alte taglie
reportage selezioni Sud Italia FIBBN
Collapse
X
-
Bravo Bro
ottimo risultato..cmq il livello soprattutto nella mia categoria mi sembra molto buono.
ci vediamo ad ottobresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioProprio antipatico quello...però stava molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioBravo Bro
ottimo risultato..cmq il livello soprattutto nella mia categoria mi sembra molto buono.
ci vediamo ad ottobre
grazie criss!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioa ottobre scarico l'acqua e ricarico con il cinzano....l'asti cinzano
grazie criss!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobè per andare al mare stava ok....
complimenti a tutti
soprattutto a stefano, ha le gambette un pò più grosse ma sembrano lisciotte...
il livello non esambra esasperato... anche il numero degli atleti sembra basso...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Complimenti a Tutti i partecipanti
in particolare al buon Diablito che si riconfermasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti a Tutti i partecipanti
in particolare al buon Diablito che si riconferma
Si grande Diablito, chissa se verra su a ottobre..sempre se gli rifanno il passaporto
dovro stare attento sul palco che non mi mordasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioSi grande Diablito, chissa se verra su a ottobre..sempre se gli rifanno il passaporto
dovro stare attento sul palco che non mi mordasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiostavi benone Davide, davvero benone.
per ottobre ci divertiamo
Commenta
-
Commenta