Originariamente Scritto da muscleshock
Visualizza Messaggio
Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore a tutti gli amici del forum, non posso e non voglio commentare da solo il mio giudizio, parlano benissimo i risultati finali che mr. DOC. ha pubblicato su questo post. Lo ringrazio pubblicamente, un forte abbraccio corrado07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioGrazie di vero cuore a tutti gli amici del forum, non posso e non voglio commentare da solo il mio giudizio, parlano benissimo i risultati finali che mr. DOC. ha pubblicato su questo post. Lo ringrazio pubblicamente, un forte abbraccio corrado
Commenta
-
-
Grande Corrà !
Complimenti Corrado...
attendo di vedere le foto dei tuoi concorrenti per capire come è andato sto giudizio
ora goditi un po' di relax, e spero di farti i miei complimenti di persona al 2T !
un abbraccio ,
Goresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie di vero cuore a tutti voi ,ennio che dirti so solo che il presidente mondiale Rafael Santoja durante la premiazione mi ha fatto i complimenti x la routin ,e la tenuta di palco bhoooo, un abbraccio a voi tutti . P.s gore ci si vede a modenaNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sweet Shape Visualizza MessaggioCorrado, complimenti davvero!!! Un abbraccio!Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Corrà ... porta i cannoli a Modena....
però porta pure una mazza , metti che Mirror si avvicina e apre la bocca , lo pigliamo a mazzt' !
vi abbracciosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCorrà ... porta i cannoli a Modena....
però porta pure una mazza , metti che Mirror si avvicina e apre la bocca , lo pigliamo a mazzt' !
vi abbraccioNessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
ragazzi mi dispiace, ma non sono presente a modena ,nel pomeriggio la cancellazione del volo, che sfortuna ci tenevo a passare due giorni in compagnia di amici , ma saro' a Roma x il Ludus ; chi di voi ci sara', vi aspetto un abbraccio corra'Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCorrà ... porta i cannoli a Modena....
vi abbraccio
moré amico mio stò patendo la fame
ora come ora ci vorrebbe proprio na bella cassatina da 300kg
ci vediamo a Modena..ps:hai modo di contattare Peppe per sapere se viene a Modena?? grazie Brò07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta