Sono d'accordo sul discorso del trasferirsi negli states, là trovare uno sponsor e avere visibilità anche per atleti di medio-basso livello e che nn calcano il palco dell'Orleans Arena non è difficilissimo, mentre in italia ottenere uno sponsor o un sostegno è molto, molto difficile.Zane di sicuro nuove leve come Wolf o Heath fanno sembrare il Secca meno alieno, però considerando che cè gente come Yamagishi o Leo Ingram che hanno messo piede all'Olympia senza essere i migliori, sicuramente Daniele farebbe la sua figura.
vedremo mai un italiano al mister olimpia??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocerto essere nel posto giusto conta,il motivo comunque sono sempre gli sponsor,è ovvio che uno sponsor vorra sfruttare al massimo l'immagine del suo atleta, ed è altrettanto ovvio che il luogo in cui farlo sono gli USA, e che classifica e ammissioni all'olimpya siano pesantemente condizionati dagl sponsor penso sia una cosa palese.
direi proprio di no.
Direi molte più probabilità LUI che Seccarecci......a questo proposito la qualità muscolare, i dettagli e la completezza che vedo in Savi non la vedo in Seccarecci....ad ogni modo parleranno i risultati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioSono d'accordo sul discorso del trasferirsi negli states, là trovare uno sponsor e avere visibilità anche per atleti di medio-basso livello e che nn calcano il palco dell'Orleans Arena non è difficilissimo, mentre in italia ottenere uno sponsor o un sostegno è molto, molto difficile.Zane di sicuro nuove leve come Wolf o Heath fanno sembrare il Secca meno alieno, però considerando che cè gente come Yamagishi o Leo Ingram che hanno messo piede all'Olympia senza essere i migliori, sicuramente Daniele farebbe la sua figura.
per esserci arrivato leo qlc di buono deve pure avere fatto..sinceramente non ho proprio capito da dipartita di seccarecci all'iron man..ma speriamo ci faccia esultare tuttisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolo hai visto all'ultimo iron man??
per esserci arrivato leo qlc di buono deve pure avere fatto..sinceramente non ho proprio capito da dipartita di seccarecci all'iron man..ma speriamo ci faccia esultare tuttiYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCome masse Ingram è notevole ma come linee nn è certo il top rispetto ad altri, poi certo è sempre un top pro ci mancherebbe.Da quello che ho letto nel topic dell'Iron Man pare che lui e Dave Palumbo abbiano deciso di aspettare un altra gara per tentare la qualificazione, un'ottima mossa visto che gente come Samuel, Rockel e Mossawi si sono qualificati non se li ritroverà affianco in altre gare di qualifica.
quoto tutto ciò che hai detto.
io annifa sognavo che ceselli approdasse alle gare di qualifica x l'o.
ihmo avrebbe avuto grande successo.
mi dispiace tantissimo non vederlo più
MAURIZIO TORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioCome masse Ingram è notevole ma come linee nn è certo il top rispetto ad altri, poi certo è sempre un top pro ci mancherebbe.Da quello che ho letto nel topic dell'Iron Man pare che lui e Dave Palumbo abbiano deciso di aspettare un altra gara per tentare la qualificazione, un'ottima mossa visto che gente come Samuel, Rockel e Mossawi si sono qualificati non se li ritroverà affianco in altre gare di qualifica.sigpic
Commenta
-
-
ma si può dire che n0oi italiani non abbiamo la genetica adatta per affrontare una sfida come il mister olimpia?!?
secondo me, non è vero ciò! xkè shwarzenegger è austriaco!! ed era il masssimo!
quindi penso che la genetica giusta, non ce la abbiano soltanto i ***** come coleman o dexter jackson!!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma si può dire che n0oi italiani non abbiamo la genetica adatta per affrontare una sfida come il mister olimpia?!?
quindi penso che la genetica giusta, non ce la abbiano soltanto i ***** come coleman o dexter jackson!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma si può dire che n0oi italiani non abbiamo la genetica adatta per affrontare una sfida come il mister olimpia?!?
quindi penso che la genetica giusta, non ce la abbiano soltanto i ***** come coleman o dexter jackson!!sigpic
Commenta
-
-
Attualmente, dal mio punto di vista, solamente Savi ha la mentalità, la caparbietà e una progressione dei risultati ottenuti da VERO professionista. Negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, in tutti i sensi, e ogni volta che si esibisce sbalordisce per i miglioramenti!
Seccarecci ha una struttura pazzesca, è un atleta eccezionale ma per competere con i top ha bisogno di Kg! Ho già scritto in un altro 3D che per me è uno dei migliori atleti italiani che ricordi e spero tanto che nei prossimi anni possa dimostrare di essere anche un top pro di livello assoluto.
Tornando alla domanda iniziale, io penso che il fatto di non avere italiani all'Olympia dipenda anche dalla mancanza di super-tecnici, di allenatori per atleti di altissimo livello come quello richiesto all'Olympia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alan B. Visualizza MessaggioDirei molte più probabilità LUI che Seccarecci......a questo proposito la qualità muscolare, i dettagli e la completezza che vedo in Savi non la vedo in Seccarecci....ad ogni modo parleranno i risultati.
in particolare adesso che sembra che si mire ad un certo tipo di linee che Savi con quello spanciamento notevole decisamente non puo pensare di avere,l'altezza gli pregiudica anche il discorso superfreak che agli americani piace molto, e sappiamo benissimo che oltre alle qualita atletiche molto conta anche il ritorno di immagine per gli organizzatori, quindi per questo nonostante lo consideri un atleta eccezionale non lo vedo da Olimpya.
imho ovviamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioonestamente Savi, per quanto lo reputi un atleta di livello incredibile non lo vedo nell'olimpya.
in particolare adesso che sembra che si mire ad un certo tipo di linee che Savi con quello spanciamento notevole decisamente non puo pensare di avere,l'altezza gli pregiudica anche il discorso superfreak che agli americani piace molto, e sappiamo benissimo che oltre alle qualita atletiche molto conta anche il ritorno di immagine per gli organizzatori, quindi per questo nonostante lo consideri un atleta eccezionale non lo vedo da Olimpya.
imho ovviamente.22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza MessaggioMA LO HAI VISTO ALL'UNIVERSO IO NON VEDO QUELLO CHE DICI TU,ANZI ERA PIATTO
Commenta
-
Commenta