ciao a tutti vi presento un mio caro amico in preparazione x le gare di ottobre novemre vi assicuro che lo vedremo negli migliori piazze tra cui noc mondiale e 2 torri... piccolo appunto è cheoltre ad essere un mostro geneticamente è un grande meticoloso nella sua preparazione massima concentrazione in ogni cosa che concerne dieta e allenamento, un vero esempio ragazzi ,sia come atleta ma soprattutto una grandissima persona nella vita di tutti i giorni...muscoli e cervello!!!un abbraccio grande...lorenzo
un mio amichetto
Collapse
X
-
pasta-plasticità e densità incredibili, portagli i miei complimenti
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiopasta-plasticità e densità incredibili, portagli i miei complimenti
si ma dal vero è qual cosa di spaventoso te lo assicuro amico!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiopasta-plasticità e densità incredibili, portagli i miei complimentisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiociao a tutti vi presento un mio caro amico in preparazione x le gare di ottobre novemre vi assicuro che lo vedremo negli migliori piazze tra cui noc mondiale e 2 torri... piccolo appunto è cheoltre ad essere un mostro geneticamente è un grande meticoloso nella sua preparazione massima concentrazione in ogni cosa che concerne dieta e allenamento, un vero esempio ragazzi ,sia come atleta ma soprattutto una grandissima persona nella vita di tutti i giorni...muscoli e cervello!!!un abbraccio grande...lorenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggiociao a tutti vi presento un mio caro amico in preparazione x le gare di ottobre novemre vi assicuro che lo vedremo negli migliori piazze tra cui noc mondiale e 2 torri... piccolo appunto è cheoltre ad essere un mostro geneticamente è un grande meticoloso nella sua preparazione massima concentrazione in ogni cosa che concerne dieta e allenamento, un vero esempio ragazzi ,sia come atleta ma soprattutto una grandissima persona nella vita di tutti i giorni...muscoli e cervello!!!un abbraccio grande...lorenzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSEcondo me invece assomiglia ad un abitante della Trinacria.....buona forma per il periodo
Commenta
-
-
ma di che materiale è ??!! Accidenti sembra scolpito nel marmoo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
GRAZIE E COMPLIMENTI !
tutte le photo sono realizzate da:
assantosabina@libero.it
ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !
Commenta
-
Commenta