avete letto bene. Sono appena rientrato ad Ancona di ritorno da Cupello (vicino Vasto) dove si sarebbe dovuta tenere la tappa abruzzese del grande slam e invece???? Cercherò di infarcire il meno possibile il racconto con pareri personali.
grande slam, tappa vasto, 1 morto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Iniziamo con ordine.
Arrivo per le 7 al palazzetto, sostanzialmente oggi la giornata era votata al relax, sono tornato a Vasto per seguire un atleta anconetano. Entriamo nel palazzetto,molti i visi noti. Di punto in bianco arriva uno degli organizzatori e con aria abbastanza strafottente e fastidiosa ci fa uscire tutti dal palazzetto per farci rientrare dopo aver pagato il giusto biglietto.
Pago il biglietto=pretendo un'organizzazzione decente, dovrebbe essere un'eguaglianza quantomeno equa.....ma in Italia queste cose è meglio non darle per scontate.
Rientriamo,finiamo di mallare il ragazzo anconetano,2 chiacchiere e parte lo show. Sale sul palco la cat under 21 ove stravince meritatamente l'utente Coleman92.Parliamo un pò e poi ritorno dietro il backstage,vicino le uscite di sicurezza,per vedere come sta Marco (l'atleta che seguivo). Di colpo si sente una voce: - Un asciugamano,datemi un asciugamano - e di colpo si crea a meno di 5 metri da noi un mucchio di gente. Capisco subito che c'è qualcosa che non va.
Vedo un atleta che era da poco sceso dal palco,post routine e premiazione (unico over 50) disteso per terra con gli occhi fissi e sbarrati,lo sguardo perso nel vuoto. Intanto intorno si crea la solita folla di curiosi.Si tenta il tutto e per tutto cercando di rianimarlo e solo dopo 20 e (ve lo scrivo a lettere,casomai non si capisse:venti) minuti circa arriva il personale medico con l'autoambulanza ma ormai era troppo tardi.
-
-
Ma dico io: qualche giorno fa ad Ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????Non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito Silvia Matta ad esprimersi.
Commenta
-
-
-
che cosa indecente.....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioMa dico io: qualche giorno fa ad Ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????Non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito Silvia Matta ad esprimersi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioiniziamo con ordine.
Arrivo per le 7 al palazzetto, sostanzialmente oggi la giornata era votata al relax, sono tornato a vasto per seguire un atleta anconetano. Entriamo nel palazzetto,molti i visi noti. Di punto in bianco arriva uno degli organizzatori e con aria abbastanza strafottente e fastidiosa ci fa uscire tutti dal palazzetto per farci rientrare dopo aver pagato il giusto biglietto.
Pago il biglietto=pretendo un'organizzazzione decente, dovrebbe essere un'eguaglianza quantomeno equa.....ma in italia queste cose è meglio non darle per scontate.
Rientriamo,finiamo di mallare il ragazzo anconetano,2 chiacchiere e parte lo show. Sale sul palco la cat under 21 ove stravince meritatamente l'utente coleman92.parliamo un pò e poi ritorno dietro il backstage,vicino le uscite di sicurezza,per vedere come sta marco (l'atleta che seguivo). Di colpo si sente una voce: - un asciugamano,datemi un asciugamano - e di colpo si crea a meno di 5 metri da noi un mucchio di gente. Capisco subito che c'è qualcosa che non va.
Vedo un atleta che era da poco sceso dal palco,post routine e premiazione (unico over 50) disteso per terra con gli occhi fissi e sbarrati,lo sguardo perso nel vuoto. Intanto intorno si crea la solita folla di curiosi.si tenta il tutto e per tutto cercando di rianimarlo e solo dopo 20 e (ve lo scrivo a lettere,casomai non si capisse:venti) minuti circa arriva il personale medico con l'autoambulanza ma ormai era troppo tardi.
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma dico io: Qualche giorno fa ad ancona hanno fatto una gara di ginnasti artistica per bambine e l'autoambulanza c'era......sappiamo tutti che spesso gli atleti per palesare tagli e striature non procedono proprio per il sottile e gli organizzatori non so per quale motivo,presumo per risparmiare 2 soldi ma sono solo mie supposizioni,che fanno?????non chiamano uno staff medico a presenziare l'evento.......e poi le porte di sicurezza posteriori chiuse con i lucchetti.....ho le foto di tutto questo. Ahimè ho anche un paio di filmati eloquenti che testimoniano il tutto ma finito questo post credo di cancellarli,non mi sembra giusto conservare una simile testimonianza,tanto cruda.
La cosa che più ha dato fastidio ed ha provato ribrezze ed orrore agli atleti&accompagnatori è stato il fatto che la gara sia continuata per almeno altri 30 minuti come se niente fosse......ci sono ovviamente decine di testimoni,fra i quali invito silvia matta ad esprimersi.
Commenta
-
-
scusa però nat da quanto si capisce sei uno che condanna questo tipo di cose. ma allora mi domando perchè vuoi cancellare le prove che possiedi ? Perchè non provare a cambiare le cose ? Le carte per smuovere qualcosa le hai....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
io mi domando come caxxo sia possibile.........per una gara, una misera coppa........rimetterci la vita....
dove stiamo andando a finire...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
non so' che dire ...... mi sembra giusto che la cosa venga comunque analizzata e valutata a livello organizzativo .
e se poi vengono riscontrate le inadeguatezze che tu hai riportato .... che qualcuno si assuma le propie responsabilita' .sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio mi domando come caxxo sia possibile.........per una gara, una misera coppa........rimetterci la vita....
dove stiamo andando a finire...
(noi compresi). Certo è che se uno se la và a cercare mettendoci del suo..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta