Originariamente Scritto da cirilloml
Visualizza Messaggio
Gare in Sicilia
Collapse
X
-
con molto piacere quest' anno come ospite d' onore al 3° g.p. archimede ci sara' la bellissima e grande atleta ALESSANDRA TANTARI ovviam. accomp. dal suo pulcino........ ALE GRASSI che ringrazio tanto per il grosso aiuto che mi ha dato per realizzare un bellis. evento con l'esibizione del suo gioello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiocon molto piacere quest' anno come ospite d' onore al 3° g.p. archimede ci sara' la bellissima e grande atleta ALESSANDRA TANTARI ovviam. accomp. dal suo pulcino........ ALE GRASSI che ringrazio tanto per il grosso aiuto che mi ha dato per realizzare un bellis. evento con l'esibizione del suo gioello.sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiocon molto piacere quest' anno come ospite d' onore al 3° g.p. archimede ci sara' la bellissima e grande atleta ALESSANDRA TANTARI ovviam. accomp. dal suo pulcino........ ALE GRASSI che ringrazio tanto per il grosso aiuto che mi ha dato per realizzare un bellis. evento con l'esibizione del suo gioello.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Salve a tutti comunico che il 09/05/2010 si svolgerà a Scordia il memorial Salvatore Bonanno che varra come qualifica per il campionato italiano Wabba Csen le categorie sono come da regolamento federativo, spero di vedervi numerosi per onorare il nostro amico del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiooltre al 3° g.p. archimede ci sara' il 1° memorial gianluca veneziano appassionato di b.b. morto in un icidente stadale in scooter in giovane eta', sara' premiato con un bellissimo trofeo il piu' giovane atleta del g. p.sigpic
Commenta
-
-
Si il mio g.p. E' open aperto a tutte le federazione e non serve essere tesserate, se vai su g.p. Archimede vedrai le categorie. Ciao ti aspetto.
Costo dell iscrizione 20 euro compreso accompagnatore, anche per il terzo anno riesco grazie agli sponsor a tenere le spese per l' atleta bassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggiopurtroppo gg. 13 giugno il palazzetto di siracusa non sara' a me disponibile, appena ho documento ufficiale del comune vi faro' sapere la data precisa........... mi scuso con tutti voi ma ma non ho nessuna colpa di cio'.........
Commenta
-
Commenta