If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uè Gigio ho visto le tue fotuzze di sabato, sei stramigliorato a mio avviso.
Davvero complimenti
ci sei al Sestriere?
grazie Sly..in realtà ho avuto la febbre per 5 giorni (infatti non ero nemmeno a Bologna a vedere i miei amiconi) solo febbre un pò di scagarella ma poca cosa solo ke non ho potuto/voluto fare la classica scarica sodio/acqua per bene ero abb. velato sopratutto sull' addome però ne è valsa la pena esserci...
il Sestriere è troppo vicino ho paura ke la febbre sia stao un segnale dello stress del corpo sono ankora a dieta ma fare una settimana pre-gara sarebbe stato troppo tu ci vai ?
grazie Sly..in realtà ho avuto la febbre per 5 giorni (infatti non ero nemmeno a Bologna a vedere i miei amiconi) solo febbre un pò di scagarella ma poca cosa solo ke non ho potuto/voluto fare la classica scarica sodio/acqua per bene ero abb. velato sopratutto sull' addome però ne è valsa la pena esserci...
il Sestriere è troppo vicino ho paura ke la febbre sia stao un segnale dello stress del corpo sono ankora a dieta ma fare una settimana pre-gara sarebbe stato troppo tu ci vai ?
io si, alla fine ci divertiamo!
Tornando in topic, e rivedendo le fotuzze, i nostri atleti bodywebbiani stavano davvero alla grande.
BRAVI TUTTI
non è vero Michele , secondo me dipende dalla media di come si è abituati ad alimentarsi:
tu sei molto legato ai carbo e agli zuccheri, infatti quando li mangi hai piu forza e mi hai detto piu volte che quando li togli hai un notevole calo di forza e senti meno il pump.
io come stefano (anche se non ho la sua stessa forza) quando mi metto in scarica non accuso un grosso calo dei carichi.
pot segnamo in rosso questo tuo "buon proposito"....
non mi fa cambiare colore lo ingrandisco
questa mattina visto che c'erano pochi clienti mi sono gia scritto la dieta che seguirò da settimana prossima
cena di sabto e pranzo della domenica liberi, scarica carbo lunedi e martedi, poi dieta bilanciata simile a quella che stò segunedo adesso solo con più carbo...
dovrei andarci le prime 2 settimane di agosto
destinazione san nicandro garganico, tra il lago di lesina e quello di varano...
facciamo a gara a chi mangia più pizza
sabato ricordiamoci di scambiare il numero di telefono...
novità per sestriere? voi venite al party?o tornate subito a casa?
ok...............!!!
nessuna novità.......x il party...ma è da chiedere??? dove se magna c'è ilcalmo!!!!!
no famo nanna al villaggio
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
In realtà, lo spirito col quale si dovrebbe affrontare una gara dovrebbe essere questo: puro divertimento ed un occasione per mettere a punto il prpr fisico..per poi mantenerlo così per lungo tempo. A mio avviso se l'ambiente si rovina è anche a causa di una mancanza di regole trasparenti ,da parte di alcune federazioni, che così facendo creano attrito anche tra gli atleti.Questa è la cosa peggiore che può capitare tra persone che condividono una passione . La stessa ricerca di tiraggi estremi è totalmente contraria alla fsiologia, non può essere protratta per lungo tempo, e mina la salute dell'atleta. Io ho fatto la mia gara in tranquillità, so che questa forma la manterrò per tutta l'estate ed oltre, e stamattina squottavo "tranquillamente" i miei 3 colpi con 200 kg...sfiderei qualsiasi atleta "estremo " a fare altrettanto con un peso corporeo di 76,5 kg. Se lo posso fare è perchè sono rimasto nell'ambito della fisiologia, e non ho violentato il mio organismo. Questo è quello che piace a me... il risultato della gara è un optional X Michele: ti lascio il mio numero tel in privato. Sei passi dalle mie parti fammi sapere un po' prima che mi libero.
Io ho un 'idea: Liscio tra qualche settimana aprirà il suo Lido a Milano Marittima..perché non gli chiediamo di organizzare in occasione della sua inaugurazione un amichevole Open?Dopo L'Arnold Classic... La LISCIO CASUAL ..
..sulla spiaggia! ci ritroviamo tutti lì ..ci facciamo un pose down, per puro divertimento... come la vedete ?..glie ne parliamo?...io dico che ci facciamo un pacco di risate! ...chiamiamo anche il Master per far da giudice...ma non voglio assolutamente la donna eternamente incinta dell'Ainbb...Dovesse attribuirmi la paternità del pargolo!
ohhh finalmente!
bravo ste, e complimenti x la vittoria
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta