Mr universe nac-international 2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uilliam uollas
    AIC-IBFA Certified
    • Jun 2004
    • 1825
    • 8
    • 0
    • un posto come un altro
    • Send PM

la Brandt è il fenomeno genetico della NAC, la seconda classificata sembra (forse è) un travertito
    brave roberta e la bernini con un terzo e quarto posto che valgono un primo e un secondo

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• DUC76
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 789
      • 12
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
      la Brandt è il fenomeno genetico della NAC, la seconda classificata sembra (forse è) un travertito
      brave roberta e la bernini con un terzo e quarto posto che valgono un primo e un secondo
      La Brandt ha le braccia ( e le spalle...) piu' grosse di me...!!!!!
      e vi dimostro che non sto scherzando......

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• fiore69
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 456
        • 8
        • 2
        • bomporto
        • Send PM

mamma mia fa paura questa ragazza è enorme!
        cmq complimenti duccio, sei sempre grosso e tirato
        sei un grande atleta

Commenta

• DUC76
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 789
          • 12
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da fiore69 Visualizza Messaggio
          mamma mia fa paura questa ragazza è enorme!
          cmq complimenti duccio, sei sempre grosso e tirato
          sei un grande atleta

GRAZIE DEI COMPLIMENTI FIORE...
          SPECIALMENTE PER IL "TIRATO" DATO CHE SEI L'UNICO AD AVERMELO DETTO IN ITALIA...( A TUTTE LE GARE MI FANNO SEMBRARE COME SE NEPPURE AVESSI FATTO LA DIETA...) MA COME SI DICE IN TOSCANA " IO GLI VADO NEL CULO!!!"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• sandro brocca
            Bodyweb Advanced

• Nov 2008
            • 419
            • 6
            • 0
            • venezia
            • Send PM

guarda amico mio ke in italia il tiraggio è solo culo a righe, x il resto puoi avere acqua dappertutto, ma hai le righe sul culo.... ki se ne frega di struttura linea proporzioni e forma generale?

Commenta

• DUC76
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 789
              • 12
              • 1
              • Send PM

amico mio....E' ANCHE PER QUESTO MOTIVO CHE ME NE VADO A GAREGGIARE ALL'ESTERO...

PS ( A ME LE RIGHE SUL CULO NON ESCONO NEPPURE SE LE DISEGNO COL PENNARELLO....)

www.ducciosguerri.it

Commenta

• birbo
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 127
                • 0
                • 0
                • MASSA
                • Send PM

GRAZIE A TUTTI DI CUORE PER I COMPLIMENTI CHE MI AVETE FATTO. HO CERCATO DI FARE IL POSSIBILE PER GIUNGERE AL MEGLIO ALL'UNIVERSO TRA I MILLE IMPEGNI TRA LAVORO, STUDIO ECC. MAI MI AVREI IMMAGINATO DI TROVARMI DI FIANCO ALTLETE ENORMI....MI SONO SENTITA ADDIRITTURA IN IMBARAZZO E COME IL "CAVOLO A MERENDA" TRA TUTTI QUEI MUSCOLI ENORMI....ERO IN EFFETTI LA PIù PICCOLINA . COMUNQUE GRAZIE DI NUOVO A TUTTI
                Roberta

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sandro brocca Visualizza Messaggio
                  guarda amico mio ke in italia il tiraggio è solo culo a righe, x il resto puoi avere acqua dappertutto, ma hai le righe sul culo.... ki se ne frega di struttura linea proporzioni e forma generale?
                  purtroppo è così'.....

sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

complimenti Duccio! certo dire che non eri tirato è proprio una stronzata!! detto questo noto (forse sbaglio) che nella foto in firma come volumi eri un pelino migliore. Sbaglio? quali motivi ci sono?diversa preparazione?

mi farebbe piacere sapere se e xché hai cambiato strategia!

Detto questo....COMPLIMENTONI!!!

Ennio

Commenta

• DUC76
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 789
                      • 12
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                      complimenti Duccio! certo dire che non eri tirato è proprio una stronzata!! detto questo noto (forse sbaglio) che nella foto in firma come volumi eri un pelino migliore. Sbaglio? quali motivi ci sono?diversa preparazione?

mi farebbe piacere sapere se e xché hai cambiato strategia!

Detto questo....COMPLIMENTONI!!!

Ennio
                      caro Ennio...si in effetti in Belgio ero piu' "pieno"...non sbagli...
                      la preparazione e' un po cambiata ma ti garantisco che anche seguendo la medesima preparazione in tempi diversi il risultato cambia sempre ( spesso addirittura non di poco ) io per esempio sono sempre piu' in forma nella stagione primaverile rispetto a quella autunnale...ad ogni modo grazie dei complimenti

www.ducciosguerri.it

Commenta

• the legend
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 166
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

Io penso sia molto importante la predisposizione mentale, e la motivazione.
                        mancando una delle due, puoi usare qualsiasi strategia o preparazione il risultato sara sempre parziale
                        alla prossima non pensare a come stai tu,, ma pensa a come sta il tuo avversario meglio se metti una sua gigantografia in palestra.
                        William ha gia messo una tua foto in palestra e ti aspetta alla prossima

Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggio
                        caro Ennio...si in effetti in Belgio ero piu' "pieno"...non sbagli...
                        la preparazione e' un po cambiata ma ti garantisco che anche seguendo la medesima preparazione in tempi diversi il risultato cambia sempre ( spesso addirittura non di poco ) io per esempio sono sempre piu' in forma nella stagione primaverile rispetto a quella autunnale...ad ogni modo grazie dei complimenti

Commenta

• sandro brocca
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2008
                          • 419
                          • 6
                          • 0
                          • venezia
                          • Send PM

X the legend: Come stai fratello?
                          X gore : Sono contento ke più di q.cuno la pensi come me, sai quante volte x far uscire le righe ho sacrificato più di qualke kilo di massa magra?
                          Duccio :sei squartato anke senza righe sul culo basta guardare le foto, c'è ki è più definito sull'addome ki su bassa skiena o quadricipiti, il problema è valutare complessivamente,ma purtroppo accade raramente....

Commenta

• the legend
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 166
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

ciao grande, ho ripreso da pochi giorni ad allenarmi, no posso ancora stare tanto tempo fuori, e la sera mi ritiro presto.
                            ma nonostante tutto va bene, mi godo un po i bambini ed i miei animali.
                            spero di poterti rivedere presto, un abbraccio
                            X gore : Sono contento ke più di q.cuno la pensi come me, sai quante volte x far uscire le righe ho sacrificato più di qualke kilo di massa magra?
                            Duccio :sei squartato anke senza righe sul culo basta guardare le foto, c'è ki è più definito sull'addome ki su bassa skiena o quadricipiti, il problema è valutare complessivamente,ma purtroppo accade raramente....

Commenta

• DUC76
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2005
                              • 789
                              • 12
                              • 1
                              • Send PM

CARO IL MIO BUON VECCHIO LEGEND HAI PROPRIO RAGIONE...
                              E TU ME L'HAI ANCHE SEMPRE DETTO...RICORDO ADDIRITTURA UNA TUA FRASE A PROPOSITO DELLE "ARMI" DI CUI SI DISPONE E DI COME VADANO USATE SUL PALCO...
                              LE MIE NON SONO DI CERTO LE STRIATURE SUI GLUTEI MA QUEST'ANNO HO VOLUTO PROVARE A FARE "DIVERSAMENTE" CONTRARIANDO I MOLTI...
                              ( E STI CAZZI...NONOSTANTE TUTTO HO FATTO UN SECONDO ED UN TERZO POSTO A DUE GARE INTERNAZIONALI DI NON INDIFFERENTE CARATURA...) PER I PROSSIMI AVVENIMENTI, SICURAMENTE E COMUNQUE TORNERO' AI BUONI VECCHI CONSIGLI DI CHI STA NEL BODYBUILDING ( QUELLO VERO NON QUELLO COME MI DICESTI TU DEI "SECCHI" ) DA UNA VITA...COME TE...( OVVIO...QUANDO TI CI FANNO STARE....)
                              TI ABBRACCIO AMICO MIO A PRESTO ( SICURAMENTE...)

PER SANDRO...NON MI SEMBREREBBE VERO ADI VERTI IN SQUADRA CON ME...

www.ducciosguerri.it

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

il problema è che molti giudici ormai quadano la definizione quando ti giri di schiena...
                                glutei striati e sei a posto....
                                fa nulla se sei liscio su gambe e braccia... e le separazione muscolare nn è profonda.
                                poi c'è la parentesi "vene" : mi è parso di notare che ci sono giudici che apprezzano e premiano l'atleta svenato...
                                è vero che ci sono atleti molto svenati con un "impianto idrico" di primo livello e evidente, ma ci sono campioni che quasi nn hanno una vena , vedasi c.maggiore che anche quando è in stra-forma nn ha molte vene in vista.
                                a volte premiando questi 2 elementi, tiraggio estremo e svenatua marcata, si mettono in secondo piano i difetti strutturali e la completezza muscolare...
                                ricordo di aver parlato con Duccio a Koper del suo avversario che vince la sua categoria... e giustamente lui mi ha fatto notare che strutturalmente aveva grossi limiti questo atleta....
                                e mi son reso conto di come ormai dopo tanti anni tendo a valutare secondo canoni che nn condivido, ma canoni che sono ormai standard del bb attuale ..... purtroppo
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X