Ritorna Ronnie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Jamez_
    Pappagani user
    • Mar 2007
    • 5542
    • 617
    • 1,272
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    In effetti... io rispetto gli immani sacrifici degli agonisti però non bastano a tappare la bocca sempre a tutti Capisco ciò che dice OneW, quel senso di orgoglio nel vedere un idolo che continua la sua lotta e non molla mai, anch'io sono felice che Coleman riesca a continuare ciò che più lo appassiona e che l'ha reso un dio, ciò non toglie che bisogna guardare in faccia la realtà: tifare Ronnie perché non molli e si faccia valere come sempre è doveroso, tifare nella speranza che vinca è un pò utopico salvo che gli vengano dati titoli per onoreficenza.
    Aggiungo che non c'è scritto da nessuna parte che un campione debba "morire" sul palco o sul campo da gioco,per essere un grande agli occhi dei suoi fan.
    Pensiamo anche ai grandi di altri sport,che hanno continuato per mille motivazioni(quasi sempre economiche) e non sono stati all'altezza della loro fama.
    Me ne vengono in mente tanti,ma forse l'esempio più clamoroso di ritorno infelice è Borg.

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      la notizia di rivedere Ronnie su un palco devo dire che mi fa un immenso piacere.

certo,probabilmente hai fini della leggenda sarebbe stato meglio che si fosse ritirato imbatutto a suo tempo ma nonostante l'eta e gli acciacchi Ronnie rimane sempre il piu grande di tutti i tempi e con un anno di pausa non si puo mai dire cosa sia in grado ti tirar fuori dal cilindro

Commenta

• dule
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 154
        • 3
        • 0
        • Capodistria
        • Send PM

GRANDE RONNIE !!!

Un vero gueriero e un vero campione, piu grande di questo sport.

Dimostrare qualcosa ?
        NO, ha gia fatto tutto.

Guadagnare i soldi ?
        Dubito che fa per i soldi, almeno lui no....

Allora perche ?
        La risposta e logica per tutti quelli che hanno fato le gare da tantti anni , e gli altri non capiranno mai. JUST BE HAPPY.

R.E.S.P.E.C.T.

Commenta

• BIGSHOW77
          Padre Karras user
          • Aug 2006
          • 8917
          • 578
          • 1,064
          • sopra la panca assieme alla capra
          • Send PM

Originariamente Scritto da 3astro3 Visualizza Messaggio
          Ronnie Coleman ritornerà a gareggiare Nel:

Joe Weider's Pro World Cup
          October 3-4, 2009

Ne vedremo delle belle?...
          beh,ovviamente nonno weider lo ha richiamato in occasione del mio compleanno.

grazie nonno
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• LarryScottBB
            Banned
            • Dec 2008
            • 63
            • 8
            • 10
            • in questo momento a Montreal
            • Send PM

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Aggiungo che non c'è scritto da nessuna parte che un campione debba "morire" sul palco o sul campo da gioco,per essere un grande agli occhi dei suoi fan.
            Pensiamo anche ai grandi di altri sport,che hanno continuato per mille motivazioni(quasi sempre economiche) e non sono stati all'altezza della loro fama.
            Me ne vengono in mente tanti,ma forse l'esempio più clamoroso di ritorno infelice è Borg.

seguendo quel ragionamento Arnold potrebbe tornare a gareggiare da un momento all'altro

Commenta

• oneW78
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 663
              • 44
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da dule Visualizza Messaggio
              GRANDE RONNIE !!!

Dimostrare qualcosa ?
              NO, ha gia fatto tutto.

Guadagnare i soldi ?

Allora perche ?
              La risposta e logica per tutti quelli che hanno fato le gare da tantti anni , e gli altri non capiranno mai. JUST BE HAPPY.

R.E.S.P.E.C.T.
              ...THE TEAM.....

Commenta

• oneW78
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 663
                • 44
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                In effetti... io rispetto gli immani sacrifici degli agonisti però non bastano a tappare la bocca sempre a tutti Capisco ciò che dice OneW, quel senso di orgoglio nel vedere un idolo che continua la sua lotta e non molla mai, anch'io sono felice che Coleman riesca a continuare ciò che più lo appassiona e che l'ha reso un dio, ciò non toglie che bisogna guardare in faccia la realtà: tifare Ronnie perché non molli e si faccia valere come sempre è doveroso, tifare nella speranza che vinca è un pò utopico salvo che gli vengano dati titoli per onoreficenza.
                giustissimo ...ho soltanto evidenziato che sia normale per ronnie,nonostante l'eta' e gl'infortuni, voler continuare a gareggiare...continuare ad emozionarsi....non ho mai asserito che possa ritornare al top della sua forma..e probabilmente lo sa anche lui....
                ...THE TEAM.....

Commenta

• HugeArms
                  Vip BW User
                  • Jan 2002
                  • 2342
                  • 44
                  • 0
                  • Send PM

GRANDE RONNIE !!!

Dimostrare qualcosa ?
                  NO, ha gia fatto tutto.

Guadagnare i soldi ?

Allora perche ?

R.E.S.P.E.C.T.
                  hey dule..ma tuo fratello che fine ha fatto?
                  se non sbaglio è parecchio che non lo vedo sui palchi di gara.
                  penso che sia uno dei migliori fisici che io abbia mai visto.
                  LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Ancarlillo
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 106
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Se ha gli stimoli giusti fa benissimo a risalire sul palco.Unico problema,ma ci si può passare sopra tranquillamente, è che tanta gente lo andrà a ricordare più per l'eventuale flop finale che per gli 8 sandows..

Commenta

• DANIELS
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1441
                      • 62
                      • 18
                      • Cusè
                      • Send PM

per alcuni è difficile appendere il bilanciere al chiodo...
                      rispetto Ronnie
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da piccola bestia
                      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Ancarlillo
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 106
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

più che il bilancere è forte il richiamo del palco.Garantisco che è una emozione unica anche per me che nella vita non sono troppo "espansivo"

Commenta

• dule
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 154
                          • 3
                          • 0
                          • Capodistria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                          hey dule..ma tuo fratello che fine ha fatto?
                          se non sbaglio è parecchio che non lo vedo sui palchi di gara.
                          penso che sia uno dei migliori fisici che io abbia mai visto.
                          Si allena 5 volte x sett., e' sempre HUGE, ma preferisce fare una vita tranquila con la famiglia - lontano dalle gare. A Capodistria sono due palestre, mia si chiama CALIFORNIA GYM e la sua FITMANIA, se passi da queste parti ci troverai, sei benvenuto.

Per tutti quelli che non conoscono Dejan ( 4 volte World champion ), ecco le foto.....

Commenta

• HugeArms
                            Vip BW User
                            • Jan 2002
                            • 2342
                            • 44
                            • 0
                            • Send PM

Si allena 5 volte x sett., e' sempre HUGE, ma preferisce fare una vita tranquila con la famiglia - lontano dalle gare. A Capodistria sono due palestre, mia si chiama CALIFORNIA GYM e la sua FITMANIA, se passi da queste parti ci troverai, sei benvenuto.

Per tutti quelli che non conoscono Dejan ( 4 volte World champion ), ecco le foto.....

infatti,come vedi me lo ricordavo bene,solo che era qualche anno che non lo vedevo piu.
                            all'epoca era il fisico a cui mi aspiravo insieme a quello del grande nuccitelli.
                            penso proprio che se avesse proseguito nella sua carriera agonistica avrebbe fatto molto parlare di se.
                            fagli un grande augurio da parte mia
                            ciao dusko
                            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• sandro brocca
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                              • 419
                              • 6
                              • 0
                              • venezia
                              • Send PM

oh dule finalmente capisco ki sei. Ciao Dusko amico mio come stai? porta i miei saluti a Dejan buon anno

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

secondo me è un po' tipo Armstrong...un personaggio del genere fa fatica ad abbandonare le scene del suo sport dopo anni di dominio...e quindi si rilancia...anche se ovviamente c'è il rischio di non uscire con un'immagine da dominatore.
                                ma questo è lo sport
                                spero che Ronnie ci faccia vedere qualcosa degno di lui

Commenta

Working...
                                X