Volevo comunicare che il 30 maggio si svolgera un gran prix a messina organizzata dal sig. Grasso Girolamo.
Gare in Sicilia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioVolevo comunicare che il 30 maggio si svolgera un gran prix a messina organizzata dal sig. Grasso Girolamo.sigpic
Commenta
-
-
e' ufficiale il 3° g.p. archimede sara' il 16 maggio anziche' il 13 giugno. per info: peppa zeus tel. 3338369698 e mail zeus66@supereva.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioe' ufficiale il 3° g.p. archimede sara' il 16 maggio anziche' il 13 giugno. per info: peppa zeus tel. 3338369698 e mail zeus66@supereva.itFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
lo so' hai ragione ma e' unica data disponibile, se no se ne parlava 11 luglio............ falla al 30 maggio c'e' il g.p a messina e non farei mai un danno all organizzatore, dico sempre che dobbiamo sempre remare nella stessa direzione...... ciao mi auguro che almeno qualcuno ci sara'......... va' quest' anno e' andata cosi'. grazie agli amici e sponsor che mi stanno aiutando tanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioVolevo comunicare che il 30 maggio si svolgera un gran prix a messina organizzata dal sig. Grasso Girolamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiolo so' hai ragione ma e' unica data disponibile, se no se ne parlava 11 luglio............ falla al 30 maggio c'e' il g.p a messina e non farei mai un danno all organizzatore, dico sempre che dobbiamo sempre remare nella stessa direzione...... ciao mi auguro che almeno qualcuno ci sara'......... va' quest' anno e' andata cosi'. grazie agli amici e sponsor che mi stanno aiutando tanto.
Ciao Zeus, ma questa gara open la organizzate ogni anno?
io devo ancora dare una sistemata alle gambe e non ce la faccio per maggio. senò avrei provato a partecipare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioDOve sarà di preciso? è ufficiale?
Si è ufficiale e al 90% si svolgera al palazzetto di s.filippo (messina).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggioe' ufficiale il 3° g.p. archimede sara' il 16 maggio anziche' il 13 giugno. per info: peppa zeus tel. 3338369698 e mail zeus66@supereva.it
Commenta
-
Commenta