vedremo mai un italiano al mister olimpia??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
    master.....

questo è da olympia
    le gambe di pica possono competere. .. sopra ancora no. . ma ripeto non e' lontano. . .il problema e' che gli anni passano. . .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

con tutto il rispetto...fra le gambe di pica e quelle di green c'è un abisso tanto quanto ce n'è nell upperbody

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
        In questa bella disamina ti sei scordato di Thomas Benagli il cui unico limite è la mancanza di uno sponsor che gli foraggi almeno 3/4 Flights (voli) perchè lui al momento rimane l'unico Pro Ifbb Completo, senza carenze settoriale, normoLEVA, e con muscolatura a bombè......il suo limite è quindi estrinseco e non intrinseco come altri....perchè tutti più o meno hanno una GROSSA Carenza che ti limita la top 5 ad un GP. Pro.....e che rende questa discussione banale!
        Quindi, in my opinion, attualmente in Italia quelli che hanno i mezzi "fisici" per gareggiare PRo e tentare seriamente la qualifica sono Benagli e Salvatori, quest'ultimo solo ipoteticamente perchè del professionismo IFBB non gliene frega na cippa.
        Per il resto osserviamo e si spera che proprio dagli altri arrivi un risultato shock atto a rendere tutte queste parole scritte...semplicemente inutili!
        azz, come ho potuto scordare benagli??!!!!
        hai ragione, thomas sarebbe perfetto per la scelta che (pare) la ifbb abbia intrapreso da un annetto a questa parte...
        che si puo' dire di thomas...beh niente...non ha carenze, bellissime forme muscolari (ma mi sembra di averlo gia' scritto sul thread dell'ironman), e dall'ultima gara vista, e da quella in ungheria famosa di qualche anno fa, si capisce che se vuole, puo' raggiungere anche uno stato di preparazione drammaticamente competitivo per un palco pro (si insomma, quei "dettagli" che vediamo solo negli atleti a stelle e strisce..)..unico appunto, per thomas sull'ultima gara...passi la "giustifica" del tanning forse troppo scura che hanno tirato alcuni commentatori d'eccezione, ha palesato una forma decisamente peggiore (pur ottima, sia chiaro) delle foto postate qualche giorno prima...perche' questo?
        quando ho visto le gambe di thomas senza mallo e svenate da fare paura, ho pensato a una top five..(che cmq non avrebbe sfigurato in una 9/10 posizione a questo ironman), invece il back si presentava molto diverso dalla parte frontale che era veramente paurosa..pur se con qualche chilo in meno!
        e poi..come cazz posa in rilassata??? io sono una chiavica a posare...quindi me ne intendo di pose poco "plastiche" ma quel modo di mettere le gambe, una tirata e l'altra a mo di sorreggere il peso del corpo gli fa completamente sparire i dettagli!!! guardare le foto per credere!!!
        cmq bando alle stupidaggini....se thomas ripresentasse la quantita' di qualche anno fa, con la qualita' di oggi, non avrebbe nessunissimo problema a qualificarsi al mr.O e sopratutto a fare bellissima figura..oltretutto e' un bel ragazzo e sulle copertine e/o servizi dei giornali sarebbe piuttosto appetibile (ha anche l'aspetto "americano")....e mi sembra che in passato sia stato moooolto vicino a fare un salto notevole negli usa a livello di popolarita' , ma per un motivo e per un altro tentenno' e non se ne fece piu' nulla....o sono in errore?

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Benagli già nel 2006 con l'11simo posto al Colorado Pro ha dimostrato che negli USA sa farsi valere, e in quella gara c'erano atleti come Kai Green, Darrem Charles, Phil Heath, rientrare nei primi 11, nn è cosa di poco conto per un italiano.
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• Inexorable
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 253
            • 23
            • 2
            • Send PM

Benagli in alcune foto è bellissimo: masse molto buone, proporzioni ottime, linea superba, preparazione buona. In altre il discorso cambia, soprattutto di schiena. Visto che stiamo parlando di un professionista, quindi di un atleta che aspira ad ottenere il massimo risultato alle gare più importanti, forse sarebbe bene anche cercare di capire perchè non ci riesce! Io non credo sia solo un discorso di sponsor, ma anche di piccole carenze che ancora Thomas presenta sul palco. Sia chiaro, è un atleta eccezionale e per me può progredire ancora parecchio, quindi seriamente candidato al palco dell'Olympia, però deve dare qualcosa in più! A mio modesto parere, schiena e polpacci abbisognano ancora di lavoro.
            Per quel che riguarda gli altri italiani, sono sicuro che Savi farà parecchio parlare di sè, già quest'anno!

Commenta

Working...
            X