If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi raccomando a chi sta in tribuna,foto a volontà!
allora .... sei pronto a sgomitare sul palco .... ???
gli altri della nostra categoria del sud ci saranno ???
spero di vedere un buon numero di atleti di fronte al sipario .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
non credo che fare una gara natural sia una passeggiata....sai perchè? perchè sono convinto al 100% che nessuno è natural...i controlli sono passati chissa come ma nessuno è natural.
tu sei 10 cm + alto di me,pesi 20 chili più di me,le sgomitate non so,al limite ti posso dare qualche calcio sulle ginocchia
ahhhahhh...eehhehehh ....
ma non siamo in categoria insieme ????
io sono 1.84 , e a meno che non faccia come i funghi , non penso di crescere da qui' a domenica .
per il peso non so' ....... mi auguro di arrivare come l' anno passato .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
non hai capito...io dico che nonostante siano livelli abbastanza bassi rispetto ifbb etc,anche qua i natural non esistono poi potrò anche sbagliarmi ma su dieci atleti i primi 6 o 7 non sono natural..e io non discrimino assolutamente ...ANZI!!!
non credo che fare una gara natural sia una passeggiata....sai perchè? perchè sono convinto al 100% che nessuno è natural...i controlli sono passati chissa come ma nessuno è natural.
cosi' e' forse un po' eccessivo !
io non metterei la mano sul fuoco per nessuno .......... ma come sempre in natura esiste lo sfigato , il medio-buono , e il fuori classe della genetica .
se dovessi cominciare a credere che tutti sono SPINTI , mi darei al ciclismo , alla maratona , alle bocce .... ma anche li , troverei quello geneticamente baciato dalla fortuna e ricomincerei a credere che tutti sono SPINTI .
cosi' continuo per la mia strada , credendo esclusivamente in quello che faccio e in quello che vedo cambiare giorno dopo giorno nello specchio.
non hai capito...io dico che nonostante siano livelli abbastanza bassi rispetto ifbb etc,anche qua i natural non esistono poi potrò anche sbagliarmi ma su dieci atleti i primi 6 o 7 non sono natural..e io non discrimino assolutamente ...ANZI!!!
allora non gareggiare e soprattutto non spammare...
io sono 1.84 , e a meno che non faccia come i funghi , non penso di crescere da qui' a domenica .
per il peso non so' ....... mi auguro di arrivare come l' anno passato .
io sono 1,82,il peso vedremo.Tu se non ricordo male giochi in casa,mi potresti consigliare un bb o una pensione scalcinata,qualcosa di economico tanto io e 'altro ragazzo dobbiamo dormire lì sabato,domenica finita la gara ripartiamo.
i fatto che ci siano infiltrati....bhè,ti dò ragione ma comunque da natural si riesce comunque a fare tanto,con tanti sacrifici. Poi ricorda che nessuno ti obbliga a gareggiare ne tanto meno ad assistere a queste competizioni,con queste ultime parole ti maledico in nomine domini
io sono 1,82,il peso vedremo.Tu se non ricordo male giochi in casa,mi potresti consigliare un bb o una pensione scalcinata,qualcosa di economico tanto io e 'altro ragazzo dobbiamo dormire lì sabato,domenica finita la gara ripartiamo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta