un mio amichetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cirilloml
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 250
    • 7
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
    Piu' che umile ho grande rispetto per quest sport e per chi lo pratica, avversari e non! Ho accettato sconfitte anche se non meritate stringendo sempre la mano al mio avversario, perce' considero il fatto che per arrivare sul palco tutti facciamo dei grandi sacrifici!hoconosciuto in questo ambiente tante persone false, e poche persone vere, ma quelle poche persone vere che ho conosciuto mi hanno dato veramente tanto, e non finiro' mai di ringraziarle, lorenzo(cirillo) e' stato un'amicizia lasciata in eredita' dal mio grande amico cosimo la malfa, tragicamente scomparso lo scorso anno. In lui ho scoperto una persona leale e con gli stessi valori miei, siamo amici veri in pratica da quando cosimo non c'e' piu', ma e come se ci conoscessimo da una vita, mi e' stato vicino per tutta l mia preparazione dandomi forza nei moment piu difficili anche se io sono in sicilia e lui a spoleto, e' stato talmente vicino da non accorgermi assolutamente della distanza! Non finiro' mai di dirgli grazie! Lu si che ha dimostrato di essere grande!

Qualcuno che vuol fare lo spiritoso, puo' anche farlo tranquillamente, l'imporante che non offenda, ne me tanto meno i miei amici!
    Ritengo di avere avuto fino ad oggi una carriera sportiva abbastanza positiva! Certo e' normale aspirare sempre a far meglio se no non ci sarebbero piu' stimoli per andare avanti.
    Per tanto ho deciso insieme al presidente ifbb che piu' di una volta mi ha fatto capire quanto tiene a me, di non gaeggiare per tutto l'anno 2010 e di rientrare per l'arnold classic del 2011, dopo 9 anni di gare consecutive e' sacrosanto cercare di recuperare un po' per essere piu' compeitivi che mai successivamnte!
    Ed adesso che so che tanti di voi mi apprezzano cos' tanto il rientro sara' al meglio, grazie davvero a tutti voi ragazzi, non mi sono mai emozionato cosi' tanto come mi sono emozionato con le vostre parole
    ciao a tutti

masucci filippo

mado...frate che belle parole mi viene da piangere cosi'... sei troppo grande big tutto quello che ho fatto x me è normale, l'amicizia non ha ritorni ne interessi, si è contenti quando si vede contenti i propri amici altrimenti, si soffre insieme senza giudizzi ne pretese,restando in silenzio e condividere ogni momento qualunque esso sia...
    Lorenzo

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Ma è un forum di bodybuilders o di prime donne?
      Hahaha
      Last edited by The Beast; 08-12-2009, 15:43:45.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Hahaha
        iodebboancora capireil tuo probmlema
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• FILIPPO 69
          Bodyweb Member
          • Dec 2005
          • 164
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
          iodebboancora capireil tuo probmlema
          non credo abbia problemi particolari! E' il classico tipo messo li solo a far polemiche!
          Si vede chiaramente dalle foto del suo profilo!

Almeno noi abbiamo delle storie da raccontare, lui non avendo nulla e' bravo solo a disturbare !
          La cosa che pero' ti fa male e' che qualche i........a polemizza anche sul dolore altrui!
          Molto meschino tutto cio'! Ignoratelo prima o poi si stanca!

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

concordo filippo, concordo....-
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• The Beast
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 2383
              • 170
              • 149
              • Send PM

Dolore altrui? Ma se ho solo fatto una battuta!
              Tanto a fare i macho man e poi gli ultimi post erano tutti "quanto ti voglio bene" e "sono così felice che piango"! Un pò di humor ragazzi!
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• FILIPPO 69
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 164
                • 3
                • 0
                • Send PM

Tanto a fare i macho man e poi gli ultimi post erano tutti "quanto ti voglio bene" e "sono così felice che piango"! Un pò di humor ragazzi!
                CREDO CHE TU SCRIVA SENZA LEGGERE CIO' CHE NOI SCRIVIAMO!
                E COMUNQUE SPERO CHE SIA COSI' SE NO MIO CARO DEVO DIRTI CHE SEI UN PO' FUORI DI TESTA!
                IL 23/11/2009 SONO STATO COLPITO DI UN GRAVE LUTTO! UN CARISSIMO AMICO DI SOLI 28 ANNI HA PERSO LA VITA! IL 28/11/2009 CON IL CUORE SPEZZATO DAL DOLORE SON VOLUTO ESSERE LO STESSO PRESENTE AL 2 TORRI!
                I COMMENTI DEI RAGAZZI CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO POST HANNO COME SIGNIFICATO, VOLER TIRARMI UN PO' SU DI MORALE. SPECIALMENTE CIRILLO CHE MI E' STATO VICINISSIMO IN QUESTA TRAGEDIA!!!!!

COME C...O VUOI CHE SI FACCIA DELLO HUMOR? SE TU HAI VOGLIA DI FARLO CAMBIA POST, E VAI A R.........E AGLI ALTRI.
                PRIMA DI ESSERE BODYBUILDERS RICORDATI CHE SIAMO DEGLI UOMINI!
                NON SIAMO AFFATTO DELLE BESTIE! OGNUNO DI NOI HA DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI!

Masucci filippo

Commenta

• The Beast
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 2383
                  • 170
                  • 149
                  • Send PM

NON SIAMO AFFATTO DELLE BESTIE!

Masucci filippo
                  Mi spiace per te ma su questa ultima parte di post mi sembra doveroso aprirti gli occhi: GLI UOMINI SONO BESTIE! PIU' BESTIA DI UN UOMO NON C'E' NIENTE IN NATURA! Hai mai visto qualche altro animale attraversare oceani e continenti solo per il piacere di uccidere, di sterminare i propri simili? Io non credo proprio. E mi fermo quà perchè potrei continuare per ore.
                  Inoltre la differenza tra me e te è che io non sento il bisogno di raccontare i fatti miei a tutto il mondo per giustificare il risultato di una competizione non vinta e non sento il bisogno di farmi idolatrare in giro per internet! Mi dispiace per il tuo lutto, ma non posso farci niente. Inoltre è curioso come una mia domanda posta educatamente viene ignorata mentre una mia battuta SUI MODI che avete voi "femminucce" di rapportarvi salti subito all'attenzione!
                  Detto questo tieniti il tuo vittimismo per te ed io mi terrò le mie battute per me.

Commenta

• FILIPPO 69
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2005
                    • 164
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da the beast Visualizza Messaggio
                    mi spiace per te ma su questa ultima parte di post mi sembra doveroso aprirti gli occhi: Gli uomini sono bestie! Piu' bestia di un uomo non c'e' niente in natura! Hai mai visto qualche altro animale attraversare oceani e continenti solo per il piacere di uccidere, di sterminare i propri simili? Io non credo proprio. E mi fermo quà perchè potrei continuare per ore.
                    Inoltre la differenza tra me e te è che io non sento il bisogno di raccontare i fatti miei a tutto il mondo per giustificare il risultato di una competizione non vinta e non sento il bisogno di farmi idolatrare in giro per internet! Mi dispiace per il tuo lutto, ma non posso farci niente. Inoltre è curioso come una mia domanda posta educatamente viene ignorata mentre una mia battuta sui modi che avete voi "femminucce" di rapportarvi salti subito all'attenzione!
                    Detto questo tieniti il tuo vittimismo per te ed io mi terrò le mie battute per me.
                    a leggere quello che scrivi ce solo da ridere, ti stai ridicolizzando da solo in tutto il forum!
                    Comunque se un giorno avro' il piacere di incontrarti, vedremo che e' la femminuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• criptofano
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2008
                      • 140
                      • 0
                      • 0
                      • bologna
                      • Send PM

sto the beast mi sta facendo scarcagnare dalle risate!!
                      è completamente fuori!!

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 121277
                        • 3,519
                        • 3,551
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Messaggio di moderazione.

Hahaha
                        Mi spiace per te ma su questa ultima parte di post mi sembra doveroso aprirti gli occhi: GLI UOMINI SONO BESTIE! PIU' BESTIA DI UN UOMO NON C'E' NIENTE IN NATURA! Hai mai visto qualche altro animale attraversare oceani e continenti solo per il piacere di uccidere, di sterminare i propri simili? Io non credo proprio. E mi fermo quà perchè potrei continuare per ore.
                        Inoltre la differenza tra me e te è che io non sento il bisogno di raccontare i fatti miei a tutto il mondo per giustificare il risultato di una competizione non vinta e non sento il bisogno di farmi idolatrare in giro per internet! Mi dispiace per il tuo lutto, ma non posso farci niente. Inoltre è curioso come una mia domanda posta educatamente viene ignorata mentre una mia battuta SUI MODI che avete voi "femminucce" di rapportarvi salti subito all'attenzione!
                        Se non abbiamo nulla da dire asteniamoci, per cortesia
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Inexorable
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 253
                          • 23
                          • 2
                          • Send PM

CREDO CHE TU SCRIVA SENZA LEGGERE CIO' CHE NOI SCRIVIAMO!
                          E COMUNQUE SPERO CHE SIA COSI' SE NO MIO CARO DEVO DIRTI CHE SEI UN PO' FUORI DI TESTA!
                          IL 23/11/2009 SONO STATO COLPITO DI UN GRAVE LUTTO! UN CARISSIMO AMICO DI SOLI 28 ANNI HA PERSO LA VITA! IL 28/11/2009 CON IL CUORE SPEZZATO DAL DOLORE SON VOLUTO ESSERE LO STESSO PRESENTE AL 2 TORRI!
                          I COMMENTI DEI RAGAZZI CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO POST HANNO COME SIGNIFICATO, VOLER TIRARMI UN PO' SU DI MORALE. SPECIALMENTE CIRILLO CHE MI E' STATO VICINISSIMO IN QUESTA TRAGEDIA!!!!!

COME C...O VUOI CHE SI FACCIA DELLO HUMOR? SE TU HAI VOGLIA DI FARLO CAMBIA POST, E VAI A R.........E AGLI ALTRI.
                          NON SIAMO AFFATTO DELLE BESTIE! OGNUNO DI NOI HA DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI!

Masucci filippo
                          Ciao Filippo, innanzitutto complimenti sinceri per le ultime gare; ero presente e come sempre hai dimostrato il tuo grande valore.
                          Io credo che un grande culturista debba prima di ogni altra cosa essere un grande uomo; il mio, naturalmente, non è un riferimento alle misure muscolari, bensì all'intelligenza e alla personalità di un individuo! Prerogative di un campione saranno l'umiltà, la capacità di reclutare sentimenti profondi, l'educazione, il rispetto per il prossimo, tanto per citarne alcune. Mi sento di dire, anche se ti conosco solo tramite il forum, che queste caratteristiche ti appartengono.
                          Mi lascia perplesso il fatto che qualcuno possa ignorare (quindi sia ignorante) questi sentimenti e si ostini a disprezzarli in modo così banale! La differenza tra te e lui è molto chiara: tu sei un uomo, un campione, lui un misero attaccabrighe! Del resto anche la foto del suo profilo parla chiaro: un campione non lo sarà mai!!!
                          Un abbraccio Filippo.

Commenta

• The Beast
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2383
                            • 170
                            • 149
                            • Send PM

Ma a me non interessa affatto diventare un campione! Soprattutto se poi devo stare a frignare aspettando l'approvazione di qualcuno!
                            Io non ignoro i sentimenti sopra citati, semplicemente non me ne frega un *****!
                            Potrei citare i nomi altri grandi, VERI, bodybuilders che, nonostante lutti in famiglia, hanno partecipato a competizioni importanti e le hanno VINTE!

Commenta

Working...
                            X