Complimentissimi!
Silvester prima gara da mediomassimo
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocompliemti per il fisico che è bellissimo
pero un appunto dici di essere 85 kg
ti dico quello che penso
ne dimostri molti meno
il primo classificato quanto pesava ??
è che il mediomax che ha vinto(gigi) è un alieno,pero cris i muscoli ne ha' a voglia se ne ha
sinceramente il fisico piu bello della gara,e poi quando apre...apre,con la sua struttura puo metterne molti di piu senza rovinare la sua bella linea.
secondo me...questo è l'inizio di una grande scalata.
bravo cris e bravi tutti su quella gara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioun vero campione, grandissimo amico mio
un giorno spero di riuscire a conoscerlo e magari gareggiare con lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggionon ci siamo,forse sono le foto,ma ti assicuro che ha tutti i muscoli ai punti giusti,e non dimostra meno di quello che pesa.
è che il mediomax che ha vinto(gigi) è un alieno,pero cris i muscoli ne ha' a voglia se ne ha
sinceramente il fisico piu bello della gara,e poi quando apre...apre,con la sua struttura puo metterne molti di piu senza rovinare la sua bella linea.
secondo me...questo è l'inizio di una grande scalata.
bravo cris e bravi tutti su quella gara.
La prossima volta saremo insieme in categoria ho già capito visto che vuoi farti i mediomax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatorearese86 Visualizza Messaggiohai visto beppe fa paura!!
un giorno spero di riuscire a conoscerlo e magari gareggiare con lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioI miei complimenti , in formissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiolo sapevo che non deludevi nessuno.
sei un mito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioDopo anni da hp finalmente sono riuscito a passare in categoria e devo dire che è stata un esperienza veramente BELLISSIMA.....ero preso da mille emozioni, faticavo a credere che ero riuscito ad arrivare nell'olimpo dei grossi. La gara è stata molto bella e combattuta e ne è uscito un OTTIMO secondo posto di cui ne sono entusiasta...ma si può fare meglio...mai accontentarsi quindi per gli Italiani work in progress...
Faccio i complimenti a rayan(alex Filippi) per l'ottima organizazione della gara
risultato veramente ottimo e piu che meritato
gia dalle prime foto che postasti anni fa si vedeva una struttura di base delle piu felici e un ottima muscolatora sopra che le faceva da ciliegina
in questi anni hai ulteriormente migliorato tale muscolatura fino ad arrivare agli ottimi risultati odierni.
veramente complimentoni, a questo punto pero ti vogliamo vedere con ancora altra beef sopra, il telaio c'e l'hai per farlo senza perdere niente come linee
auguroni per le prossime competizioni
Commenta
-
-
ciao cristian ti rinnovo i complimenti...
serto che ne hai messi di chili da quando abbiamo gareggiato a costamasnaga... le parti si sono invertite. ora sono io lo scricciolo e tu il grosso...
in bocca al lupo per gli italiani...
ps non oso immaginare come sarai quando recupererai i 5 kg che ti mancano per arrivare al limite di peso della categoriawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Grazie ragazzi!Ora tocca mettere quei5kg che mancano e rendere il vecchio fotomontaggio di plutone ancora piu reale
Xpotenza:ma che scricciolo scommetto che6sempre un bel torello anche se hai perso un pò di peso!
Grazie nuovamente a TUTTI per i comlimenti
Commenta
-
Commenta