Ale galli oggi fotografato dal grande artista oberan mancini a monza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioalex, ho messo la tua foto del 2torri (quella col back in bianco e nero come sfondo)....
ne ho altre 2 in bianco e nero nel back fatte dal mitico Oberdan, ma
non so come si fa a postarle
Ciao. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioalex, ho messo la tua foto del 2torri (quella col back in bianco e nero come sfondo)....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioLa stavo giusto cercando, non ricordo più in che post era, mi puoi aiutare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiooberdan non ci sono parole per descrivere la bellezza del tuo operato....Galli poi ....non si poteva scegliere di meglio...
Grazie oneW78,
parole bellissime le tue. Spero riuscire ad emozionarvi ancora con le mie foto, o almeno questo accadrà finchè avrò motivo di emozionarmi io.
Vero quel che dici di Galli e non dimentichiamo la bella Laura!
Felice Natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCOMPLIMENTI AD OBERDAN.
E' un vero artista, trasmette la passione VERA dalla quale è mosso.
E' un artista risoluto, vede oltre ha già in mente l'immagine.
Mi sento in sintonia con lui perchè la stessa passione che ho per la "costruzione" del corpo lui l'ha per lo scatto.
Gioisco poter aiutare una persona a raggiungere il proprio obiettivo nel
miglioramento estetico, che comunque a mio giudizio va di pari passo con quello intellettivo, come oberdan gioisce nel poter trasmettere emozioni
a chi guarda una sua opera
NON E' CORTESIA MA VIENE DAL MIO PROFONDO.
GRANDE OBERDAN, è un piacere lavorare con chi ha la PASSIONE VERA.
GRAZIE anche al mio AMICO speciale Svin che voglio rivedere sul palco
Un caro saluto e buone feste.
Lora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomagari
Come "magari"???
Hai anche scritto che m'avresti coperto d'oro!!!!!
Commenta
-
Commenta