grande slam, tappa vasto, 1 morto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

    grande slam, tappa vasto, 1 morto.

    avete letto bene. Sono appena rientrato ad Ancona di ritorno da Cupello (vicino Vasto) dove si sarebbe dovuta tenere la tappa abruzzese del grande slam e invece???? Cercherò di infarcire il meno possibile il racconto con pareri personali.
    https://t.me/pump_upp
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

    #2
    Iniziamo con ordine.
    Arrivo per le 7 al palazzetto, sostanzialmente oggi la giornata era votata al relax, sono tornato a Vasto per seguire un atleta anconetano. Entriamo nel palazzetto,molti i visi noti. Di punto in bianco arriva uno degli organizzatori e con aria abbastanza strafottente e fastidiosa ci fa uscire tutti dal palazzetto per farci rientrare dopo aver pagato il giusto biglietto.
    Pago il biglietto=pretendo un'organizzazzione decente, dovrebbe essere un'eguaglianza quantomeno equa.....ma in Italia queste cose è meglio non darle per scontate.
    Rientriamo,finiamo di mallare il ragazzo anconetano,2 chiacchiere e parte lo show. Sale sul palco la cat under 21 ove stravince meritatamente l'utente Coleman92.Parliamo un pò e poi ritorno dietro il backstage,vicino le uscite di sicurezza,per vedere come sta Marco (l'atleta che seguivo). Di colpo si sente una voce: - Un asciugamano,datemi un asciugamano - e di colpo si crea a meno di 5 metri da noi un mucchio di gente. Capisco subito che c'è qualcosa che non va.
    Vedo un atleta che era da poco sceso dal palco,post routine e premiazione (unico over 50) disteso per terra con gli occhi fissi e sbarrati,lo sguardo perso nel vuoto. Intanto intorno si crea la solita folla di curiosi.Si tenta il tutto e per tutto cercando di rianimarlo e solo dopo 20 e (ve lo scrivo a lettere,casomai non si capisse:venti) minuti circa arriva il personale medico con l'autoambulanza ma ormai era troppo tardi.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta

    • naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

      #3
      Ma dico io: qualche giorno fa ad Ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????Non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
      La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito Silvia Matta ad esprimersi.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta

      • GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

        #4
        senza parole.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          che cosa indecente.....

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            Ma dico io: qualche giorno fa ad Ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????Non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
            La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito Silvia Matta ad esprimersi.
            Conserva tutto te lo consiglio vivamente, sono prove eloquenti come tu dici che avranno sicuramente ripercussioni penali per quanto è successo e potresti essere chiamato in causa.
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              iniziamo con ordine.
              Arrivo per le 7 al palazzetto, sostanzialmente oggi la giornata era votata al relax, sono tornato a vasto per seguire un atleta anconetano. Entriamo nel palazzetto,molti i visi noti. Di punto in bianco arriva uno degli organizzatori e con aria abbastanza strafottente e fastidiosa ci fa uscire tutti dal palazzetto per farci rientrare dopo aver pagato il giusto biglietto.
              Pago il biglietto=pretendo un'organizzazzione decente, dovrebbe essere un'eguaglianza quantomeno equa.....ma in italia queste cose è meglio non darle per scontate.
              Rientriamo,finiamo di mallare il ragazzo anconetano,2 chiacchiere e parte lo show. Sale sul palco la cat under 21 ove stravince meritatamente l'utente coleman92.parliamo un pò e poi ritorno dietro il backstage,vicino le uscite di sicurezza,per vedere come sta marco (l'atleta che seguivo). Di colpo si sente una voce: - un asciugamano,datemi un asciugamano - e di colpo si crea a meno di 5 metri da noi un mucchio di gente. Capisco subito che c'è qualcosa che non va.
              Vedo un atleta che era da poco sceso dal palco,post routine e premiazione (unico over 50) disteso per terra con gli occhi fissi e sbarrati,lo sguardo perso nel vuoto. Intanto intorno si crea la solita folla di curiosi.si tenta il tutto e per tutto cercando di rianimarlo e solo dopo 20 e (ve lo scrivo a lettere,casomai non si capisse:venti) minuti circa arriva il personale medico con l'autoambulanza ma ormai era troppo tardi.
              .

              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              ma dico io: Qualche giorno fa ad ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
              La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito silvia matta ad esprimersi.
              .



              Commenta

              • MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                Non ho parole.
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

                Commenta

                • mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

                  #9
                  scusa però nat da quanto si capisce sei uno che condanna questo tipo di cose. ma allora mi domando perchè vuoi cancellare le prove che possiedi ? Perchè non provare a cambiare le cose ? Le carte per smuovere qualcosa le hai....

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #10
                    Allucinante!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

                      #11
                      ieri sera era un pò tardi e credetemi,non ho avuto neanche la forza di prendere la digitale in mano,troppa la stanchezza fisica. Ascolterò i vostri consigli,è tutto sulla memory.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta

                      • reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

                        #12
                        io mi domando come caxxo sia possibile.........per una gara, una misera coppa........rimetterci la vita....
                        dove stiamo andando a finire...
                        Dottore in dietistica

                        Istruttore bodybuilding certificato CONI

                        Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                        Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                        A te la palestra non t' attacca

                        Commenta

                        • criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

                          #13
                          .pazzesco..nn ci sono altre parole...

                          che schifo
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta

                          • bigwolf
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 959
                            • 28
                            • 0
                            • Nella tana del Lupo
                            • Send PM

                            #14
                            non so' che dire ...... mi sembra giusto che la cosa venga comunque analizzata e valutata a livello organizzativo .
                            e se poi vengono riscontrate le inadeguatezze che tu hai riportato .... che qualcuno si assuma le propie responsabilita' .
                            sigpic
                            Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                            Commenta

                            • DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              io mi domando come caxxo sia possibile.........per una gara, una misera coppa........rimetterci la vita....
                              dove stiamo andando a finire...
                              Piccolo o grande e' un rischio che corrono tutti gli atleti che gareggiano
                              (noi compresi). Certo è che se uno se la và a cercare mettendoci del suo..
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X