If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ale galli oggi fotografato dal grande artista oberan mancini a monza
GRAZIE CICCIO, è veramente bella quella foto, rende al massimo,
ne ho altre 2 in bianco e nero nel back fatte dal mitico Oberdan, ma
non so come si fa a postarle
Ciao. Ale
GRAZIE OBERDAN, veramente stupenda anche la foto "azzurrata"
Secondo me nel body building, TANTISSIMI ATLETI vorrebbero essere fotografati
da te.
Riesci a cogliere il meglio, altro che Alex Ardenti...............
GRAZIE OBERDAN, veramente stupenda anche la foto "azzurrata"
Secondo me nel body building, TANTISSIMI ATLETI vorrebbero essere fotografati
da te.
Riesci a cogliere il meglio, altro che Alex Ardenti...............
senza nulla togliere ad Ardenti..Oberdan persegue un fine più artistico e meno muscolare
oltretutto io ritengo che Oberdan sia solo "prestato" al culturismo.A parte che voi atleti che vi siete prestai come soggetti alle sue raffigurazioni siete uno più bello/a dell'altro/a..tu che l'hai visto all'opera non lo ritieni un po' sprecato?
oltretutto io ritengo che Oberdan sia solo "prestato" al culturismo.A parte che voi atleti che vi siete prestai come soggetti alle sue raffigurazioni siete uno più bello/a dell'altro/a..tu che l'hai visto all'opera non lo ritieni un po' sprecato?
Secondo me Oberdan è il vero esempio di artista.
Non lavora con il fine economico, fa quello che si sente di fare.
Lui stesso,
l'ultima volta che ci siamo visti a Monza,
me lo ha confermato facendomi questo esempio:
se mi dicono di tagliare 2hg di prosciutto cotto, non sono capace.
Credo che lui debba visionare un immagine, una situazione per poi rappresentarla come sente di farlo.
Qualche anno fa
ho lavorato per altri settori, publicità, fotoromanzi ecc. per circa 2 anni,
ho collaborato con diversi fotografi, ma con lui ho SUBITO capito che
era molto diverso.
...il vero spreco sarebbe spendere una vita intera, senza condividere i doni che ti sono stati concessi.
La sola novità in queste immagini, è che i protagonisti della foto non vi compaiono come Laura ed Alex, ma come un ideale estetico che inneggia ad una bellezza classica e dunque facilmente condivisibile. Quanti tra voi ricordano "il paradosso", che proposi sul Forum, ne hanno qui una efficace rappresentazione.
Per cortesia, non mettetemi in imbarazzo con i paragoni. Alex Ardenti è un serio professionista che stimo e che riconosco come molto più capace di me.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta