Reggio calabria

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LOWRAIDER2001
    replied
    MI SENTO DI DOVERE RINGRAZIARE IL GRANDE AMICO ROBERTO SERVIDONE E LA SUA SLPENDIDA MOGLIE ILARIA DE SANTI GRAZIE PER TUTTO IL SOSTEGNO MORALE E MATERIALE AVETE FATTO UN LAVORO BELLISSIMO

Leave a comment:

• engine
    replied
    Grazie per la segnalazione, ero proprio curioso di vedere queste foto.
    Last edited by engine; 24-11-2009, 08:55:44.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggio
    Che spettacolo sono pronte le foto della finale di reggio calabria guardatele qui
    Il blog della Palestra Somatos: Finale Grande Slam 2009 -8 Agosto - Reggio Calabria
    davvero notevole complimenti a tutti
    Finalmente

Leave a comment:

• the-doktor
    replied
    Che spettacolo sono pronte le foto della finale di reggio calabria guardatele qui
    Il blog della Palestra Somatos: Finale Grande Slam 2009 -8 Agosto - Reggio Calabria
    davvero notevole complimenti a tutti

Leave a comment:

• Ioria86
    replied
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    tranquilli per quelli che sono mancati avrete il tempo di rifarvi per il 2° g.p. citta di Reggio calabria, e sarà ancora piu spettacolare
    Potresti avvisarci appena sai la data? Capisco che è troppo presto 1anno prima ma nn vorrei mancare

Leave a comment:

• Gore
    replied
    Bravo Carmelone

ma qualche foto si riesce a vedere ???

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    tranquilli per quelli che sono mancati avrete il tempo di rifarvi per il 2° g.p. citta di Reggio calabria, e sarà ancora piu spettacolare

Leave a comment:

• Ioria86
    replied
    Originariamente Scritto da the-doktor Visualizza Messaggio
    rientro adesso dalle ferie, sono stato a reggio Calabria per la gara davvero bellissima palco grandissimo con scenografia da mille e una notte iimpiato audio e luci, be bisognava vederlo e sentirlo, all'una di notte la gente era ancora ancorata alla propria poltroncina, che altro dire chi non cèra si è perso una manifestazione unica complimenti a carmelo e a tutti quelli che hanno collaborato siete stati grandissimi.
    Avevo programmato di esserci ma poi nn ci sono riuscito e me ne sono pentito amaramente

Leave a comment:

• the-doktor
    replied
    rientro adesso dalle ferie, sono stato a reggio Calabria per la gara davvero bellissima palco grandissimo con scenografia da mille e una notte iimpiato audio e luci, be bisognava vederlo e sentirlo, all'una di notte la gente era ancora ancorata alla propria poltroncina, che altro dire chi non cèra si è perso una manifestazione unica complimenti a carmelo e a tutti quelli che hanno collaborato siete stati grandissimi.

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    Non avevo alcun dubbio sulla riuscita dell'evento .......sei un grande fratellone.....un grande esempio per tutti noi.... Mi dispiace di non aver preso parte all'evento ma sto lavorando tantissimo ...tutti giorni..... Giorno e notte......ti abbraccio campio'.....
    ero convinto di incontrarti... sarà per la prossima volta!!

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    Non avevo alcun dubbio sulla riuscita dell'evento .......sei un grande fratellone.....un grande esempio per tutti noi.... Mi dispiace di non aver preso parte all'evento ma sto lavorando tantissimo ...tutti giorni..... Giorno e notte......ti abbraccio campio'.....
    Grazie walter so che con il cuore eri li con noi poi ti faccio sapere importanti novità positive a presto fratellone

Leave a comment:

• oneW78
    replied

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da powerken Visualizza Messaggio
    bellissima manifestazione... carmelo anke qui hai dimostrato di essere un grande... reggio ti è grata...
    volevo inoltre complimentarmi con tutti gli atleti x la eccelsa forma palesata...
    mi auguro vivamente ke questa gara sia solo un trampolino e ke magari il prossimo anno le autorità competenti si impegnino fattivamente... x far si ke ri riproponga...a dovere...
    carmelo si è fatto un mazzo enorme x tutto...
    grazie x avermi e averci regalato a noi cultori del fisico una magica serata...
    Grazie a te cosimo per avere voluto essere con noi in questa avventura, siamo riusciti a riportare a Reggio Calabria un evento di B.B. di notevole spessore, e a detta di tutti abbiamo fatto il botto, neanche io credevo che avessimo un riscontro da parte del pubblico cosi alto, si vede che i tempi per il cambiamento erano maturi, adesso ci godiamo il meritato successo e poi subito a lavorare per l'anno prossimo

Leave a comment:

• powerken
    replied
    bellissima manifestazione... carmelo anke qui hai dimostrato di essere un grande... reggio ti è grata...
    volevo inoltre complimentarmi con tutti gli atleti x la eccelsa forma palesata...
    mi auguro vivamente ke questa gara sia solo un trampolino e ke magari il prossimo anno le autorità competenti si impegnino fattivamente... x far si ke ri riproponga...a dovere...
    carmelo si è fatto un mazzo enorme x tutto...
    grazie x avermi e averci regalato a noi cultori del fisico una magica serata...

Leave a comment:

• Tiger83
    replied
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    si nino tutto ok grazie tempestivo vome sempre

Grazie a te carmelo per la tua precisione e correttezza!!! Un abbraccio!!

Leave a comment:

Working...