di ritorno dalle trasferte a Koper e ad Amburgo, lasciando perdere i miei piazzamenti dovuti a miei marchiani errori tecnici che posso dire?Mai vista una organizzazione simile in Italia.L'atleta la sua sicurezza il suo comfort vengono messi al primo posto.Palazzetto a Koper centro congressi ad Amburgo nuovi e di prim'ordine.Ampi spazi per riscaldamento e mallatura,nel backstage acqua e krapfen a Koper acqua mele banane ad Amburgo a dispo degli atleti.Precisone SVIZZERA per inizio e termine gara in entrambi i casi.Hotel completamente pagati dagli organizzatori.Gare di altissimo livello.Che dire se non GRAZIE DUCCIO della possibilità che mi hai offerto e di essermi amico.Se mi rivorrai in futuro nella tua squadra ti prometto risultati tecnici migliori.Di nuovo grazie
Mr universe nac-international 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ancarlillo Visualizza MessaggioX SANDRO BROCCA:facci un pensierino e anche due perchè sul serio merita.NA ROBA GRANDA VECIO MIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioil problema è che molti giudici ormai quadano la definizione quando ti giri di schiena...
glutei striati e sei a posto....
fa nulla se sei liscio su gambe e braccia... e le separazione muscolare nn è profonda.
poi c'è la parentesi "vene" : mi è parso di notare che ci sono giudici che apprezzano e premiano l'atleta svenato...
è vero che ci sono atleti molto svenati con un "impianto idrico" di primo livello e evidente, ma ci sono campioni che quasi nn hanno una vena , vedasi c.maggiore che anche quando è in stra-forma nn ha molte vene in vista.
a volte premiando questi 2 elementi, tiraggio estremo e svenatua marcata, si mettono in secondo piano i difetti strutturali e la completezza muscolare...
ricordo di aver parlato con Duccio a Koper del suo avversario che vince la sua categoria... e giustamente lui mi ha fatto notare che strutturalmente aveva grossi limiti questo atleta....
e mi son reso conto di come ormai dopo tanti anni tendo a valutare secondo canoni che nn condivido, ma canoni che sono ormai standard del bb attuale ..... purtroppo
x duccio guarda in questo periodo di problemi fisici ,ho visto il totale abbandono di presunti amici, la messa in giro di voci su mia malattia grave e addirittura.... con relative telefonate x accertarsi se ero vivo,in particolare spregevole il comportmento di voltafaccia di una xsona con cui hai avuto discussione alla gara di cascina .quindi più ke mai oltre a
dimostrare ke non ho ancora dato il massimo, mi interessa condividere le prossime esperienze con amici come voi. contaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggiocondivido in toto, poi tra l'altro più ke valutare con canoni ke non condividi sai come agirà la giuria e quindi stili una classifica in base a come la pensano loro. quando porto un atleta a una gara gli specifico sempre : "in base ai canoni del vero bb ti vedo in tale posiz. ,in base ai confronti e a come pensano i giudici sei forse in questa posiz.
x duccio guarda in questo periodo di problemi fisici ,ho visto il totale abbandono di presunti amici, la messa in giro di voci su mia malattia grave e addirittura.... con relative telefonate x accertarsi se ero vivo,in particolare spregevole il comportmento di voltafaccia di una xsona con cui hai avuto discussione alla gara di cascina .quindi più ke mai oltre a
dimostrare ke non ho ancora dato il massimo, mi interessa condividere le prossime esperienze con amici come voi. contaci
CARO AMICO MIO...MA CREDI VERAMENTE DI RACCONTARMI QUALCOSA DI NUOVO O QUALCOSA CHE ANCH'IO GIA' NON ABBIA VISSUTO..? HA HA HA
ASCOLTA...DI RITORNO DA KOPER IN ALCUNE PALESTRE GIRAVA LA VOCE CHE MI ERO BRUCIATO TUTTI I MUSCOLI PERCHE' AVEVO FATTO TROPPA AEROBICA...COSI'...PER DIRTI LE ULTIME RECENTI TRASCORSE...E CHE DOPO TALE GARA MI SONO "MESSO A MANGIARE" ED AD AMBURGO ERO PIENO D'ACQUA E NON HO VINTO PER QUELLO ( COME SE BATTERE IL TURCO OZAGI ED IL TEDESCO MATZAT FOSSERO BAZZECCOLE DA TRASTULLO DOMENICALE...)
NON TI DICO QUANTE VOLTE ORAZIO ( CHE OGNI TRE PER DUE HA UN ACCIACCO O UN PROBLEMA DI SALUTE ) E' STATO DATO PER MORTO ( E GIA' PERSINO SEPOLTO ) QUI IN ZONA...
SARA' SEMPRE COSI AMICO MIO...
COME GIA' HO SCRITTO MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
IL PROBLEMA E' CHE ALCUNI ( I PIU' ) SI MACHERANO DA "AMICI" E NO E' FACILE SMASCHERARLI...
L'INVIDIA REGNANTE E PERMEANTE NEL PANORAMA DELLA FISICITA' IN GENERE ( NON SOLO NEL BODYBUILDING...CAPITA LO STESSO NELL'AMBIENTE DELL'ALTA MODA E DELLA TELEVISIONE SE NON ADDIRITTURA PEGGIO ) E' INTRISO DI SOLA E PURISSIMA INVIDIA ALLO STATO GASSOSO...
LA SI RESPIRA A BOCCATE SEMPRE E COMUNQUE...
TU CERCA SOLO DI RIMETTERTI ADESSO...
PER IL RESTO... CHE SE LO VADANO A RISTRONCARE IN
PER ANCARLILLO....IL PIACERE DI AVERTI IN SQUADRA E' RECIPROCO SEI E SARAI SEMPRE IL BENVENUTO...( RICARICA CICCIO CHE DOMANI DOBBIAMO ANDAR A PROCURAR ALTRA BATTAGLIA...!! )
Commenta
-
-
ECCO LE FOTOGRAFIE DI TUTTI I VINCITORI DI CATEGORIA DELL'UNIVERSE NAC-INTERNATIONAL 2008
SILVIA MALACHOVSKA - MISS FITNESS -
Commenta
-
-
-
-
-
-
THOMAS HAGE - ATHLETIC 1 AND OVERALL VWINNER ATHLETIC -
Commenta
-
-