quesito cat kg 75
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza MessaggioCiao enzo qui non sto parlando del fatto che bufano abbia vinto ma sul fatto che i giudici elencati hanno messo il n° 66 al 3° posto e poi io non sono mai stato di parte ma sono sempre stato coerente e a mio parere sin dal mattino parlando con iacobucci la mia frase e stata la lotta e tra di loro, poi se vinceva il n° 66 penso che non toglieva niente a nessuno e comunque grazie per l'intervento.Cmq musso (grande atleta) è arrivato secondo..
e secondo me la classifica è stata perfetta...anche il pubblico è stato daccordo...poi sono punti di vista..
Commenta
-
-
certu cumu no..e poi ne facimo tutti na magnata inseme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RC Visualizza MessaggioHo la sensazione che il Sud si sta incaz.do, io credo che Angelo è un buon pilota se trova una buona macchina da guidare credo che vinceranno il GRAN PRIX.-
se non sbaglio il singnor Bufano che ha vinto la categoria in questione è del sud..... quindi in questo post nn vedo perkè il sud si debba inacazzare....
Commenta
-
-
-
bbbboni.... stavene bbboni....
ps. io parlavo appunto con Enzo_VS al 2T ...
lui preferiva Bulfano, a me piaceva di piu Musso...
entrambi ottimi atleti
pps. un saluto a RC che ho conosciuto grazie a Mirror (se ti ricordi RC)
ppps. angeloct .... nn ti ho visto al 2T .... sarà per un altra voltasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
[quote=Enzo_vs;4350609]Ciao Angelo...innanzitutto ti faccio i miei complimenti
ti ho sempre seguito al due torri.
Parlando della cat. 75 bisogna essere obbiettivi e non di parte..
Bufano era superiore e ha meritato di vincere,miglior ampiezza spalle e rotondità,gambe da fuori classe,muscoli ben sviluppati in ogni distretto uniti a una definizione e densità di primordine,
....QUOTO PIENAMENTE....BUFANO NON MERITAVA DI VINCERE MA DI STRAVINCERE,COMPLETAMENTE DI UN'ALTRO PIANETA....NETTO DISTACCO,per il resto se ho ben capito il discorso sono d'accordo con angelo.....STOP.
P.S.CIAO ENZO .....Last edited by lamartina; 23-12-2008, 13:07:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
ps. io parlavo appunto con Enzo_VS al 2T ...
lui preferiva Bulfano, a me piaceva di piu Musso...
entrambi ottimi atleti
pps. un saluto a RC che ho conosciuto grazie a Mirror (se ti ricordi RC)
ppps. angeloct .... nn ti ho visto al 2T .... sarà per un altra volta
Commenta
-
-
[quote=lamartina;4351738]Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioCiao Angelo...innanzitutto ti faccio i miei complimenti
ti ho sempre seguito al due torri.
Parlando della cat. 75 bisogna essere obbiettivi e non di parte..
Bufano era superiore e ha meritato di vincere,miglior ampiezza spalle e rotondità,gambe da fuori classe,muscoli ben sviluppati in ogni distretto uniti a una definizione e densità di primordine,
....QUOTO PIENAMENTE....BUFANO NON MERITAVA DI VINCERE MA DI STRAVINCERE,COMPLETAMENTE DI UN'ALTRO PIANETA....NETTO DISTACCO,GIUSTINIANI SEI UN BELL'ATLETA,COMPLIMENTI MA STAVOLTA IL PRIMO ERA PRIMO.....STOP.
P.S.CIAO ENZO .....
Sono ancora in attesa di una risposta da parte di altri giudici citati grazie a rox per avermi detto di attendere
Commenta
-
-
Angelo, nn ho trovato i punteggi della cat -75kg....
li puoi linkare qui
grazie.
Ciaosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAngelo, nn ho trovato i punteggi della cat -75kg....
li puoi linkare qui
grazie.
Ciao
Commenta
-
Commenta