mah, io vedo che la gente lo acclama ancora, indi, perchè dovrebbe vergognarsi? ha scrito la storia di questo sport
Ronnie coleman 08 08 2009
Collapse
X
-
mma,o ammirato quel fisico e lo ammiro ancora,ha stravolto le regole del body building come all'epoca dorian yates..
pero..si cè un pero..dovete capire che è un professionista..vive con il bodybuilding..mangia si allena e dorme,ora non è piu poliziotto..ma mi sembra che gli bastino 30 ore all'anno per tenersi il tesserino da policeman..ebbene io capisco che ovviamente deve tenere agli impegni di mostrarsi in pubblico,penso che sia pagato..no? quindi non è che sia un sacrificio tenersi un po a dieta..no..che dite? noi lo facciamo senza essere pagati..
io facevo il camionista e stavo fuori 2 giorni da casa..immaginate che facevo per mangiare..ed allenarmi...
mi dispiace ma io non apprezzo di vedere che si presenta in pubblico in quello stato,proprio perchè è stato mr olympia.
personalmente io lavoro 14 ore al giorno(14 ore davvero io qualche volta non riesco neanche a mangiare)faccio qualche volta una serie ogni 10 minuti perchè non ho tempo neanche di allenarmi e bene o male riesco a mantenermi e non sono un ***** di nessuno.
quindi scusate ma è proprio per quello che è stato che è scandaloso vederlo in quello stato..ricordatevi di come era,io non pretendo che si presenti come ai mr olympia passati ma almeno non grasso in quel modo.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioSi potrebbe presentare tirato se si accontentasse e decidesse di non gareggiare più. Ma ha deciso di continuare pare.. comunque non è messo così male, anche se credo e spero che nonostante l'età e gli infortuni possa riprendere ancora la sua forma migliore
come fai a dire che ritorna in forma? azzo li non è solo grasso,le sue viscere sono piu avanti del petto,li la densita la vedo solo sulle braccia il resto del corpo è andato a farsi benedire,non ci sono piu muscoli densi ma solo acqua che quando togliera'(se riesce a toglierla) non rimarra tanto.
io sono molto dispiaciuto,anche perchè ronnie lo conosciuto gli feci da scorta nel 2000 al grand prix di s.marino,ebbi la fortuna di lavorare come sicurity proprio nel retropalco,per me è stato un mito ma ora bisogna dire le cose come stanno.
e per me sarebbe deludente vederlo sul palco in quello stato,cmq stiamo a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiomma,o ammirato quel fisico e lo ammiro ancora,ha stravolto le regole del body building come all'epoca dorian yates..
pero..si cè un pero..dovete capire che è un professionista..vive con il bodybuilding..mangia si allena e dorme,ora non è piu poliziotto..ma mi sembra che gli bastino 30 ore all'anno per tenersi il tesserino da policeman..ebbene io capisco che ovviamente deve tenere agli impegni di mostrarsi in pubblico,penso che sia pagato..no? quindi non è che sia un sacrificio tenersi un po a dieta..no..che dite? noi lo facciamo senza essere pagati..
io facevo il camionista e stavo fuori 2 giorni da casa..immaginate che facevo per mangiare..ed allenarmi...
mi dispiace ma io non apprezzo di vedere che si presenta in pubblico in quello stato,proprio perchè è stato mr olympia.
personalmente io lavoro 14 ore al giorno(14 ore davvero io qualche volta non riesco neanche a mangiare)faccio qualche volta una serie ogni 10 minuti perchè non ho tempo neanche di allenarmi e bene o male riesco a mantenermi e non sono un ***** di nessuno.
quindi scusate ma è proprio per quello che è stato che è scandaloso vederlo in quello stato..ricordatevi di come era,io non pretendo che si presenti come ai mr olympia passati ma almeno non grasso in quel modo.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiomma,o ammirato quel fisico e lo ammiro ancora,ha stravolto le regole del body building come all'epoca dorian yates..
quindi scusate ma è proprio per quello che è stato che è scandaloso vederlo in quello stato..ricordatevi di come era,io non pretendo che si presenti come ai mr olympia passati ma almeno non grasso in quel modo.
parole sante freak!!
il bello e il brutto di essere un campione è non essere mai obbiettivi e capire il momento x farsi da parte... chi lo capisce esce a testa alta e almeno apparentemente senza dispiacersi,altri cadono quasi nel ridicolo rapportati alle performance che ci avevano abituato a vedere..io penso che una volta che invece che migliorare il tuo fisico retrocede, significa che è arrivato e forse è il momento x godersi la vita sotto altri punti di vista...guardare oltre a volte fa paura perche in questo mondo è big ronny al di fuori non sei nessuno..triste realta..Pantani docet cari un esempio come ciclista un perdente nella gara della vita!!lrip campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggiose avete visto bene i video di ronnie specialmente quello che era in australia era mostruoso,mentre quello,prima, che fece il suo ultimo mr olympia era l'ombra purtroppo di come era,l'enorme schiena era scomparsa,le gambe idem,un braccio visibilmente piu piccolo dell'altro,ma poi scusate lo avete visto tutti..ha dei strappi in cui il dorsale parte letteralmente piu basso dell'altro,senza considerare l'apertura che è la meta,ed ovviamente la densita'.
come fai a dire che ritorna in forma? azzo li non è solo grasso,le sue viscere sono piu avanti del petto,li la densita la vedo solo sulle braccia il resto del corpo è andato a farsi benedire,non ci sono piu muscoli densi ma solo acqua che quando togliera'(se riesce a toglierla) non rimarra tanto.
io sono molto dispiaciuto,anche perchè ronnie lo conosciuto gli feci da scorta nel 2000 al grand prix di s.marino,ebbi la fortuna di lavorare come sicurity proprio nel retropalco,per me è stato un mito ma ora bisogna dire le cose come stanno.
e per me sarebbe deludente vederlo sul palco in quello stato,cmq stiamo a vedere
Con tanto di stesso rispetto per Ronnie, rappresentante di una nuova era.....ma l'analisi di Huge mi trova completamente d'accordo....mi intristisce vederlo in queste condizioni......
p.s. non gareggia quest'anno e si suppone FORSE l'anno prossimo.....io ho molti dubbi......che chiuda la sua carriera con il suo record di vittorie.......da quel che mi risulta, lasciamo a perdere l'età, anche se può influire, i seri infortuni&problematiche varie relative all'addome, ed anche la pelle........non credo torni........un campione dovrebbe avere anche l'umiltà di poter ammettere che sia arrivato il suo tempo....come fece un altro grande (Dorian Yates), che diceva che il suo corpo non stava più al passo con la sua mente......
Se parliamo che gli sponsors spingono perchè trova ancora consensi......beh è un altro discorso.....ma potrebbe benissimo ridurre ciccia e volumi in generale....altrimenti è solo questione di tempo per una fine poco dignitosa......
Commenta
-
-
Onore e rispetto ad un grande campione quale è stato Ronnie...
Credo che le sue esibizioni non debbano considerarsi solo a livello della forma che esibisce in quel momento...
Credo che per Ronnie, passatemi l'esempio che sto per fare, valga lo stesso che per un'auto d'epoca...Anche se vicino ad altre auto di nuova generazione (anche vicino a quella utilitaria) non avrebbe speranze, rimane cmq un mito per le emozioni che ha trasmesso... Un'auto d'epoca non deve dimostrare di frenare in meno spazio rispetto ad un'altra, non deve dimostrare di avere più ripresa, più accelerazione...non deve dimostrare nulla. Resta cmq bella così...
Traslando l'esempio Ronnie non deve dimostrare nulla... Non si può fare il paragone con un soggetto che magari ha il suo stesso fisico di oggi (a livello di masse e BF%) ma che è un perfetto sconosciuto... Quest'ultimo dovrà dimostrare di valere, altrimenti può essere considerato mediocre...ma Coleman NO!!
Certo, se Coleman decidesse di prendere parte a gare e non a semplici esibizioni, lì verrà giudicato... e come x un'auto d'epoca se la metteremo in pista dovrà fare i conti con le nuove auto più potenti e nuove e non ci saranno sconti...
Ma si resta comunque grandi, anche se la forma di un tempo non c'è più, quando hai stravolto il BB nei canoni e hai fatto emozionare per 10 anni di seguito... Resta sempre un campione a prescindere se ora ha la panza o asimmetrie ed è pieno d'acqua...
Ovvio che anche a me farebbe piacere rivedere Ronnie con la forma di un tempo, ma il tempo passa per tutti...
P.S.: non condividerei la scelta di gareggiare di nuovo se rimane in queste condizioni...In gara non ci sono sconti e pagherebbe lo scotto di una forma non da top proBB...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOnore e rispetto ad un grande campione quale è stato Ronnie...
Credo che le sue esibizioni non debbano considerarsi solo a livello della forma che esibisce in quel momento...
Credo che per Ronnie, passatemi l'esempio che sto per fare, valga lo stesso che per un'auto d'epoca...Anche se vicino ad altre auto di nuova generazione (anche vicino a quella utilitaria) non avrebbe speranze, rimane cmq un mito per le emozioni che ha trasmesso... Un'auto d'epoca non deve dimostrare di frenare in meno spazio rispetto ad un'altra, non deve dimostrare di avere più ripresa, più accelerazione...non deve dimostrare nulla. Resta cmq bella così...
Traslando l'esempio Ronnie non deve dimostrare nulla... Non si può fare il paragone con un soggetto che magari ha il suo stesso fisico di oggi (a livello di masse e BF%) ma che è un perfetto sconosciuto... Quest'ultimo dovrà dimostrare di valere, altrimenti può essere considerato mediocre...ma Coleman NO!!
Certo, se Coleman decidesse di prendere parte a gare e non a semplici esibizioni, lì verrà giudicato... e come x un'auto d'epoca se la metteremo in pista dovrà fare i conti con le nuove auto più potenti e nuove e non ci saranno sconti...
Ma si resta comunque grandi, anche se la forma di un tempo non c'è più, quando hai stravolto il BB nei canoni e hai fatto emozionare per 10 anni di seguito... Resta sempre un campione a prescindere se ora ha la panza o asimmetrie ed è pieno d'acqua...
Ovvio che anche a me farebbe piacere rivedere Ronnie con la forma di un tempo, ma il tempo passa per tutti...
P.S.: non condividerei la scelta di gareggiare di nuovo se rimane in queste condizioni...In gara non ci sono sconti e pagherebbe lo scotto di una forma non da top proBB...
pero ricordiamoci che parliamo di un professionista che ha vinto 8 mr olympia non di uno che gioca a golf...che vive con il body building..
non sono critiche ma solo quello che si vede ed ovviamente si giudica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioinfatti qui secondo me lo rispettano tutti,io per primo.pero in america quello che conta è il dio denaro,quindi secondo me le sue esibizioni sono solo esclusivamente per denaro e non gliene frega niente di niente delle nostre considerazioni a lui.
pero ricordiamoci che parliamo di un professionista che ha vinto 8 mr olympia non di uno che gioca a golf...che vive con il body building..
non sono critiche ma solo quello che si vede ed ovviamente si giudica
Altra cosa è che il tempo passa per tutti... Quanti calciatori a 45-50 anni diventano dei "rottami" sportivamente parlando? Mazzola, Rivera, Maradona, Pele e co. in campo farebbero ciò che fa un Ibraimovic? NO... Eppure non vengono giudicati, sportivamente parlando, per come sono ora... Ma vengono ricordati per ciò che hanno fatto... Se prendessero oggi un pallone non farebbero chissà quale "sfacelo"... Ma, il pubblico calciofilo, parlerebbe male di un loro cross, dribbling, o gol sbagliato? Assolutamente no! Sarebbero e sono dei grandi lo stesso...
Lo stesso discorso dovrebbe essere valido per Coleman... O il BB segue altre via di valutazione...???
Credo che a Coleman di vincere una "garetta" locale o farsi il bello in spiaggia non importi nulla... Xké non segue una dieta? Non è l'agonista che fa la "garetta" locale (massimo rispetto per chi fa questo tipo di gare, eh! Io lo ammiro) o in ragazzetto che vuole fare fighetto in spiaggia e farsi dire: "oh, hai un bel fisichetto, fai palestra? Hai braccia grosse e addome abbastanza in vista...magari io...". Oppure l'amatore che cerca di migliorasi di anno in anno per diventare un H/P (o poco più) abbastanza definito nel rispetto della "normalità" ... Coleman di queste cose non ce ne farebbe nulla, visto che ha toccato i vertici e ne è stato un grande protagonista... Quindi dirgli: "Oh, Ron! C'hai la panza! Quand'è che sgrassi!?" secondo me non tiene...
Non so se riesco a farmi capire...sigpic
Commenta
-
-
Esatto.....teniamo presente che lui potrebbe presentarsi come personaggio, immagine del plurivincitore in un altro modo (vestito) e promuovere ugualmente lo sport con seminari ed altre iniziative........quello che vediamo......non è sicuramente "un bel vedere" ed una bella immagine di quello che vorremmo fosse una nuova alba per il bbing.........$$$$$$ muovono TUTTO......e appunto a lui frega ben poco di come si presenta.......tanto lui ha già dato e stra-dato conferme, a titolo espressamente personale, non mi piace vedere come si presenta e apprezzo molto più altri personaggi famosi del passato che rimangono nell'ambiente, magari ridimensionati, "più umani" e sorridenti, a promuovere realmente il bbing..........i nomi sono molteplici....a partire da Dorian, Labrada, Shawn Ray, Gaspari..........e che non mi si dica che ci tiene alla sua immagine e sta a dieta, perchè se ha scelto la via "delle esibizioni"....non si pretenderebbe di vederlo con i solchi nel culo come una volta ma............certo, sempre con profondo rispetto al campione CHE E' STATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSì ok, certo che a Ronnie del nostro giudizio non importa nulla ma solo del "dio denaro"... Come sappiamo, ci vive col BB...
Altra cosa è che il tempo passa per tutti... Quanti calciatori a 45-50 anni diventano dei "rottami" sportivamente parlando? Mazzola, Rivera, Maradona, Pele e co. in campo farebbero ciò che fa un Ibraimovic? NO... Eppure non vengono giudicati, sportivamente parlando, per come sono ora... Ma vengono ricordati per ciò che hanno fatto... Se prendessero oggi un pallone non farebbero chissà quale "sfacelo"... Ma, il pubblico calciofilo, parlerebbe male di un loro cross, dribbling, o gol sbagliato? Assolutamente no! Sarebbero e sono dei grandi lo stesso...
Lo stesso discorso dovrebbe essere valido per Coleman... O il BB segue altre via di valutazione...???
Credo che a Coleman di vincere una "garetta" locale o farsi il bello in spiaggia non importi nulla... Xké non segue una dieta? Non è l'agonista che fa la "garetta" locale (massimo rispetto per chi fa questo tipo di gare, eh! Io lo ammiro) o in ragazzetto che vuole fare fighetto in spiaggia e farsi dire: "oh, hai un bel fisichetto, fai palestra? Hai braccia grosse e addome abbastanza in vista...magari io...". Oppure l'amatore che cerca di migliorasi di anno in anno per diventare un H/P (o poco più) abbastanza definito nel rispetto della "normalità" ... Coleman di queste cose non ce ne farebbe nulla, visto che ha toccato i vertici e ne è stato un grande protagonista... Quindi dirgli: "Oh, Ron! C'hai la panza! Quand'è che sgrassi!?" secondo me non tiene...
Non so se riesco a farmi capire...
Commenta
-
Commenta