sia meglio evitare ancora altri "dibattiti"..e rispettare il lutto dell'intero ambiente e della famiglia.
Michele Bottone era una persona speciale e simpaticissima e COSì VOGLIAMO RICORDARCELO,anzi INVITO TUTTI ad essere presente alla sua festa !!!!!!!!
il 5 giugno 2010 a Napoli per il 1° Memorial Bottone ..vi attendiamo.
Con rispettoso silenzio e non oltre.
Pierluigi Borgia
Commenta
-
-
A TAL PUNTO ..reputo che sia meglio evitare ancora altri "dibattiti"..e rispettare il lutto dell'intero ambiente e della famiglia.
Michele Bottone era una persona speciale e simpaticissima e COSì VOGLIAMO RICORDARCELO,anzi INVITO TUTTI ad essere presente alla sua festa !!!!!!!!
il 5 giugno 2010 a Napoli per il 1° Memorial Bottone ..vi attendiamo.
Con rispettoso silenzio e non oltre.
Pierluigi Borgia
Commenta
-
-
Unendoci anche noi al ricordo dell'atleta scomparso, consideriamo che sia giusto chiudere qui questa discussione che va ben oltre le competenze di questo Forum.
Gli intervenuti hanno espresso con dovizia i propri punti di vista per cui possiamo mettere un punto prima che si vada troppo in là....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pigi67 Visualizza Messaggioquest'oggi abbiamo un'altro fenomeno della giurisprudenza vedo!!!...e allora pensa un pò che le uscite di sicurezza erano così chiuse che gli atleti si "mallavano" proprio davanti,fuori e nell'immediato interno rispetto ad esse...
Io non c'ero personalmente e quindi ho espresso solo quello la legge prevede in casi anche documentati (l'utente Naturalmentebig riporta che nel suo filmato si vedono le uscite di sicurezza chiuse).
Detto questo posso solo sperare per Lei che la sua versione a riguardo delle uscite di sicurezza sia come da Lei affermato, altrimenti prevedo volatili senza zucchero......Last edited by DNP; 27-05-2010, 18:43:12.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta