jayyyyy
Mr. OLYMPIA 2009 is coming!
Collapse
X
-
-
grande jay ,,,,
il resto se ne parlerà.....
srep alla giuria....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
grande jay ,,,,
il resto se ne parlerà.....
srep alla giuria....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Vittoria meritatissima, il resto...mah!!
Vado a letto...3 ore di sonno in 2 giorni non mi permettono una discussione serena delle altre posizioni..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioMah le foto sono ingannevoli nel senso che Heat è sicuramente fra i top 3, ma ho visto dei video di allenamento su flex online con Cutler e cutler è decisamente superiore, provate a dere un'occhiata ha aumentato i volumi del petto in una maniera incredibile! Io punto su Cutler.
Mentre Coleman nn si vergogna a presentarsi in quello stato sul palco???? Nn gli fa di certo onore.....
Dexter era secondo per me, jeat troppo inddietro lo vedevo 4, kai 3, warrem 5 e martinez giistamente 6.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioQuoto me stesso in data 6 agosto 2009 avevo dato jay vincente e ci ho azzezzcato!!!! Un bravo a me!!!! Grande J!!!
Commenta
-
-
è la dimostrazione che linee e simmetria non ti fanno vincere per due anni di seguito, anche se per me Dexter Jackson era ed è la perfezione.
Onore a Cutler, probabilmente quest'anno la cosa più grossa e qualitativa a solcare il palco dell'Olimpia "dai tempi" di Ronnie. Menzione d'onore per gambe e addome, naturalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosaresti stato + bravo se indovinavi Branch 2°
Però per certi versi è meritato perché il miglioramento ulteriore di Branch è davvero notevole, ha il solo limite di una schiena un pò impastata nei dettagli, anche a causa di una vita molto larga se confrontato con la line-up di neri.
Commenta
-
-
mi avete fatto una bella internetcronaca..ma devo vedere le foto..ancora nn ci credo il mio branch 2!!!!! Jay é il più preparato..mi sembra giusto..mi spiace per Greene...Dex e soprattutto Heath..mi aspettavo cose spaziali da lui...anyway graditissima sorpresa warren...foto del podio?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta