Reggio calabria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LOWRAIDER2001
    replied
    INFINE I 2 TROFEI ISIEME
    File Allegati

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    ASSOLUTO B.B.
    File Allegati

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
    Cominciamo con le cose serie iniziamo con i trofei messi in palio in questa competizione giusto per dare una idea di cosa stiamo parlando
    ops non ho scritto a cosa si riferisce cmq ASSOLUTO A/P

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Cominciamo con le cose serie iniziamo con i trofei messi in palio in questa competizione giusto per dare una idea di cosa stiamo parlando
    File Allegati

Leave a comment:

• zeus66
    replied
    ma gareggi a reggio? se sei super in forma penso di si............ ciao grande ettore........

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    ORMAI CI SIAMO MANCANO 2 SETTIMANE ALL'EVENTO ESTIVO CONCLUSIVO ALTRE KIKKE ALBERGO CONVENZIONATO CON TUTTE LE CAMERE DOTATE DI CLIMATIZZATORE E TV SITUATO A 800 MT DAL LUOGO GARA SULLA VIA MARINA SINGOLA 50 EURO DOPPIA O MATRIMONIALE 85 EURO

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
    pezzo di obeso di un mirror............... non hai memorizz. mio num. ti tel. e non mi risp. ne poi mi richiami.. spero di ved. a reggio ciao
    veramente sono ancora in super forma.... .... e poi certo che ci vediamo a Reggio.... ti abbraccio

Leave a comment:

• zeus66
    replied
    ok grazie tante CARMELO, NON VEDO L' ORA DI RIVEDERE I MIEI AMICI. CIAO A PRESTO

Leave a comment:

• zeus66
    replied
    pezzo di obeso di un mirror............... non hai memorizz. mio num. ti tel. e non mi risp. ne poi mi richiami.. spero di ved. a reggio ciao

Leave a comment:

• MIRROR
    replied
    Ciao grande GULLI' , grazie di tutto almeno mi rilasso 2 gg. e sto con molti amici e ti auguro col cuore che sarai ripagato dei sacrifici e soldi che stai facendo per la gara.
    ci vediamo sabato . ma mi dici come arrivare alla gara? scendo a villa s giovanni e poi? ciao e grazie
    e poi direzione Salerno!!!!!! hahahahhahhhaaaaa Peppeeeeeee

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Ciao grande GULLI' , grazie di tutto almeno mi rilasso 2 gg. e sto con molti amici e ti auguro col cuore che sarai ripagato dei sacrifici e soldi che stai facendo per la gara.
    ci vediamo sabato . ma mi dici come arrivare alla gara? scendo a villa s giovanni e poi? ciao e grazie
    peppe tranquillo arrivarci è facilissimo poi ci sentiamo per telefono e ti spiego tutto cmq l'albergo è a 800 mt dal palco

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
    Carmelo, a che ora comincia lo show?
    Non vorrei arrivare tardi e perdermi qualcosa, o troppo presto e catabolizzare (oppure cedere alla gelateria da cesare XD)
    Inizio gara previsto per le pre 20,00 per quanto riguarda la gelateria non cè solo quella e cmq sarebbe un peccato non caderci

Leave a comment:

• zeus66
    replied

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Carmelo, a che ora comincia lo show?
    Non vorrei arrivare tardi e perdermi qualcosa, o troppo presto e catabolizzare (oppure cedere alla gelateria da cesare XD)

Leave a comment:

• LOWRAIDER2001
    replied
    ciao CARMELO, MI PRENOTI UNA MATRIMONIALE CON ARIA CONDIZ. PER SABATO NOTTE PER FAVORE? DAI ALMENO RESPIRO ARIA NS. CIAO GRAZIE IL MIO NUM. E' 3338369698, MIA E MAIL ZEUS66@SUPEREVA.IT .
    Fatto Peppe ti aspetto

Leave a comment:

Working...
X