If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Joe Weider's Pro World Cup
October 3-4, 2009
Ne vedremo delle belle?...
sarebbe bello rivederlo...ma ho i miei dubbi che ritorni in forma,nel senso che ha un dorsale strappato,un bicipite strappato e se non erro anche la gamba,magari avra' la qualita e densita di sempre...pero.....
ronnie non deve dimostrare nulla ....spesso mi trovo a leggere post di gente che non ha mai gareggiato e che non sa un c.....di niente....se sei un guerriero e ami questo sport non sara' certo un 'asimmetria a farti desistere...l'emozione del palco è un'emozione fortissima e solo chi gareggia sa di cosa parlo....
IO TIFO RONNIE!!!!!!!!!!!!!
Mi auguro che riesca a presentarsi almeno in condizione dignitose.
Io credo che a prescindere da quanto possa essere bello gareggiare,uno debba essere in grado di smettere quando ancora ha qualcosa da offrire.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
la notizia di rivedere Ronnie su un palco devo dire che mi fa un immenso piacere.
certo,probabilmente hai fini della leggenda sarebbe stato meglio che si fosse ritirato imbatutto a suo tempo ma nonostante l'eta e gli acciacchi Ronnie rimane sempre il piu grande di tutti i tempi e con un anno di pausa non si puo mai dire cosa sia in grado ti tirar fuori dal cilindro
Mi auguro che riesca a presentarsi almeno in condizione dignitose.
Io credo che a prescindere da quanto possa essere bello gareggiare,uno debba essere in grado di smettere quando ancora ha qualcosa da offrire.
se non hai mai gareggiato abbi il buon senso di tacere.....ronnie è un body builder....sai cosa significa?...non credo che tu lo sappia ....senza rancore amico.....AUGURI!!!!
se non hai mai gareggiato abbi il buon senso di tacere.....ronnie è un body builder....sai cosa significa?...non credo che tu lo sappia ....senza rancore amico.....AUGURI!!!!
E tu abbi il buon senso di accettare le opinioni altrui,sopratutto quando non offendono nessuno.
E basta con 'sta pippa del non aver gareggiato,uccide ogni tipo di dialogo in discussioni simili.
Non so cosa ci sia di strano nel dire che un agonista dovrebbe sapere quando è il momento di smettere,sopratutto se ha già dato il massimo.
oddio..ma come ha una certa eta'?.ronny ha i miei stessi anni siamo gia vecchi
SI HAI UNA CERTA ETA MA CREDO CHE ALMENO + DELLA META DEL FORUM VORREBBE AVERE UN QUARTO DELLA TUA QUALITA QUI SI PARLA SENZA SAPERE COSA SIANO SACRIFICI PASSIONE E COSTANZA ... SE RONNY GAREGGERA ANCORA ONORE A LUI I SACRIFICI DI QUESTO E DEGLI ALTRI SPORT NON ANNO ETA' E SE PER LUI è COSI FA BENE A FARE COME FA? CMQ NON SO SE CONOSCETE ANDREOSE BE DI ANNI NE HA 60 QUASI, ALMENO CREDO MA AL LUDUS GENTE CON 20 ANNI DI MENO NON ERA NEANCHE TIRATA VICINO A LUI X LA QUALITA CHE AVEVA VI GIURO SONO RIMASTO DI M... QUANDO MI HANNO DETTO L'ETA... GLI ESEMPI E LE LEGGENDE NON SI DEVONO ABBATTERE E DENIGRARE ECCO L'ERRORE DEL NOSTRO SPORT DIFATTI SE QUALCUNO EMERGE + DELLA MASSA O CI DEVE ESSERE QUALCOSA DI OSCURO CHE FA O CHISSA QUALE STREGONE ABBIA CONOSCIUTO... NON PENSANO CHE MAGARI SI SIA FATO IL CULO X 30 ANNI CON ALLENAMENTO DIETA E GIUSTI RECUPERI E MAGARI ABBIA UNA GENETICA DALLA SUA... CMQ MEDITATE GENTE MEDITATE COLEMANN è UN MONDO APPARTE E AME PIACE COME ATLETA POI ESTETICAMENTE è UN FATTO PERSONALE MA SE NON PIACE CMQ CAMBIATE CANALE MA RISPETTATE UN CAMPIONE!!! BUON ANNO A TUTTI E UN GRANDE ABBRACCIO HUG!!!
E tu abbi il buon senso di accettare le opinioni altrui,sopratutto quando non offendono nessuno.
E basta con 'sta pippa del non aver gareggiato,uccide ogni tipo di dialogo in discussioni simili.
In effetti... io rispetto gli immani sacrifici degli agonisti però non bastano a tappare la bocca sempre a tutti Capisco ciò che dice OneW, quel senso di orgoglio nel vedere un idolo che continua la sua lotta e non molla mai, anch'io sono felice che Coleman riesca a continuare ciò che più lo appassiona e che l'ha reso un dio, ciò non toglie che bisogna guardare in faccia la realtà: tifare Ronnie perché non molli e si faccia valere come sempre è doveroso, tifare nella speranza che vinca è un pò utopico salvo che gli vengano dati titoli per onoreficenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta