If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
....QUOTO PIENAMENTE....BUFANO NON MERITAVA DI VINCERE MA DI STRAVINCERE,COMPLETAMENTE DI UN'ALTRO PIANETA....NETTO DISTACCO, La martina, o coggiti i fungi ma ri min...a, restando in ambito agricolo
ciao angelo ,premetto ke non ero presente ma come ricordi ho visto il tuo atleta letteralmente trasformato a verona. quindi tirinnovo i complimenti. x quanto riguarda le valutaz. di alcuni giudici e sai quali è meglio ke sto zitto o rinuncio definitivamente a gareggiare. pensa ke a un vekkio 2t avevo laa maggior parte 2 posti e due o tre 6 posti di "un gruppo unito di giudici, kerrore o malafede?
ciao angelo ,premetto ke non ero presente ma come ricordi ho visto il tuo atleta letteralmente trasformato a verona. quindi tirinnovo i complimenti. x quanto riguarda le valutaz. di alcuni giudici e sai quali è meglio ke sto zitto o rinuncio definitivamente a gareggiare. pensa ke a un vekkio 2t avevo laa maggior parte 2 posti e due o tre 6 posti di "un gruppo unito di giudici, kerrore o malafede?
ciao RC ,ti ricordi le vekkie trasferte?
Ciao sandro se a verona il ragazzo stava bene penso che quando vedrai le foto di modena dirai che è successo? comunque bravo hai azzeccato proprio il motivo del mio post le differenze di valutazione di giudici cosa che sinceramente non dovrebbe esistere, ma ovviamente questo accade perchè nessuno si attiene ai regolamenti comunque grazie per l'intervento e spero di rivederci al più presto ciao
ciao sandro se a verona il ragazzo stava bene penso che quando vedrai le foto di modena dirai che è successo? Comunque bravo hai azzeccato proprio il motivo del mio post le differenze di valutazione di giudici cosa che sinceramente non dovrebbe esistere, ma ovviamente questo accade perchè nessuno si attiene ai regolamenti comunque grazie per l'intervento e spero di rivederci al più presto ciao
carissimo angelo cerchi una spiegazione per quello che hanno fatto quest'anno, ricordati quello che ci hanno fatto lo scorso anno, il problema e' che il 2 torri e' una gara piena di veleni. Ogni anno le discussioni e le lamentele superano di gran lunga i verdetti giusti, la ifbb quest'anno ha vietato ai nazionali di parteciparvi, io non l'ho mai tenuta in considerazione anche non sapendo nulla,e questo lo avevo detto anche in post precedenti, qualcuno molto intelligente ha risposto che ame piace fare solo le gare che vinco, ed io oggi rispondo che di sicuro non mi piace fare quelle dove a detta di tutti lotto per la vittoria e mi rilegano a 4° posto, quindi trovare spiegazioni per l'accaduto e' tempo perso. Per quanto mi rigurda almeno in queste condizioni il 2 torri per me non esiste piu'
carissimo angelo cerchi una spiegazione per quello che hanno fatto quest'anno, ricordati quello che ci hanno fatto lo scorso anno, il problema e' che il 2 torri e' una gara piena di veleni. Ogni anno le discussioni e le lamentele superano di gran lunga i verdetti giusti, la ifbb quest'anno ha vietato ai nazionali di parteciparvi, io non l'ho mai tenuta in considerazione anche non sapendo nulla,e questo lo avevo detto anche in post precedenti, qualcuno molto intelligente ha risposto che ame piace fare solo le gare che vinco, ed io oggi rispondo che di sicuro non mi piace fare quelle dove a detta di tutti lotto per la vittoria e mi rilegano a 4° posto, quindi trovare spiegazioni per l'accaduto e' tempo perso. Per quanto mi rigurda almeno in queste condizioni il 2 torri per me non esiste piu'
ciao filippo sappiamo bene quello che la gente pensa e quando qualcuno dice le frasi che ti hanno detto e solo stupido e non bisogna mai cogliere queste frasi, ma tornando al dilemma giudizzi se tutti i giudici facessero il giusto lavoro sono sicuro che nessuno avrebbe da ridire, per me una idea per il sig. fabbri e mettere in giuria solo ed esclusivamente atleti con esperienza di palco e di sacrifici forse le cose andranno meglio e a prescindere dopo il pregara discutere su ogni risultato differente, e poi penso che tutti vorremmo vedere le strisciate del pregara e della gara firmate da ogni giudice, inveche che dei semplici conteggi che a mio parere possono anche essere falsati ripeto possono, comunque caro mio spero di passarti a trovare la prossima settimana un abraccio a te e la famiglia
Quando leggo questi commenti, mi convinco sempre di più di aver fatto la cosa giusta annullando la mia iscrizione al 2T. Ciao Filippo e salutami la Sicilia...
ciao filippo sappiamo bene quello che la gente pensa e quando qualcuno dice le frasi che ti hanno detto e solo stupido e non bisogna mai cogliere queste frasi, ma tornando al dilemma giudizzi se tutti i giudici facessero il giusto lavoro sono sicuro che nessuno avrebbe da ridire, per me una idea per il sig. fabbri e mettere in giuria solo ed esclusivamente atleti con esperienza di palco e di sacrifici forse le cose andranno meglio e a prescindere dopo il pregara discutere su ogni risultato differente, e poi penso che tutti vorremmo vedere le strisciate del pregara e della gara firmate da ogni giudice, inveche che dei semplici conteggi che a mio parere possono anche essere falsati ripeto possono, comunque caro mio spero di passarti a trovare la prossima settimana un abraccio a te e la famiglia
ciao filippo. visto e considerato ke mi sembra siamo sulla stessa lunghezza d'onda(stendendo un velo pietoso su ciò ke ti hanno risposto) non sarebbe ora ke considerati i dubbi esposti sui verdetti di quei giudici da angelo, ke sono gli stessi ad ogni partecipaz. ke mi retrocedono rispetto gli altri verdetti, fare la voce grossa e ottenere una giuria di ex atleti ke non abbiano collusioni come preparatori o venditori e rappresentanti di integratori con atleti? un abbraccio
ciao filippo. visto e considerato ke mi sembra siamo sulla stessa lunghezza d'onda(stendendo un velo pietoso su ciò ke ti hanno risposto) non sarebbe ora ke considerati i dubbi esposti sui verdetti di quei giudici da angelo, ke sono gli stessi ad ogni partecipaz. ke mi retrocedono rispetto gli altri verdetti, fare la voce grossa e ottenere una giuria di ex atleti ke non abbiano collusioni come preparatori o venditori e rappresentanti di integratori con atleti? un abbraccio
bravi ragazzi finalmente stiamo cominciando a centrare il vero obbiettivo
Salve anche il ludus è finito, spero solo che adesso ai giudici alla quale gentilmente ho chiesto chiarimenti abbiano l'accortezza di darmi qualche notizia, a parte rox che già mi ha detto di attendere, confido in un vostro intervento per capire qualcosa grazie
ciao filippo. Visto e considerato ke mi sembra siamo sulla stessa lunghezza d'onda(stendendo un velo pietoso su ciò ke ti hanno risposto) non sarebbe ora ke considerati i dubbi esposti sui verdetti di quei giudici da angelo, ke sono gli stessi ad ogni partecipaz. Ke mi retrocedono rispetto gli altri verdetti, fare la voce grossa e ottenere una giuria di ex atleti ke non abbiano collusioni come preparatori o venditori e rappresentanti di integratori con atleti? Un abbraccio
io sono daccordo, ma chi ha vinto queste ultime edizioni lo e'.
Sai cosa si dovrebbe fare? Boicottare tutti uniti insieme il 2 torri del 2009. Ma quanti saranno disposti a farlo? Ho avuto in occasione della notte dei campioni una piccola discussione privata tramite forum con un giudice il quale gli ho chiesto se era stato in passato un'atleta perche' non lo ricordavo. Lui con linguaggio che trasmetteva fierezza mi rispose, io dal 1999 al 2002 sono stato campione reg. Camp. Sud italia e 2° aicampionati italiani hp. Dopo il nulla, lui si ritiene un grande atleta un giudice infallibile ed un'uomo integerrimo. Come puoi avere dei colloqui con qualcuno del genere? La cosa piu' brutta in assoluto che lo stesso giudice al ludus davanti alla immensa tragedia che ci ha colpito in queste settimane non ha avuto ilm coraggio di guardarmi in faccia ed e' stato l'unico a non farmi le condoglianze. Si vergogni sign................ Credo che lei non sia degno di questo sport.
Angelo...non servono a nulla questi post...tu sai che Luca stava da Dio...rispetto a Verona molto migliorato...quindi siete sulla strada giusta...carichi...testa bassa...e il prox anno spaccate il culo a tutti...fate come diceva un certo signore...ME NE FREGO...
Un abbraccio a te e a Luca...
Davide Montagna
Angelo...non servono a nulla questi post...tu sai che Luca stava da Dio...rispetto a Verona molto migliorato...quindi siete sulla strada giusta...carichi...testa bassa...e il prox anno spaccate il culo a tutti...fate come diceva un certo signore...ME NE FREGO...
Un abbraccio a te e a Luca...
Davide Montagna
....QUOTO PIENAMENTE....BUFANO NON MERITAVA DI VINCERE MA DI STRAVINCERE,COMPLETAMENTE DI UN'ALTRO PIANETA....NETTO DISTACCO, La martina, o coggiti i fungi ma ri min...a, restando in ambito agricolo
non so che vuol dire comunque spero di non avere offeso nessun,esprimendo il mio parere,p.s.complimenti per il ludus.
filippo volevo ringraziarti perche' senza te forse non avrei fatto gli italiani passati.....ma non te lo avevo mai detto.......poi ti spieghero' il perche'......di persona..comunque MASUCCI sei tra gli atleti che mi piacciono di piu',e che mi stimolano ad allenarmi ogni giorno...al ludus quando eri in fondo alla sala,ci siamo guardati un paio di volte....io ero con la mia ragazza,.....avevo una camicia blu....volevo venire a salutarti e presentarmi.....ma poi ho visto i tuoi occhi tristi ed ho pensato che era meglio di no.ti stringo CAMPIONE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta