Evolution -8 giorni a kalingrado!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nubret Visualizza MessaggioCiao a tutti ,vi posto alcune foto di evolution73, che dopo l'infortunio alla mano dx, causa caduta , si e' ripreso alla grande. Io e tutti gli amici del forum facciamo un grosso in bocca al lupoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Ciao a tutti , vi comunico che domani alle 14,00 circa siamo in partenza per il mondiale classic ifbb. Che dirvi ragazzi grazie di vero cuore x gli stimoli che mi avete dato queste ultime settimane, siete veramente speciali, un grosso abbraccio e con il sorriso in bocca spero di portarvi in italia qualcosa di vostro gradimento con affetto Corrado Carbe'Last edited by evolution73; 19-11-2008, 13:18:53.Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao a tutti , vi comunico che domani alle 14,00 circa siamo in partenza per il mondiale classic ifbb. Che dirvi ragazzi grazie di vero cuore x gli stimoli che mi avete dato queste ultime settimane, siete veramente speciali, un grosso abbraccio e con il sorriso in bocca spero di portarvi in italia qualcosa di vostro gradimento con affetto Corrado Carbe'
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ti speddi una mail per farti i complimenti un po' di tempo fa...
comunque sia te li faccio ora!!!!!!!!
Commenta
-
-
Patria e onore...
Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza MessaggioCiao a tutti , vi comunico che domani alle 14,00 circa siamo in partenza per il mondiale classic ifbb. Che dirvi ragazzi grazie di vero cuore x gli stimoli che mi avete dato queste ultime settimane, siete veramente speciali, un grosso abbraccio e con il sorriso in bocca spero di portarvi in italia qualcosa di vostro gradimento con affetto Corrado Carbe'
Ciao Corrado, lotta sino all'ultima posa e dai il meglio di te, ricordati tutti i sacrifici fatti, le rinunce il sudore e le ore passate a sollevare pesi e ancora pesi, mentre i tuoi amici se la spassavano a zonzo per la città con qualche fighetta a spararsi le pose...Tu sei un grande campione e non spetta certo a me darti dei consigli, mi limito solo a farti un mega "in culo alla balena e speriamo ke non caghi"... buon viaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luciano Visualizza MessaggioCiao Corrado, lotta sino all'ultima posa e dai il meglio di te, ricordati tutti i sacrifici fatti, le rinunce il sudore e le ore passate a sollevare pesi e ancora pesi, mentre i tuoi amici se la spassavano a zonzo per la città con qualche fighetta a spararsi le pose...Tu sei un grande campione e non spetta certo a me darti dei consigli, mi limito solo a farti un mega "in culo alla balena e speriamo ke non caghi"... buon viaggio
Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
io in confronto a voi non esisto, ma devo ringraziarvi perchè nei vostri post e interventi trovo la forza interiore per migliorarmi ogni giorno........trasudate amore e passione per questa disciplina..........IN BOCCA A LUPO E GRAZIE DI TUTTO......
Un appassionatosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta