-fibbn- Road To Italian Championship 19-10-2008

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da marticos 1982 Visualizza Messaggio
    condivido in pieno...secondo te perchè non mi sono avvicinato ancora alle competizioni...é scomodo dirlo ma già a questi livelli che obiettivamente sono abbastanza bassi rispetto ad altre federazioni c'è ipocrisia su molte cose e non vado oltre per evitare di toccare argomenti scottanti.una persona che si vuole avvicinare a questo mondo ha solo un problema come non farsi beccare...voi sapete riguardo cosa
    io lo trovo sensato come te...ma scusa perche gareggiate per la gloria di arrivare dietro..gareggiare in qualsiasi disciplina vuol dire andare per vincere, 2° è merda.il problema sono le federazioni che permettono questo schifo.il mio sogno è quello di gareggiare ma si vedono troppe prese in giro e penso che presto abbandonerò il tutto.essere soddisfatti di se stessi lo si può essere anche davanti al proprio specchio di casa senza mettersi sul palco con gente falsa.
    guarda che qui ci son persone che gareggiano lo stesso...

il tuo discorso è generico e sbagliato.

in uno sport come il BB difficilmente un alteta alla prima gara centra il risultato, sopratutto negli ultimi anni dove c'è stato un generale innalzamento dei livelli di ogni singola gara e all'opposto una forte riduzione del numero degli atleti.

per questo nn esistono piu (o quasi) gare per soli esordienti, ma un esordiente puo cominciare a salire sul palco e provare, sfruttando le doti che ha e puntando a centrare la finale (i famosi primi 6) questo è un obbiettivo alla portata , gareggiare dicendo che 1° va bene e 2° è merda, è una stronzata, perchè nelle gare di BB ci sono 1000 variabili sia in te che nei tuoi avversari....

le federazioni natural poco possono fare... se nn eseguire i test che se risultano negativi, nn hanno nessuna utilità.
    nn si puo pretendere di squalificare qualcuno solo perchè ritenuto troppo in forma per essere credibile....

per il punto dove dici che nn serve un palco per essere soddisfatti di se stessi, bè così perdi la competizione e il confronto....
    e comunque non credere che ad andare a fare una gara natural sia poi una passeggiata, sopratutto perchè nn credere di essere l'unico natural sul palco ...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

in uno sport come il BB difficilmente un alteta alla prima gara centra il risultato, sopratutto negli ultimi anni dove c'è stato un generale innalzamento dei livelli di ogni singola gara e all'opposto una forte riduzione del numero degli atleti.

per questo nn esistono piu (o quasi) gare per soli esordienti, ma un esordiente puo cominciare a salire sul palco e provare, sfruttando le doti che ha e puntando a centrare la finale (i famosi primi 6) questo è un obbiettivo alla portata , gareggiare dicendo che 1° va bene e 2° è merda, è una stronzata, perchè nelle gare di BB ci sono 1000 variabili sia in te che nei tuoi avversari....

le federazioni natural poco possono fare... se nn eseguire i test che se risultano negativi, nn hanno nessuna utilità.
      nn si puo pretendere di squalificare qualcuno solo perchè ritenuto troppo in forma per essere credibile....

per il punto dove dici che nn serve un palco per essere soddisfatti di se stessi, bè così perdi la competizione e il confronto....
      e comunque non credere che ad andare a fare una gara natural sia poi una passeggiata, sopratutto perchè nn credere di essere l'unico natural sul palco ...
      quoto....ma natural vuole dire...sa sempre
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Dan Master's
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 2296
        • 330
        • 230
        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
        • Send PM

concordo in pieno, anche a parità di mezzi un atleta con 10 o più anni di agonismo alle spalle avrà sempre vantaggio, la conoscenza del proprio corpo al millimetro o anche solo la capacità di stare sul palco... per un esordiente come me entrare nei primi 6 è già un gran risultato alle prime gare.
        Dire che secondo è merda mi suona più come la mentalità che porta alcuni a certe pratiche, se secondo è merda, allora tutto è lecito...per arrivare primi?
        Poi chissà, un buon esordiente con una buona struttura e una routine buona può avere qualche sorpresa se imbrocca la strada giusta.

Routine:
        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

condivido in pieno...secondo te perchè non mi sono avvicinato ancora alle competizioni...é scomodo dirlo ma già a questi livelli che obiettivamente sono abbastanza bassi rispetto ad altre federazioni c'è ipocrisia su molte cose e non vado oltre per evitare di toccare argomenti scottanti.una persona che si vuole avvicinare a questo mondo ha solo un problema come non farsi beccare...voi sapete riguardo cosa
          a qst lvelli come dici tu che sono basi..un natural con i contro può starci benissimoevidentemente ti mancano i cosiddetti...capisco la tua rabbia ma tu parti dal presupposto di dare sempre il 110%....nndare il 70% solo perchè ensi che tanto poi ci sono altriATLETI
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

e comunque non credere che ad andare a fare una gara natural sia poi una passeggiata, sopratutto perchè nn credere di essere l'unico natural sul palco ...[/quote]

Quoto.
            Che poi sia vero il fatto che la gara sia quotidiana nella ricerca del continuo miglioramento in+.......son certo che è il denominatore comune della nostra malata passione che gara o no, ci porta a dei sacrifici.....

E proprio perchè son convinto che una gara natural sia veramente dura da preparare che ho voglia di andarla a vedere......

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

Quoto.
              Che poi sia vero il fatto che la gara sia quotidiana nella ricerca del continuo miglioramento in+.......son certo che è il denominatore comune della nostra malata passione che gara o no, ci porta a dei sacrifici.....

E proprio perchè son convinto che una gara natural sia veramente dura da preparare che ho voglia di andarla a vedere......[/quote]
              sigpic

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Quoto.

E proprio perchè son convinto che una gara natural sia veramente dura da preparare che ho voglia di andarla a vedere......
                [/quote]
                Ciao Dorian, che ce lo fai un salto ad Asti per gli italiani???
                dai che è domenica e nn lavori ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

Il discorso che avevo fatto io lamentava certi aspetti, ma non intendevo quello che ha capito Marticos 82, per me l'importante non è vincere, ma fare un agran bella figura, poi se mi devo batee con delle persone preparatissme, e faccio dei bei confronti con loro, tanto meglio, ma se non arrivo primo ne seocndo..pazienza, l'importante è arriavre preparato alm meglio delle mie possibilità, che come dice moreno cio' non puo' avvenire nelle prime gare, ma solo col tempo e l'esperienza.
                  detto questo come andiamo?
                  manca poco ormai
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    Il discorso che avevo fatto io lamentava certi aspetti, ma non intendevo quello che ha capito Marticos 82, per me l'importante non è vincere, ma fare un agran bella figura, poi se mi devo batee con delle persone preparatissme, e faccio dei bei confronti con loro, tanto meglio, ma se non arrivo primo ne seocndo..pazienza, l'importante è arriavre preparato alm meglio delle mie possibilità, che come dice moreno cio' non puo' avvenire nelle prime gare, ma solo col tempo e l'esperienza.
                    detto questo come andiamo?
                    manca poco ormai
                    io sono pronto....

mi manca solo di mettermi lo smanicato per mallare....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• bigwolf
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 959
                      • 28
                      • 0
                      • Nella tana del Lupo
                      • Send PM

anch'io sono pronto ......
                      DOVE ANDIAMO A MANGIARE ????? !!!!!!!
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                        anch'io sono pronto ......
                        DOVE ANDIAMO A MANGIARE ????? !!!!!!!

domani ti vengo a trovare poi andiamo amgiare un bel piatto di pasta in trattoria..cosa ne dici?

seeeeee magari
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Ciao Dorian, che ce lo fai un salto ad Asti per gli italiani???
                          dai che è domenica e nn lavori .... [/quote]
                          ma lascia perdere moreno...proca *****...sn aperto per la festa della zona...
                          Sono incazzato nero...lo ho gia' detto a criss 2-3 giorni fa perche' gli aveo chiesto la data perche' volevo fare un improvvisata..
                          Comnunque mi sento cn Silvester e organizziamo una cena...
                          sigpic

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Dorian, viene il doc e tu non ci sei?

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                              domani ti vengo a trovare poi andiamo amgiare un bel piatto di pasta in trattoria..cosa ne dici?

seeeeee magari
                              Quella te la offro se rimani sul podio

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

mi raccomando a chi sta in tribuna,foto a volontà!
                                https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                                X