Ronnie coleman 08 08 2009
Collapse
X
-
Perchè si presta ad esibizioni del genere? Non sarebbe meglio mantenere la propria integrità evitando certe apparizioni? Voglio dire, è l'ombra di sè stesso, di quello che è stato...non ho visto molte esibizioni off season di BBer, però questa a mia memoria è proprio la peggiore. I pettorali in contrazione sono bruttissimi...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Frenk90 Visualizza MessaggioPerchè si presta ad esibizioni del genere? Non sarebbe meglio mantenere la propria integrità evitando certe apparizioni? Voglio dire, è l'ombra di sè stesso, di quello che è stato...non ho visto molte esibizioni off season di BBer, però questa a mia memoria è proprio la peggiore. I pettorali in contrazione sono bruttissimi...
Ti ricordo che il "ragazzo" del video è Ronnie Coleman, e le sue esibizioni di oggigiorno non vanno valutate solo dal punto di vista della preparazione! Ti sei mai chiesto perchè è sempre così richiesto?
Ragazzo, rispetto per i miti, grande rispetto....quali pettorali bruttissimi!!! Bahh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inexorable Visualizza MessaggioInfatti quei brutti pettorali gli hanno permesso di vincere 8 Mr. Olympia....
Ti ricordo che il "ragazzo" del video è Ronnie Coleman, e le sue esibizioni di oggigiorno non vanno valutate solo dal punto di vista della preparazione! Ti sei mai chiesto perchè è sempre così richiesto?
Ragazzo, rispetto per i miti, grande rispetto....quali pettorali bruttissimi!!! Bahh...
Questi sono i pettorali di coleman che mi piacciono Non informi come quelli visti nel videosigpic
Commenta
-
-
se è li è perchè qualcuno lo paga...
ragazzi portiamo rispetto a questo grande atleta che ha credo circa 45 anni....
e ha ancora tanti di quei muscoli addosso che tutti noi ce li sognamo...
ha vinto di tutto in carriera, compresi ben 8 Sandow di fila...
dominando il mondo del BB per un decennio...
RESPECT !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Frenk90 si vede che di BB tu ne capisci molto ....
ps. Srep!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose è li è perchè qualcuno lo paga...
ragazzi portiamo rispetto a questo grande atleta che ha credo circa 45 anni....
e ha ancora tanti di quei muscoli addosso che tutti noi ce li sognamo...
ha vinto di tutto in carriera, compresi ben 8 Sandow di fila...
dominando il mondo del BB per un decennio...
RESPECT !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioda notare come abbia ancora braccia da paura
io direi che in generale le masse sono ancora tante tante....
purtroppo ci sono anche i vari infortunisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa me piacerebbe un sacco vederlo, sicuramente con meno massa di un tempo , ma bello tirato, gore dici che non lo fa perchè la dieta è troppo faticoso, x altri motivi o perchè non gliene frega?
l'età avanza...
non puo raggiungere il tiraggio e la durezza di un tempo...
gli infortuni....
non sarebbe comunque competitivo....
e che è meglio un esibizione che non ha classifica che in una gara a farsi massacrare....
nb. imho la dieta la fa e come ! difficile mantenere addosso tutta quella carne... e cmq mantenere una certa forma ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioa me piacerebbe un sacco vederlo, sicuramente con meno massa di un tempo , ma bello tirato, gore dici che non lo fa perchè la dieta è troppo faticoso, x altri motivi o perchè non gliene frega?
Commenta
-
-
io l'ho visto dal vivo nel 2001 ... a San Marino (mi feci Gorgonzola-San Marino in macchina in giornata)
che dire... mi impressionò per "quanto era tanto"
ma piu di lui mi impressiono Rhulsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta